Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-10-2006, 12:42 AM
hyggie hyggie is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 9
hyggie is on a distinguished road
Default

Mail di lamentela al nostro nemico.


Chiedo scusa anticipatamente se dovessi andare contro qualche regola del sito e vi autorizzo in questo caso a censurarmi. Il fatto è che stasera proprio non ce l'ho fatta più e sono andato sul sito del nostro nemico e nella sezione contatti dopo essermi regolarmente registrato ho scritto il seguente messaggio:

"Vorrei vivamente protestare per quello che *** sta facendo contro i siti italiani che linkano i collegamenti per la visione delle partite in streaming. Questo perchè credo nella libertà di pensiero e di espressione soprattutto nel web. Credo anche che chi non può permettersi di pagare l'abbonamento *** possa quantomeno sperare di vedere sì gratis ma con pessima qualità, con telecronaca in lingua cinese e il più delle volte con video non fluido uno stralcio di partita non in diretta. Per quanto mi riguarda, quest'anno avevo messo da parte un pò di soldi per sottoscrivere un abbonamento *** per la prossima stagione calcistica. Ma dopo le ultime vicende e la prepotenza di ***, preferisco utilizzare il denaro messo da parte in altra maniera e continuare a vedere le partite in streaming piuttosto che arricchire un colosso prepotente come ***. Tanto *** potrebbe anche riuscire nell'intento di chiudere tutti i siti italiani ma vi sono tanti altri siti nel mondo che linkano i collegamenti con le partite in streaming. Sono comunque convinto che guardare le partite in streaming in collegamento a dei canali non italiani (cinesi, brasiliani, ecc. ecc.) non sia illegale. E se *** è convinto del contrario può benissimo denunciarmi tanto i miei dati li ha in quanto li ho trascritti correttamente durante l'iscrizione al sito. Iscrizione che sono stato costretto a fare solo per scrivere questa mia mail di lamentele. Distinti saluti."


Spero che ci siano numerosi altri membri che facciano quello che ho fatto io pochi minuti fà, anche se sono convinto che questo non serva a niente. L'ho fatto solamente con la speranza che se siamo tutti uniti, scai non potrà denunciarci tutti, anche se noi siamo dalla parte della legalità e scai è molto potente. E spero soprattutto di non aver messo in ulteriore difficoltà coolstreaming.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-19-2006, 01:30 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Smile

Quote:
Originally Posted by hyggie
Chiedo scusa anticipatamente se dovessi andare contro qualche regola del sito e vi autorizzo in questo caso a censurarmi. Il fatto è che stasera proprio non ce l'ho fatta più e sono andato sul sito del nostro nemico e nella sezione contatti dopo essermi regolarmente registrato ho scritto il seguente messaggio:

"Vorrei vivamente protestare per quello che *** sta facendo contro i siti italiani che linkano i collegamenti per la visione delle partite in streaming. Questo perchè credo nella libertà di pensiero e di espressione soprattutto nel web. Credo anche che chi non può permettersi di pagare l'abbonamento *** possa quantomeno sperare di vedere sì gratis ma con pessima qualità, con telecronaca in lingua cinese e il più delle volte con video non fluido uno stralcio di partita non in diretta. Per quanto mi riguarda, quest'anno avevo messo da parte un pò di soldi per sottoscrivere un abbonamento *** per la prossima stagione calcistica. Ma dopo le ultime vicende e la prepotenza di ***, preferisco utilizzare il denaro messo da parte in altra maniera e continuare a vedere le partite in streaming piuttosto che arricchire un colosso prepotente come ***. Tanto *** potrebbe anche riuscire nell'intento di chiudere tutti i siti italiani ma vi sono tanti altri siti nel mondo che linkano i collegamenti con le partite in streaming. Sono comunque convinto che guardare le partite in streaming in collegamento a dei canali non italiani (cinesi, brasiliani, ecc. ecc.) non sia illegale. E se *** è convinto del contrario può benissimo denunciarmi tanto i miei dati li ha in quanto li ho trascritti correttamente durante l'iscrizione al sito. Iscrizione che sono stato costretto a fare solo per scrivere questa mia mail di lamentele. Distinti saluti."


Spero che ci siano numerosi altri membri che facciano quello che ho fatto io pochi minuti fà, anche se sono convinto che questo non serva a niente. L'ho fatto solamente con la speranza che se siamo tutti uniti, scai non potrà denunciarci tutti, anche se noi siamo dalla parte della legalità e scai è molto potente. E spero soprattutto di non aver messo in ulteriore difficoltà coolstreaming.


Ben fatto. Aggiungerei personalmente "io credo che l'ONU dovrebbe denunciare *** per inutile spreco di carta stampata..."


Reply With Quote
  #3  
Old 03-19-2006, 01:36 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

non te la censuriamo tranquillo... cmq l'azienda in questione non la consideriamo ne nemico ne altro , perche' da 2 anni a questa parte non e' mai stata citata ne questo sito e' anti-qualcosa... cerca solamente di parlare di IPTV e tutto cio' che ruota attorno in modo legale e senza mai contravvederla.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #4  
Old 03-19-2006, 07:11 PM
Salvosnake Salvosnake is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 40
Salvosnake is on a distinguished road
Default

Non capisco una cosa..
ma avete tutti paura delle denuncie..
leggo di la e di cua sci nn può farci questo e quest'altro..
ma dico quale paura ci deve essere?
scarico giochi da internet 24 ore su 24..
se verrano a casa mia li caccierò a calci in culo con questa frase..
SE NON VE NE ANDATE LA SEDE DI CIELO FA UNA BOTTA SOLA..
E MUORE SANZONE CON TUTTI I FILISTEI!


Reply With Quote
  #5  
Old 03-21-2006, 12:54 AM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by Salvosnake
Non capisco una cosa..
ma avete tutti paura delle denuncie..
leggo di la e di cua sci nn può farci questo e quest'altro..
ma dico quale paura ci deve essere?
scarico giochi da internet 24 ore su 24..
se verrano a casa mia li caccierò a calci in culo con questa frase..
SE NON VE NE ANDATE LA SEDE DI CIELO FA UNA BOTTA SOLA..
E MUORE SANZONE CON TUTTI I FILISTEI!

Purtroppo non è così!!!
Se vengono a casa tua, vengono già premuniti con l'autorizzazione motivata del PM, ti sequestrano tutti i giochi, e se ti va bene, te la cavi con un accordo, pari a circa 1000€ a gioco scaricato!


Reply With Quote
  #6  
Old 03-21-2006, 01:03 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Salvosnake
Non capisco una cosa..
ma avete tutti paura delle denuncie..
leggo di la e di cua sci nn può farci questo e quest'altro..
ma dico quale paura ci deve essere?
scarico giochi da internet 24 ore su 24..
se verrano a casa mia li caccierò a calci in culo con questa frase..
SE NON VE NE ANDATE LA SEDE DI CIELO FA UNA BOTTA SOLA..
E MUORE SANZONE CON TUTTI I FILISTEI!


scaricare giochi è vietato....e, in quanto tale, è contro la filosofia del sito.
se, visto che ci siamo, può interessare la mia opinione, penso che se ti piace rubare i giochi per me puoi farlo....ma un furto resta un furto(e questo non vuol dire che sei il solo a farlo....magari altri non lo raccontano come fosse un vanto).


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.