Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-07-2006, 01:50 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Thumbs down

troppo off topic


allora... ho bisogno di uno sfogo... semplice ma diretto, legato alle tecnologie ma non per forza allo streaming, ma qui si parla di tecnologia e io a mezzanotte ho bisogno di dire a qualcuno della mia frustazione tecnologica...

io non lavoro sui computer... o meglio ci lavoro come molti, ma non so cosa succede dentro alla scatola mentre io clicco su un'icona o mentre accendo il pc del lavoro... non so cosa muove quella macchina, se ha un'anima, se non ce l'ha, se pensa, se mi ama o se mi odia... non so e probabilmente non voglio sapere ( o non volevo fino ad oggi )... perchè credo di avergli fatto qualcosa di male e oggi lei (non a caso uso il genere femminile ) me l'ha fatta pagare!!!

non capisco perchè quando accendo windows e non si visualizzano neanche tutte le icone...già mi da errore irreversibile... perchè!??
non capisco perchè mi dice che non trova lo scanner... non lo capisco perchè non ce l'ho, lo so che non lo trovi...
non capisco perchè word è tutto il giorno che si impalla... perchè libero non mi fa entrare nella mia casella di posta... perchè la linea salta ogni cinque minuti... perchè se provo a vedere il contenuto di un hard disk mi dice che non esiste... ma ca**o l'ho messo io!!!

poi reinstallo xp... e solo nel copiare i file, la metà non li trova... l'hard disk non va... il pc si blocca... e poi dopo ore di estenuante tira e molla dice che ha perso tutto e non c' è sistema operativo...