Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 09-19-2008, 07:00 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
mi sembra che il tutto sia fallito per quell'inetto di epifani. così volevano, così sia...e si parte con la cassa integrazione. evviva


Epifani aveva aderito!

E' ovvio che la Cai non ha mantenuto fede agli impegni presi e nonostante il Si di Cgil all'accordo si è ritirata. meglio Così Ora è chiaro che l'impegno fosse forzato per fini Berlusco-elettoralistici!
Berlusconi si assuma le sue resposnsabilità è non faccia scarica-barile.


Reply With Quote
  #22  
Old 09-21-2008, 10:01 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Io la vedo cosi!!!


Qualsiasi imprenditore e" in grado di comprare una compagnia eliminando i debiti aquisiti, (facendoli pagare ai contribuenti,)non ci voleva il berlusca e la sua banda di avvoltoi! a scoprire l"acqua calda! Do" ragione a Sephiro lui il nanetto con pochi spiccioli vuole far comprare il buono ai suoi avvoltoi!!! A questo punto mettere 5000 in cassa integrale,preferisco che fallisca cosi finisce questo sperperare per decenni milioni se non miliardi ai danni dei contribuenti,che hanno mantenuto a galla questa compagnia!che a mio parere aveva del personale professionalmente scarso,(hostess,steward,ceck -in.)Trattano i passeggeri come se ti stessero facendo un piacere,mentre in realta"e il contrario!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 09-21-2008, 11:19 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Qualcuno,e mi scuso del non ricordarne il nome,ha giustamente detto che non occorre postar qui degli articoli di giornali che posson esser facilmente rinvenuti.Mi si perdoni,ma credo che questi due riferimenti sian le più lucide e chiare "fotografie" dell'"affare" Alitalia e che da essi si debba partire,o continuare ,se si vuol capire e discuterne.E forse son sfuggite...
- Scalfari il 23 Marzo

- Scalfari il 21 Settembre
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #24  
Old 09-21-2008, 11:38 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
che a mio parere aveva del personale professionalmente scarso,(hostess,steward,ceck -in.)Trattano i passeggeri come se ti stessero facendo un piacere,mentre in realta"e il contrario!!!


ho preso una volta alitalia in tutta la mia vita... e ti do ragione... loro pensano di essere chissà chi ti trattano come se fossero superiori, snza rispetto e come se ti facessero un piacere... ma in generale questa è una cosa italiana... se si va in un negozio/ristorante/etc. italiano ti trattano con superficialità... sono pochi i luoghi dove ti trattano adeguatamente!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #25  
Old 09-21-2008, 10:28 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ho preso una volta alitalia in tutta la mia vita... e ti do ragione... loro pensano di essere chissà chi ti trattano come se fossero superiori, snza rispetto e come se ti facessero un piacere... ma in generale questa è una cosa italiana... se si va in un negozio/ristorante/etc. italiano ti trattano con superficialità... sono pochi i luoghi dove ti trattano adeguatamente!


2 volte con alitalia....meglio la topolino airlines.


Reply With Quote
  #26  
Old 09-22-2008, 11:32 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Smile

Caro Corso!


Se ti riferisci al personale di terra hai tutti i miei consensi, ma se ti riferisci ai piloti e alla manutenzioni non sono daccordo li" l"Alitalia e forse una delle 3 o 4 compagnie migliori al mondo!!! : sei del mio parere???


Reply With Quote
  #27  
Old 09-22-2008, 11:57 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

non sono d'accordo mimmo... ho preso molte compagnie aeree e devo dire che i piloti alitalia non sono affatto i migliori... un pilota lo vedi dall'atterraggio e dalle situazioni con turbolenza... i piloti buoni ci sono dappertutto...
per la manutenzione non replico nemmeno... basta guardare come sono tappezzati gli aerei alitalia e quelli di altre compagnie
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #28  
Old 09-22-2008, 02:04 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Talking

Testateli qui
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #29  
Old 09-22-2008, 02:24 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Se ti riferisci al personale di terra hai tutti i miei consensi, ma se ti riferisci ai piloti e alla manutenzioni non sono daccordo li" l"Alitalia e forse una delle 3 o 4 compagnie migliori al mondo!!! : sei del mio parere???


sai mimmo, sefir dice giusto, adesso piloti buoni li trovi con tante compagnie. ma il servizio di bordo vergognoso, arrogante, offensivo del personale volante alitalia forse lo trovi uguale con la prosciutto airlines. suggerisco la thai e la singapore airlines per farsi un'idea di cosa vuol dire gentilezza ed assistenza in volo. in prima classe, con la thai, quando arrivi a destinazione ti dispiace.


Reply With Quote
  #30  
Old 09-22-2008, 06:03 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Unhappy

Mi sono spiegato male


intendevo manutenzione,come la fanno all"Atitech,c"e" ne sono poche,non lo stato della tappezzeria,quella della funzionalita" del velivolo.Infatti tutti gli aeri della compagnia la maggior parte viena revisionata all"Atitech di Napoli.per quanto riguarda il personale Caro Corso hai ragione, ma sai c"E"un detto che dice:Il pesce puzza dalla testa. nei paesi da te citati sono ligi al dovere,e non lo fanno solo in prima classe,e"il modo che hanno insegnato come accudire per 12 0 piu ore di volo il passeggero,non e"una cosa da poco.Il personale dell"Alitalia ti devi ritenere fortunato se a meta"rotta ,la hostess o lo steward non ti dica:Signore se non le conviene scenda pure


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.