Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 02-28-2006, 01:05 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

oggi parte la nostra memoria difensiva... che smonta punto per punto. Noi attendiamo ancora e abbiamo fiducia nella giustizia italiana.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #32  
Old 02-28-2006, 07:20 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Perdonate la presunzione di parlar per tutti,ma credo di poter dire:
TI SIAMO VICINI!


Reply With Quote
  #33  
Old 03-01-2006, 04:09 PM
aineglio aineglio is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
aineglio is on a distinguished road
Default

Dove si Firma?


ciao
sono un avvocato molto inca**ato per come agiscono le nostre istituzioni e i nostri "media". La vicenda coolstreaming è vergognosa, siamo in un paese del terzo mondo. Ci si riempie la bocca con le parole mercato e concorrenza e poi l'innominato o potentello di turno trova sempre un don Rodrigo pronto a scatenare i bravi. Tra l'altro non ci capiscon nulla tanto di normativa quanto di p2p. Oggi le operazioni di polizia servono ad andare in tv a dire "conclusa la brillante operazione..." che tristezza per la sedicente patria del diritto. cmq scusate lo sfogo, vorrei solo sapere dove si firma la petizione per fare pubblicità tra i miei amici e colleghi. vi prego di indicarmi il link sto girando pel forum ma non lo trovo.
riciao


Reply With Quote
  #34  
Old 03-01-2006, 04:20 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Come ci aspettiamo nessun giudice si sentira' mai di portare una tesi che e' fondata sul nulla senza assolutamente nessuna prova. Purtroppo Coolstreaming come gia' detto e' solamente il primo vero banco di prova nei confronti di un sistema televisivo che sicuramente sara' da rivedere. Da nostre statistiche il Mediacenter a tutt'oggi è stato scaricato da quasi 1 milione di persone (download tracciati,file-sharing,download decentralizzati)...

Per firmare:
http://www.tunisimonamour.org/it/

Per sostenerci:
I nostri Sponsor

Grazie a te! l'unica nostra forza siete VOI.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 03-01-2006 at 05:20 PM.


Reply With Quote
  #35  
Old 03-01-2006, 07:43 PM
peppinomaisto peppinomaisto is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 19
peppinomaisto is on a distinguished road
Default

Ma ci sono o ci fanno?


Bentornati ragazzi,
solidarietà a parte ,già stata espressa da tanti,ringraziamenti dovuti da tutti noi per averci iniziati alla visione(se pò di a sbafo o me carcerano ?)degli eventi che ci interessano,ricordo cosa feci nel sentire la notizia che"il sito pirata coolstreaming "era stato chiuso dai militari delle fiamme gialle .
un pò rimasi perplesso pensando alle noie che ciò avrebbe comportato agli amministratori di coolstreaming(sapete già che la giustizia nel nostro stato di diritto,spesso,troppe volte,un ce vede )ma mi scappò anche una risata fragorosa nel chiedermi: ma possibile credano davvero che chiudendo coolstreaming non si vedranno più le partite?Intanto mi chiedevo quale fosse il "reato"del quale si poteva accusare gente che rendeva solo un servizio(a gratis tra l'altro)rendendo popolari link ad eventi che restano presenti anche senza coolstreming(oh,non mi dite che nel periodo nel quale il sito è stato chiuso non avete visto le partite perchè non ci credo ).
E poi,se problemi hanno,non è con questi ragazzi che devono prendersela.
Cominciassero col non vendere più il prodotto in oriente,è quella la fonte,
ma si sa,questi vogliono mangiare tutto,mica possono perdersi una fetta imponente di torta e a conti fatti,meglio perdere un poco di utenza che non i soldi dei cinesi .
Cosa ho detto, "non lo so "spero sia chiaro,come chiaro deve arrivarvi l'augurio di buon lavoro,la vincerete di certo .


Reply With Quote
  #36  
Old 03-01-2006, 08:14 PM
gabbro gabbro is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 2
gabbro is on a distinguished road
Default

Io come tutti sto vicino allo staff di coolstreaming.
Nel mio piccolo sto facendo quello che posso, sto pubblicizzando a tutti i miei amici le tecnologie e i trucchetti che ci consentono di trovare e vedere quello che ci interessa...
Appena ho letto la notizia della chiusura dei siti ho subito pensato che la situazione si sarebbe risolta al più presto, come spero stia avvenendo, dato che chi utilizza questa tecnologia ne sa di Internet sicuramente più chi sta facendo di tutto per bloccarvi, anzi bloccarCI!

Ancora saluti e solidarietà a tutti!


Reply With Quote
  #37  
Old 03-01-2006, 09:12 PM
brunci brunci is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 1
brunci is on a distinguished road
Thumbs up

Ciao,
io di questo programma ci capisco poco,però lo sostengo perchè mi piacerebbe vedere le partite senza dover spendere troppo e con degli amici stiamo valutando di poterlo usufruire in futuro...perciò come già detto in precedenza avete il mio pieno sostegno.Forza e non mollate..


Reply With Quote
  #38  
Old 03-03-2006, 01:31 AM
uff uff is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 5
uff is on a distinguished road
Default

tutto il mio sostegno!

a proposito:

quelli della Repubblica non vi chiamano più pirati, hanno fatto un passo avanti...
il meccanismo non l'hanno capito ma almeno non c'è più la diffamazione!
Quote:
Partite gratis sul web: il pm ha fatto ricorso

La vicenda è nota: due siti internet davano gratis le partite di calcio, collegandosi con una tv cinese che aveva i diritti del nostro campionato. Su segnalazione di ***, i siti erano stati sequestrati dalla Guardia di Finanza. Poi il gip di Milano li ha dissequestrati. Ora il pm del tribunale penale, Gianluca Bragò, ha fatto ricorso al tribunale del riesame. La vicenda non è chiusa. Le tv, non solo ***, sono preoccupate.

Galliani sinora non ha detto una parola sulla vicenda (forse lo farà domani nell'assemblea di Lega). "Le società sportive rischiano nel tempo di vedere il valore dei diritti, legittimamente acquistati, scemare sempre più", scrive (su Sport$ Finanza) l'avvocato Enzo Morelli, uno dei massimi esperti del settore. "Chi pagherebbe infatti per un evento se si trova il modo di ottenerlo gratuitamente?". C'è anche un fronte, comunque, che è a favore delle partite gratis. Paladino di questa battaglia, "per la libertà", è Beppe Grillo: e se qualche sito desse, gratis ovviamente, i suoi spettacoli?

Fonte

vaglielo a spiegà che se grillo vendesse i suoi diritti a qualche sito senza specificare che non li può mandare in streaming, non si lamenterebbe....


Reply With Quote
  #39  
Old 03-08-2006, 09:23 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

RAGA IL GRANDE E ATTESO GIORNO SI AVVICINA!!!
FORZA COOL
scusate la scritta in Grande


Reply With Quote
  #40  
Old 03-08-2006, 09:38 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Ovviamente non posso che tifare e sperare


INCULA LA BALENA AUSTRALIANA

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.