Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 03-04-2006, 04:41 PM
jeiko jeiko is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 6
jeiko is on a distinguished road
Default

problemi con ppstream


io ho un altro problema con ppstream...premettendo ke tra i programmi p2p, mi funziona solo quello, (con pplive tv ant ecc..nn mi carica per nulla i canali), con ppstream arrivo a visualizzare per esempio le partite in diretta, solo ogni 30 secondi si blocca l'immagine e rimane ferma per altri 30, 40 secondi per poi riartire. potete aiutarmi a risolvere qst problema? è più di una settimana ke ci provo, ma fino ad ora nn ho trovato nessuna soluzione...please...


Reply With Quote
  #42  
Old 03-05-2006, 02:16 PM
pally4 pally4 is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 14
pally4 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao.
Se hai messo tutti i filtri correttamente è praticamente impossibile che ti capiti una cosa del genere, sei proprio sicuro di aver messo tutto bene? Se sì mi sa che allora hai qualche problema alla linea, e dovresti chiamare per fartela sistemare.

EDIT: non è che hai un cordless, qualche servizio di segreteria o cose del genere?


Ciao..Ho provato a staccare il cordless e lo fa lo stesso il problema..ho chiamato la telecom e hanno controllato la linea e hanno detto che è perfetta....ho dovuto stacare tutti i telefoni di casa in modo da effettuare il controllo...dicono che il segnale non ha problemi...non so perchè...ora l'unica cosa da fare è smontarmi tutte le prese che non vorrei che ci fosse un falso contatto...ciao e grazie...


Reply With Quote
  #43  
Old 03-05-2006, 11:45 PM
Bianco1988 Bianco1988 is offline
Senior Member
 
Bianco1988's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Putignano
Posts: 142
Bianco1988 is on a distinguished road
Default

Mettete un filtro alla presa del telefono, e vedrete che non avrai più questo problema.
ciao


Reply With Quote
  #44  
Old 03-20-2006, 02:12 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Lightbulb

La state a fare più grossa di quello che è!


Il problema, se accade anche con i filtri, è perchè nei filtri manca il ponticello che parallelizza l'impianto, cioè, sono filtri non originali TELECOM, predisposti per gli impianti stranieri.
Non è che anche con quelli originali TELECOM, non possa accadere, ma è molto più raro, cioè accade quando in fabbrica hanno dimenticato anche in quei filtri di mettere il ponticello.
Poco male, basta aprire il filtro, e con un pezzettino di filo telefonico, crearlo.


Reply With Quote
  #45  
Old 03-20-2006, 02:17 PM
xxulissex xxulissex is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 14
xxulissex is on a distinguished road
Exclamation

E' Un Po Quello Che Succede Anche A Me Vedi La Discussione:-problemi Col Buffer-


Reply With Quote
  #46  
Old 06-20-2008, 10:33 PM
fortu93 fortu93 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2008
Posts: 3
fortu93 is on a distinguished road
Unhappy

problemi adsl e telefono


ciao a tutti mi kiamo fortunato ho 15 anni e sn nato e vivo a messina (in sicilia). mi sn iscritto in questo forum xkè vedo ke avete problemi di connessione!!! NE HO ANK'IO E SN STUFO!!! spieghiamo il problema: ho un adsl infostrada attiva dal 26 novembre...ho 2 telefoni in casa e 2 filtri. ho un modem techmade con la prolunga xkè è troppo distante il pc dal telefono e ho 2 p***e così (se si potesse postare l'immagine del gesto...XD)....il mio problema è questo: quando ricevo una telefonata o provo a telefonare o alzo la cornetta del telefono si stacca la connessione: se alzo la cornetta del telefono al quale è collegato il filo del modem, si sente un fiskio forte ke diventa sempre più forte finkè nn sento più ciò ke dice la persona con cui sto parlando...se alzo la cornetta dell'altro telefono...nn si sentono fiski ma la connesisone si stacca lo stesso anke se poi si riattacca e quando si riabbassa la cornetta si ristacca (il tutto senza i filtri)!!! il tecnico mi ha detto ke ci vogliono 2 filtri: uno per ogni telefono e così ho fatto!! ho speso 7 euro di filtri ma nn ho concluso un bel c***o...peggio di prima...!!! ho messo i filtri e ho connesso la linea: il telefono al quale è attaccato i lfilo del modem nn funziona: nn squilla, se alzo la cornetta nn si sente quel tuttututtu...però la connessione nn si stacca....se alzo la cornetta dell'altro telefono la connesione nn si stacca lo stesso, però quando arriva una telefonata lo squillo dle telefono si sente molto piano....vi prego aiutatemi....spero abbiate capito in quali condizioni mi trovo e spero mi sappiate aiutare....secondo voi può essere un problema di modem e di dispersione di corrente?? xkè il filo della prolunga è lungo circa 4 metri!!!


Reply With Quote
  #47  
Old 06-29-2008, 08:36 PM
fortu93 fortu93 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2008
Posts: 3
fortu93 is on a distinguished road
Default

scusate nessuno sa rispondermi? è passata almeno una settimana


Reply With Quote
  #48  
Old 06-29-2008, 11:15 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fortu93
scusate nessuno sa rispondermi? è passata almeno una settimana


ciao fortu93 ti dico una cosa da fare telefona al 187 tutti i giorni. cosi alla fine risolvono i pobremi io una volta o fatto cosi quando non o avuto linea per una settimana alla fine si sono stancati di sentirmi e anno risolto il tutto ciao calog33


Reply With Quote
  #49  
Old 07-01-2008, 10:11 PM
fortu93 fortu93 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2008
Posts: 3
fortu93 is on a distinguished road
Default

ma nn è problema di connessione...a parte ke dovrei telefonare al 155 cmq è problema o di modem, o di.....boh nn ne ho idea cmq grazie per il consiglio


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:12 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.