Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 03-07-2006, 11:52 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by assenzio
Scusate dove posso scaricare il software per vedere cctv,ESPNStar, Guandong Sports, Shanghai Sports, Guangzhou, Wuhan, Fujian, Shandong, BTV6, TV3,Star Sports SE Asia, Star Sports Asia, Atv world, DragonTv? .....mi piace la pubblicita cinese!

ma cos'è una battuta?

Comunque,mi sembra che le spiegazioni siano state date ampiamente, tutti hanno tutte le competenze per riuscire a vedere le partite nel caso lo vogliano (basta leggere), non c'è alcunissimo bisogno di fare casini e di protestare, e lo staff non ha alcuna intenzione di farsi venire il fegato marcio per le vostre stronzate dell'ultimo momento. Se avete problemi coi programmi questo forum aiuta tutti,nel limite del possibile.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #32  
Old 03-07-2006, 11:53 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

ma alla fine tutta sta discussione da che nasce?
nello schedule c'era scritto dragon tv,e su dragon tv l'ha fatta...
cosa volete di più? che qualcuno vi venga anche a posizionare il mouse sul canale e magari vi prepari un caffè tra primo e secondo tempo?
bah...


Reply With Quote
  #33  
Old 03-08-2006, 12:10 AM
assenzio assenzio is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 28
assenzio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
ma cos'è una battuta?

Comunque,mi sembra che le spiegazioni siano state date ampiamente, tutti hanno tutte le competenze per riuscire a vedere le partite nel caso lo vogliano (basta leggere), non c'è alcunissimo bisogno di fare casini e di protestare, e lo staff non ha alcuna intenzione di farsi venire il fegato marcio per le vostre stronzate dell'ultimo momento. Se avete problemi coi programmi questo forum aiuta tutti,nel limite del possibile.


No,non era una battuta,nella console che ho scaricato,mi pare di non trovare tutti le tv....


Reply With Quote
  #34  
Old 03-08-2006, 12:12 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by assenzio
No,non era una battuta,nella console che ho scaricato,mi pare di non trovare tutti le tv....

le trovi sui vari programmi p2p per vedere le partite
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #35  
Old 03-08-2006, 12:15 AM
xdambox xdambox is offline
Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 46
xdambox is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by assenzio
No,non era una battuta,nella console che ho scaricato,mi pare di non trovare tutti le tv....


la console e' una cosa, e riunisce solo le webtv. (c'era scritto un paio di pagg fa, stesso thread)
i software che tu cerchi per vedere i canali di cui sopra sono da scaricare singolarmente, dai link dei thread del forum dedicati a ciascuno dei software...
ma chevvelodiconoafffare?
c'e' scritto tutto, basta leggere!
prendetevi una mezza giornata per leggere TUTTO, e poi vedrete che queste domande non avranno piu' senso
PS: non pretendete di imparare tutto in 2 secondi, a me ci sono voluti 3 mesi per capire come funziona tutto...da solo, senza il mitico coolstreaming, che facilita tutto...quindi INCHINATEVI A COOLSTREAMING!


Reply With Quote
  #36  
Old 03-08-2006, 12:27 AM
assenzio assenzio is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 28
assenzio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by xdambox
la console e' una cosa, e riunisce solo le webtv. (c'era scritto un paio di pagg fa, stesso thread)
i software che tu cerchi per vedere i canali di cui sopra sono da scaricare singolarmente, dai link dei thread del forum dedicati a ciascuno dei software...
ma chevvelodiconoafffare?
c'e' scritto tutto, basta leggere!
prendetevi una mezza giornata per leggere TUTTO, e poi vedrete che queste domande non avranno piu' senso
PS: non pretendete di imparare tutto in 2 secondi, a me ci sono voluti 3 mesi per capire come funziona tutto...da solo, senza il mitico coolstreaming, che facilita tutto...quindi INCHINATEVI A COOLSTREAMING!


Ok grazie delle informazione.....


Reply With Quote
  #37  
Old 03-08-2006, 12:39 AM
rockroll rockroll is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 101
rockroll is on a distinguished road
Default

Dopo tutto l'impegno, i costi e le controversie "legali" che CoolStreaming sostiene per favorirci e per realizzare il fine in cui crede (e se siamo qui dovrebbe significare che anche noi ci crediamo), mi fa molto male vedere l'ingratitudine e l'ottusità di persone che non ne hanno capito lo spirito, ed anzichè essere collaborativi e propositivi sanno solo criticare e sollevare inutili polemiche a fronte di giuste regole di comportamento che, suo malgrado, CoolStreaming è costretta a darsi!


Reply With Quote
  #38  
Old 03-08-2006, 12:53 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Come cacchio si fa a criticare coolstreaming, che dà a tutti noi la possibilità di combattere il sistema che vuole farci pagare fior di quattrini per vedere un gioco. Se proprio ci tieni a vedere la tua giuve, rivolgiti a merdok, ti fai scai e sei felice. A proposito, stai per uscire dalla champions.
COOLSTREAMING. IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Eh!Eh!Eh! Merovingio...volevi dire che non vedi più lo scudetto!
Ciao


Reply With Quote
  #39  
Old 03-08-2006, 01:11 AM
autentico13 autentico13 is offline
Banned
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
autentico13 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
A parte il fatto che non capisco questo andare sul personale... io ti chiamo con il tuo nome che se non sbaglio è Andrea, perché non ce l'ho nè con te nè con nessun altro. A parte questo spiegami questa storia della champions perché che mi risulti io non ho mai censurato niente, mi sa che sbagli persona.
Se non mi ricordo dimmi a cosa ti riferisci, se ho fatto qualcosa ci sarà stato un buon motivo anche se ripeto, a te non mi risulta di aver mai fatto niente.
Per il resto ne ho abbastanza, le regole sono queste e non le ho fatte io, ma mi limito a rispettarle e a farle rispettare come è giusto che sia. Non ho mai visto nessuno entrare in un negozio (oltretutto di articoli gratuiti) e di criticare tutti quelli che ci sono dentro. Se una cosa non ci va la evitiamo, ognuno è libero di scegliere, ma non di criticare tutto e tutti.
Ripeto, aspetto una tua spiegazione in merito alla champions.


a parte il fatto che chi va sul personale sei tu visto che mi chiami anche per nome e non io che parlo in generale e non ti chiamo per nome perche non ci siamo mai presentati mi sembra,comunque mi riferivo ad un intervento mio di due settimane fa in cui dicevo le stesse cose di berfmarc di oggi e tu ti sei lamentata e mhai insultato dicendomi che se non mi andava bene dovevo andarmene e toglieer il disturbo per non dire peggio, quando io semplicemente dissi che se il sito si propone di essere la vetrina dei canali online che almeno fossero comprensibili altrimenti era inutile esistere.di sicuro non è questo un buon motivo per rispondere male o dire che ne hai piene le palle o cose del genere anche perche a quanto pare non sono l unico a dire ste cose.
Facile dire che il negozio è gratuito e non ci si puo lamentare perche se io sono tuo amico e ti regalo una torta e poi a casa scopri che è avariata di certo non puoi chiedermi soldi indietro ma di sicuro io non faccio una gran figura con te, questo è il senso delle mie parole e nessun altro, visto che non sono certo qua a chiedere d essere rimborsato, poi se siete permalosi allora è un problema vostro, questa è civilissima discussione col semplice scopo di semplificare il meccanismo sempre restando nelle regole, cosa che piu o meno è stata fatta per stasera linkando le 2 pagine con i programmi e canali anche se chi non è pratico non sarebbe stato capace di cercare i canali sui programmi.D altronde pensa se voi scriveste in home page "partite gratis, scaricate il canale e il programma ed è tutto pronto", anche se non si paga ciò non vuol dire che non si possa pretendere chiarezza da chi si prende un impegno come ha fatto coolstreaming per offrire un servizio non richiesto da nessuno ma poi utilizzato da tanti. Andrea


Reply With Quote
  #40  
Old 03-08-2006, 01:15 AM
autentico13 autentico13 is offline
Banned
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
autentico13 is on a distinguished road
Default

partendo dal presupposto che sono civile ed educato è anche grazie a me in qualita d utente che il sito va avanti, e se non consentite agli utenti di essere costruttivi o,comunque, negate un aiuto che definirei essenziale per districarsi tra i mille programmi allora questo non è il vostro lavoro nè il vostro posto, io non critico affatto ma descrivo alcune situazioni che per il bene di tutti potrebbero esser migliorate.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.