Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-28-2006, 12:32 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Ordinanza GIP Dissequestro


Chi e' appasionato di diritto o solamente interessato puo' leggere la versione completa dell'ordinanza...

http://www.ictlex.net/index.php/200...-febbraio-2006/
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 06-29-2006 at 11:35 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 02-28-2006, 12:41 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

cito dalla nota 3
Infatti, la violazione delle norme penali in materia di tutela del diritto d’autore è attuata attraverso l’utilizzo di tecnologie che permettono la trasmissione su rete telematica di programmi televisivi provenienti dal territorio cinese attraverso due porte virtuali svelate dalle investigazioni della Guardia di Finanza: l’indirizzo I.P. relativo ai tracking server utilizzati dai sistemi di trasmissione peer to peer avente numero 221.152.42.169 ed il range di I.P. dal 61.153.180.186 al 61.153.180.191. L’analisi dei dati inerenti il funzionamento del sistema di trasmissione televisiva in modalità peer to peer dimostra che, bloccando dall’Italia tali porte di accesso telematico, possa essere interrotta l’attività criminosa attualmente in essere.

Ma siamo pazzi?!? ma poi ancora con sta storia del criminoso... guarda Staff ora clicco ininterrottamente su tutti gli sponsor per tutta la notte... così con i soldi che ti avanzano dopo aver vinto la causa fai pure una festa alla facciazza di tutti 'sti predicatori in tunica... o in tonaca...


Reply With Quote
  #3  
Old 02-28-2006, 12:46 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
.....guarda Staff ora clicco ininterrottamente su tutti gli sponsor per tutta la notte... così con i soldi che ti avanzano dopo aver vinto la causa fai pure una festa alla facciazza di tutti 'sti predicatori in tunica... o in tonaca...

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO satsera faccio lo stesso pure io!!!!!
Ci incontriamo tutti a Napoli e ci facciamo una grande FESTA!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 02-28-2006, 12:55 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

......

3] V. immagini riportate in querela e negli accertamenti della Guardia di Finanza. Va osservato che in ordine a questo aspetto appare essere incorso in una imprecisione il P.M. laddove ha osservato nella sua richiesta che sulle trasmissioni illecitamente ritrasmesse sarebbe stato presente il lgo di ***, che ne attestava inequivocabilmente la provenienza. Tale circostanza non emerge dalla querela, né dai c.d. ad essa allegati, né dagli accertamenti della Guardia di Finanza. L’equivoco si deve verosimilmente alla presenza tra i documenti filmati allegati alla querela di alcuni stralci di trasmissioni ***, regolarmente commentati in italiano, indicati dalla denunciante allo scopo di dimostrare che le riprese trasmesse dalle televisioni cinesi erano identiche a quelle da lei stessa trasmesse in Italia.


Io non commento... perche' non posso...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #5  
Old 02-28-2006, 01:01 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

io commento... perchè tanto sono anonimo... ma come si può essere così asserviti al potere?!? ma come diceva veramente De Andrè questi hanno il cuore troppo vicino al buco del culo...


Reply With Quote
  #6  
Old 02-28-2006, 01:02 AM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
......

3] V. immagini riportate in querela e negli accertamenti della Guardia di Finanza. Va osservato che in ordine a questo aspetto appare essere incorso in una imprecisione il P.M. laddove ha osservato nella sua richiesta che sulle trasmissioni illecitamente ritrasmesse sarebbe stato presente il lgo di ***, che ne attestava inequivocabilmente la provenienza. Tale circostanza non emerge dalla querela, né dai c.d. ad essa allegati, né dagli accertamenti della Guardia di Finanza. L’equivoco si deve verosimilmente alla presenza tra i documenti filmati allegati alla querela di alcuni stralci di trasmissioni ***, regolarmente commentati in italiano, indicati dalla denunciante allo scopo di dimostrare che le riprese trasmesse dalle televisioni cinesi erano identiche a quelle da lei stessa trasmesse in Italia.


Io non commento... perche' non posso...

Che bast... oops non posso insultarli, ma mi stava scappando . Non presentano i fatti così come sono perchè sanno che il p2p-tv è un sistema totalmente legale e inattaccabile!!!!
Anch'io continuo a cliccare sugli sponsor tutti i giorni, perchè questo è l'unico modo per sostenervi in questa battaglia!


Reply With Quote
  #7  
Old 02-28-2006, 01:12 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Beh, almeno la storia del logo qui è chiarita...
Non capisco invece cosa intendano con
Quote:
"L’analisi dei dati inerenti il funzionamento del sistema di trasmissione televisiva in modalità peer to peer dimostra che, bloccando dall’Italia tali porte di accesso telematico, possa essere interrotta l’attività criminosa attualmente in essere."

ma che stanno dicendo?


Reply With Quote
  #8  
Old 02-28-2006, 01:15 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

vaglielo a spiegare come funziona il p2p... la lista viene riceveuta da client a client e non client server... PPlive potrebbe continuare ad esistere senza anche il sito web.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #9  
Old 02-28-2006, 01:30 AM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

premetto di non averla letta tutta, ma al punto 9 dice
Quote:
le immagini messe a disposizione degli utenti non hanno il logo *** che contraddistingue le originali e la loro qualità è tale da far escludere che vi siano interventi manipolativi posti in essere allo scopo di apporvi un altro marchio
e poi
Quote:
Sempre a questo proposito si deve evidenziare come nella denuncia-querela *** s.r.l. si riferisca ai licenziatari cinesi some soggetti ai quali è stato imposto un vincolo di natura territoriale, ma nulla si dice sugli accordi che avrebbero regolato le modalità di trasmissione del segnale all’interno della Cina.

Quindi secondo *** la Cina non potrebbe trasmettere eventi in streaming sul web


Reply With Quote
  #10  
Old 02-28-2006, 05:39 PM
Mister-Vain Mister-Vain is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 66
Mister-Vain is on a distinguished road
Default

Credo che si possano mettere in evidenza alcuni punti cardine.

1. La ripresa di un evento sportivo non può essere assimilata ad un opera d'ingegno.
Questo vuol dire però, per esempio, che una tv che di propria iniziativa manda in streaming il proprio segnale su internet mandando in onda un film potrebbe incorrere in una violazione del diritto d'autore.

2. In ogni caso il giudice ritiene che ci sia una lesione dei diritti sulle partite trasmesse in diretta attraverso vari media (digitale terrestre, satellite). Tant'é che ritiene che si possa adire ad una causa civile, ma lascia intendere che l'autore del danno procurato non si trova in Italia bensì in Cina.

3. Che questo eventuale illecito deve essere provato portando alla mano i contratti di cessione dei dirirtti con queste tv cinesi e verificare se esse abbiano o no il diritto di ritrasmettere su internet tali partite.

4. Infine, ma non ultimo per ordine d'importanza lascia intendere che tutta la legislazione in materia andrebbe rivista e qui mi limito a portare alcuni esempi.
Trasmettere su internet non è come trasmettere una tv con un segnale analogico o trasmettere radio in fm. Qui si entra in contatto con potenziali utenti in tutto il mondo. Avendo la banda necessaria si può far vedere lo stesso evento all'intera popolazione mondiale nello stesso momento. Ma questo in qualche modo va contro le attuali legislazioni in materia di diffusione di opere d'ingegno.
Mi spiego tornando al punto uno.
Rai uno acquista i diritti di trasmissione in Italia di un film. Una settimana prima della sua trasmissione una webtv dell'Angola trasmette lo stesso film e milioni d'italiani lo vedono: chi ha ragione?
Faccio un altro esempio ancora più parados****.
Io scrivo una poesia, la registro alla siae e la pubblico su una pagina del mio sito internet. Allo stesso tempo mi reco in tribunale per chiedere la chiusura dell'indirizzo IP del mio sito a tutti fuorché gli utenti italiani, perché se un tedesco vuol leggere la mia poesia deve pagarmi. State attenti, questa è una pratica molto più utilizzata di quanto si possa immaginare.....
Mi chiedo se è questa l'internet che vogliamo......
Io vieterei simili pratiche, se vuoi stare su internet la visione deve essere aperta, altrimenti stanne fuori, punto e basta. Qui vogliono rendere internet totalmente localizzata, da internet farla diventare Italianet, Francianet, Indianet.....
Ma voglio mettere anche un'altra piccola pulce nell'orecchio di chi legge.....
La cosa più stupefacente della situazione e che, casualmente (.......) nessuno si ricorda che in queste trasmissioni web, tv o radio che siano, ci sono le pubblicità..... di questo non parla proprio nessuno.... Io la pubblicità sulle webtv non so se chiamarla pubblicità abusiva, pubblicità occulta o se anch'essa debba essere conteggiata nel famigerato SIC della legge Gasparri..... Da utente mi chiedo perché l'Italia permetta di far affluire attraverso simili canali abusivi tanta pubblicità non autorizzata..... Gli spot che vediamo sulle webtv rispettano la normativa presente in Italia? Vengono rispettati i limiti alla pubblicità comparativa da poco introdotta anche da noi? Sono sicuro se ci fossero in streaming solo tv specializzate in televendite nessuno farebbe tanti discorsi....
Ma la mia è solo un ipotesi.....
Ciao.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:09 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.