Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-07-2006, 01:50 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Thumbs down

troppo off topic


allora... ho bisogno di uno sfogo... semplice ma diretto, legato alle tecnologie ma non per forza allo streaming, ma qui si parla di tecnologia e io a mezzanotte ho bisogno di dire a qualcuno della mia frustazione tecnologica...

io non lavoro sui computer... o meglio ci lavoro come molti, ma non so cosa succede dentro alla scatola mentre io clicco su un'icona o mentre accendo il pc del lavoro... non so cosa muove quella macchina, se ha un'anima, se non ce l'ha, se pensa, se mi ama o se mi odia... non so e probabilmente non voglio sapere ( o non volevo fino ad oggi )... perchè credo di avergli fatto qualcosa di male e oggi lei (non a caso uso il genere femminile ) me l'ha fatta pagare!!!

non capisco perchè quando accendo windows e non si visualizzano neanche tutte le icone...già mi da errore irreversibile... perchè!??
non capisco perchè mi dice che non trova lo scanner... non lo capisco perchè non ce l'ho, lo so che non lo trovi...
non capisco perchè word è tutto il giorno che si impalla... perchè libero non mi fa entrare nella mia casella di posta... perchè la linea salta ogni cinque minuti... perchè se provo a vedere il contenuto di un hard disk mi dice che non esiste... ma ca**o l'ho messo io!!!

poi reinstallo xp... e solo nel copiare i file, la metà non li trova... l'hard disk non va... il pc si blocca... e poi dopo ore di estenuante tira e molla dice che ha perso tutto e non c' è sistema operativo...

perchè poi appena installo linux e tutto va come deve andare (ma non entriamo in polemica con bill gates)...
non capisco perchè in tutto il giorno non riesco a mandare sms... il cellulare non ne riceve e se chiamo salta la linea...

non capisco perchè ogni cosa (che abbia al suo interno almeno un transistor) che prendo in mano oggi cade... allora la domanda (che non ha bisogno di risposta... è uno sfogo inutile) è:
ma la tecnologia ha un'anima e se la prende con me quando la tratto male?!?
il computer riconosce i giorni difficili e si vendica di tutte le bestemmie che gli ho tirato?!?
quella macchina malefica mi odia?!?

e soprattutto... succede solo a me?!?
perchè altrimenti torno a fare il mio lavoro a mano e vaffan***o alla tecnologia... e allo streaming... così non soffro se vedo una partita a scatti... e non capisco perchè!!!

ok... inutile, bannatemi pure dal forum
'notte


Reply With Quote
  #2  
Old 03-07-2006, 01:56 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

bello! mi piace! ti capisco...forse un po' esasperato..ma è uno sfogo no? ...comunque oggi libero non andava a nessuno...problemi loro(è l'unica risposta che posso darti,ehehe)
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #3  
Old 03-07-2006, 02:00 AM
peppinopistis peppinopistis is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
peppinopistis is on a distinguished road
Talking

grazie


se puo' servire a risollevare il morale, dopo innumerevoli tentativi e leggendo i precedenti mess, mediacenter finalmente mi funziona, grazie coolstreaming,
Siete grandi


Reply With Quote
  #4  
Old 03-07-2006, 02:53 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Grande jfive, per quel che può servire.... hai tutta la mia solidarietà

P.S.: forse è ora di cambiare computer, oppure di fare una formattazione?
....scherzo...

P.P.S.: le macchine non hanno anima, non pensano, non s'incazzano, non ce l'hanno con noi, non ci amano, non ci odiano.... siamo solo noi che abbiamo/proviamo tutto questo... forse è proprio questo che, a volte, ci frega


Reply With Quote
  #5  
Old 03-07-2006, 07:53 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
allora... ho bisogno di uno sfogo... semplice ma diretto, legato alle tecnologie ma non per forza allo streaming, ma qui si parla di tecnologia e io a mezzanotte ho bisogno di dire a qualcuno della mia frustazione tecnologica...

io non lavoro sui computer... o meglio ci lavoro come molti, ma non so cosa succede dentro alla scatola mentre io clicco su un'icona o mentre accendo il pc del lavoro... non so cosa muove quella macchina, se ha un'anima, se non ce l'ha, se pensa, se mi ama o se mi odia... non so e probabilmente non voglio sapere ( o non volevo fino ad oggi )... perchè credo di avergli fatto qualcosa di male e oggi lei (non a caso uso il genere femminile ) me l'ha fatta pagare!!!

non capisco perchè quando accendo windows e non si visualizzano neanche tutte le icone...già mi da errore irreversibile... perchè!??
non capisco perchè mi dice che non trova lo scanner... non lo capisco perchè non ce l'ho, lo so che non lo trovi...
non capisco perchè word è tutto il giorno che si impalla... perchè libero non mi fa entrare nella mia casella di posta... perchè la linea salta ogni cinque minuti... perchè se provo a vedere il contenuto di un hard disk mi dice che non esiste... ma ca**o l'ho messo io!!!

poi reinstallo xp... e solo nel copiare i file, la metà non li trova... l'hard disk non va... il pc si blocca... e poi dopo ore di estenuante tira e molla dice che ha perso tutto e non c' è sistema operativo...

perchè poi appena installo linux e tutto va come deve andare (ma non entriamo in polemica con bill gates)...
non capisco perchè in tutto il giorno non riesco a mandare sms... il cellulare non ne riceve e se chiamo salta la linea...

non capisco perchè ogni cosa (che abbia al suo interno almeno un transistor) che prendo in mano oggi cade... allora la domanda (che non ha bisogno di risposta... è uno sfogo inutile) è:
ma la tecnologia ha un'anima e se la prende con me quando la tratto male?!?
il computer riconosce i giorni difficili e si vendica di tutte le bestemmie che gli ho tirato?!?
quella macchina malefica mi odia?!?

e soprattutto... succede solo a me?!?
perchè altrimenti torno a fare il mio lavoro a mano e vaffan***o alla tecnologia... e allo streaming... così non soffro se vedo una partita a scatti... e non capisco perchè!!!

ok... inutile, bannatemi pure dal forum
'notte


Complimenti jfive, tutti questi errori elencati così non li avevo mai visti penso sia un record.


Reply With Quote
  #6  
Old 03-08-2006, 01:14 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

jfive!ti sei conquistato tutti e son sicuro che ora-dopo lo sfogo-ti senti meglio,vero?
Ciao di cuore.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.