Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 03-24-2006, 05:08 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @HoMeR@
interesserà anche tin.it o solo alice?


Homer guarda che Tin.it (alias "Paghi di più per avere di meno") è da tempo ormai che propone l'offerta Alice!
Gli unici sfigati che avranno Tin.it sono quelli che non disdicono e che pagano 40€ al mese per avere meno di una 2Mb!!! Uno scandalo!!!
Ti consiglio vivamente di disdire immediatamente (hai tempo fino a 2 mesi prima della scadenza se no te lo rinnovano!!!).

Io ho già disdetto e mi hanno chiamato per dirmi che se rimanevo con loro mi facevano uno sconto... MAVAFFANTOZZI


Reply With Quote
  #22  
Old 03-24-2006, 09:42 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vaso
Homer guarda che Tin.it (alias "Paghi di più per avere di meno") è da tempo ormai che propone l'offerta Alice!
Gli unici sfigati che avranno Tin.it sono quelli che non disdicono e che pagano 40€ al mese per avere meno di una 2Mb!!! Uno scandalo!!!
Ti consiglio vivamente di disdire immediatamente (hai tempo fino a 2 mesi prima della scadenza se no te lo rinnovano!!!).

Scusa ma tin.it non è passata automaticamente ad alice? Cioè intendo, chi ha tin.it ormai ha solo il nome con loro, in realtà ormai è la stessa cosa di alice, per niente anche i tin.it hanno 4 mega ora e pagano 36,95 euro (esattamente come Alice, paghi meno per i primi 6 mesi ma poi sono gli stessi soldi).
Mi sono persa qualcosa io?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #23  
Old 03-24-2006, 09:43 PM
luca09 luca09 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 88
luca09 is on a distinguished road
Default

Anche Fastweb sta per lanciare la adsl2
Download 20Mega
Upload 1Mega


Reply With Quote
  #24  
Old 03-24-2006, 09:51 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Lightbulb

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scusa ma tin.it non è passata automaticamente ad alice? Cioè intendo, chi ha tin.it ormai ha solo il nome con loro, in realtà ormai è la stessa cosa di alice, per niente anche i tin.it hanno 4 mega ora e pagano 36,95 euro (esattamente come Alice, paghi meno per i primi 6 mesi ma poi sono gli stessi soldi).
Mi sono persa qualcosa io?

No, pur essendo TIN, un provider di TELECOM, come ALICE, non esiste più formalmente, ma i contratti in essere, continuano regolarmente, pertanto se si paga tanto, basta disdire, ed o accettare lo sconto che fanno, oppure passare ad altro provider.
Non è possibile, né modificare il proprio vecchio abbonamento, né passare automaticamente ad ALICE.
Lo so che è assurdo, ma, purtroppo, è così, sono dei burocrati!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 03-24-2006, 09:56 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

No, ma quello che dico io è che ho tin.it dal 2000 (in pratica sono una sfigata da quello che dice Vaso ), e sono partita da una 256kbps. Ma io pago sempre 36,95 euro mensili, e mi è stato fatto l'upgrade a 4Mb (da test effettuati arrivo circa a 3 Mb effettivi). Quindi non so se mi sono persa io qualcosa, ma ho ricevuto un'e-mail in merito a questo fatto a suo tempo, e mi funziona tutto regolarmente, non mi sembra di pagare di più e di avere meno.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #26  
Old 03-24-2006, 11:45 PM
Flegias Flegias is offline
Junior Member
 
Flegias's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 19
Flegias is on a distinguished road
Default

beata te che almeno fino alll'upgrade a 4Mb ci sei arrivata...
io è 6 mesi che aspetto sto cazz di aggiornamento ma niente
Forse mi rimborsano, lo spero. Tempo qualche altro giorno e cambio provider!
Troia di un'alice!


Reply With Quote
  #27  
Old 03-25-2006, 01:46 AM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
No, ma quello che dico io è che ho tin.it dal 2000 (in pratica sono una sfigata da quello che dice Vaso ), e sono partita da una 256kbps. Ma io pago sempre 36,95 euro mensili, e mi è stato fatto l'upgrade a 4Mb (da test effettuati arrivo circa a 3 Mb effettivi). Quindi non so se mi sono persa io qualcosa, ma ho ricevuto un'e-mail in merito a questo fatto a suo tempo, e mi funziona tutto regolarmente, non mi sembra di pagare di più e di avere meno.

No, se paghi quanto ALICE, sei a posto, ma se tu pagassi come molti più di un'ALICE, avendo le stesse caratteristiche, si fa la lettera di disdetta, e loro per farti rimanere ti offrono uno sconto per allinearti al rapporto qualità/prezzo di ALICE.


Reply With Quote
  #28  
Old 03-25-2006, 01:48 AM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Flegias
...Troia di un'alice!

AHAHAHAHAHAHA


Reply With Quote
  #29  
Old 03-25-2006, 02:30 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nickmio
No, se paghi quanto ALICE, sei a posto, ma se tu pagassi come molti più di un'ALICE, avendo le stesse caratteristiche, si fa la lettera di disdetta, e loro per farti rimanere ti offrono uno sconto per allinearti al rapporto qualità/prezzo di ALICE.
Ok ma perché alcuni devono pagare giusto e altri di più? Perché ad alcuni è stato fatto l'upgrade e altri aspettano ancora?
Proprio riguardo a Flegias, sì, anche un mio amico che era con tin.it stava ancora spettando l'upgrade e quindi ha fatto disdetta ed è passato ad Alice. Ma non capisco perché visto che a me è stato fatto tutto e subito, quasi in contemporanea con gli altri provider. Boh... a sto punto disdico lo stesso, per solidarietà... avere un provider che non esiste più non so quanto sia affidabile. Intendo dire... ora è tutto a posto, ma in caso di problemi di chi vado in cerca?? Beh, ho un paio di mesi per pensarci... poi vedo.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #30  
Old 03-27-2006, 02:15 PM
Flegias Flegias is offline
Junior Member
 
Flegias's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 19
Flegias is on a distinguished road
Default

Gli upgrade me li hanno fatti tutti fino al passaggio dalla 640 ad 1.2 mb poi basta. Sto ancora aspettando la risposta di un tecnico che mi sappia dire se è colpa della linea che nn supporta 4mb ( ma dubito), oppure (probabilissimo), colpa dela telecom che semplicemente ha voglia solo di rubare soldi.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.