Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #121  
Old 03-21-2006, 02:12 AM
ruello ruello is offline
Junior Member
 
ruello's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Trévoux, Francia
Posts: 12
ruello is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
staff è un'entità astratta...non ha sesso!


...saranno pure astratte, ma complimenti per le bocce!

A propo degli incompetenti rai... è praticamente l'unica rete (almeno a quello che ho visto) che cripta le proprie trasmissioni sportive sul satellite in occasione di partite, gare F1 etc.. potrei pure capire per la F1 o partie di champions (se le facessero)... ma le partite della nazionale se nessun altro le trasmette all'estero, che c*** le criptano a fare? e noi poveri emigranti?
Meno male che ci pensano i cinesini...


Reply With Quote
  #122  
Old 03-21-2006, 02:30 AM
ruello ruello is offline
Junior Member
 
ruello's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Trévoux, Francia
Posts: 12
ruello is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Secondo me è proprio il contrario Luna: hanno fatto conoscere per bene il loro lavoro anche tramite coolstreaming, così da aumentare l'utenza. Poi quando abitui la gente a vedere i loro stream fai togliere i link esterni e li "costringi" ad andare direttamente sul loro sito per la gioia dei $. Hanno azzeccato i tempi .
Poi io rido e boikotto. La rai non mi vedrà più sul loro sito. Uno l'hanno perso.


ora capisco... ma non potevano trovare un sistema più semplice che non li facesse coprire di ridicolo e boicottare da un bel po' di utenti come sydkeith? (io non posso, ai miei bambini la melevisione etc. come faccio a farla vedere? )
chesso', un mini spot/banner all'inizio dello stream? ok, sarebbe odioso uno steram con lo spot, ma dico per dire, dal loro punto di vista... anzi potrebbero davvero mettere on line tutto il loro archivio, ci pensi quanti $$$ acchiapperebbero con un mini spot visto da milioni di spettatori?
O no?
Boh.Intanto continuiamo, tanto "dammi tiempu ca ti pierciu" - disse il papicio alla noce


Reply With Quote
  #123  
Old 03-21-2006, 05:22 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

mah...secondo me, aldila' di percentuali da azionisti, e' molto semplice quello che e' successo: visto che "cielo" ha denunciato coolstreaming, la rai non vuole essere associata a coolstreaming anche se siginificava pubblicita' gratutita. Che non si venga a dire che la rai era dalla nostra parte. Ne' piu' ne' meno di quello.

Io ho sempre usato r a i click da tre anni a questa parte, cioe' da quando sto all'estero, ancor prima di conoscere coolstreaming, ma ho sempre ritenuto l'iniziativa di linkarli ottima. Il sito promuove gli streaming, non la pura visione di partite...ma qualcuno non ci arriva, o vuole mettere i bastoni tra le ruote...

m.


Reply With Quote
  #124  
Old 03-21-2006, 09:36 AM
tjaxel tjaxel is offline
Senior Member
 
tjaxel's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 125
tjaxel is on a distinguished road
Default

intanto s k y ha portato coolstreming in tribunale nn c'e piu ilo vecchio dominio it bè ci avranno fatto cambiare il dominio ma gira e rigira le partite e tutto il resto alla fine ce le vediamo in un modo o nell'altro


Reply With Quote
  #125  
Old 03-21-2006, 09:58 AM
tjaxel tjaxel is offline
Senior Member
 
tjaxel's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 125
tjaxel is on a distinguished road
Default

pero nel mediacenter lascitelo blob è l'unico programma divertente della rai


Reply With Quote
  #126  
Old 03-21-2006, 10:43 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tmd
STAFF magari ti tirera su questa notizia ke avrei dovuto anke skrivere
in prekedenza, e ke forse merita un topic aperto. Giovedi scorso Università Statale di Milano corso di Giurisprudenza del primo anno lezione di informatica giuridica: Il professore ha elencato le modalità del peer to peer e senza citare coolstreaming o altri in partikolare ha detto davanti all'aula di 600 persone ke è possibile vedere partite gratis tramite canali cinesi e ke sekondo lui ( ki piu di un prof di diritto informatiko puo dirlo?? ) è tutto legale e i siti ke linkano le partite nn compiono nulla di illegale e ke bisogna sostenere i software liberi la libertà di internet e interrompere il monopolio di murdock e di windows. W la libertà e soprattutto questo dimostra ke anke i giuristi e gli esperti sostengono la libertà della rete e le possibilità ke offre !! forza coolstreaming!!!

fammi conoscere questo prof tanto audace eheheh.
Bon cmq ragazzi alla fine peggio per loro , noi si va avanti tranquillamente con o senza rai, quando vedranno diminuire gli accessi perche' noi abbiamo i tracciamenti verso il loro sito se ne pentiranno
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #127  
Old 03-21-2006, 11:46 AM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

E' vergognoso. Solo in italia succedono queste cose. Potevo capire mediaset (rivelatasi molto superiore alla RAI) poichè è una società privata, ma la rai ? TELEVISIONE PUBBLICA STATALE, si potrà ancora definirla così una tv che non se ne importa degli italiani all'estero ? si potrà ancora definirla tale dopo ciò che ha fatto ???

IL FATTO PARLA DA SE' !
Io direi di chiamare Striscia La Notizia.....
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #128  
Old 03-21-2006, 12:00 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Io direi di chiamare Striscia La Notizia.....

Sarebbe davvero da fare.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #129  
Old 03-21-2006, 03:32 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dj domyx
E' vergognoso. Solo in italia succedono queste cose. Potevo capire mediaset (rivelatasi molto superiore alla RAI) poichè è una società privata, ma la rai ? TELEVISIONE PUBBLICA STATALE, si potrà ancora definirla così una tv che non se ne importa degli italiani all'estero ? si potrà ancora definirla tale dopo ciò che ha fatto ???

IL FATTO PARLA DA SE' !
Io direi di chiamare Striscia La Notizia.....

La RAI, ha solo cercato di parare il cul. a SKAY, di cui è azionista, dopo la grossa figura di merd. che ha fatto, ed il rischio di controquerele al quale si sono esposti entrambi!!!
Non c'è da meravigliarsi!


Reply With Quote
  #130  
Old 03-21-2006, 03:38 PM
tjaxel tjaxel is offline
Senior Member
 
tjaxel's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 125
tjaxel is on a distinguished road
Default

beh strscia la notiziqa è sempre contro la rai quindi sarebbe un eventualità... io direi di chiamarli


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.