Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 03-27-2006, 07:05 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Mi sono informato e ho saputo che l'amministratore del sito che ho citato ad inizio post era anke amministratore del forum di Calciolibero che credo sia (o lo era) in collaborazione con voi, quindi non capisco questo astio.
Per quanto riguarda la faccenda dei messaggi in pvt non so se sia giusto o meno fare pubblicità, eppur vero peròche, come dice dexter32, che ognuno è libero di scrivere quello che vuole.


Reply With Quote
  #32  
Old 03-27-2006, 07:08 PM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Interista88
Come hanno fatto con bianco1988
vi annuncio che è arrivato un msg privato con questo spam da parte di matto:



Ragazzi aspetto con ansia che matto sia bannato come hanno fatto con bianco1988

Tengo a precisare che se ho colpa devo essere bannato, ma tengo a precisare pure che quello li cioe' l'interista non fa parte fortunatamente del mio staff dato che mettendo il mio msg privato in publico ha fatto piu' spam di me e ha attirato piu 'attenzione verso il sito citato piu' di quanto ne abbia fatto io, quindi ne deduco che sia poco esperto di internet e di pc quindi non fa parte del mio staff!!!!!!!PER FORTUNA!!!!!

BY
MATTO IL RE DEI SOFTWARE.

Last edited by matto : 03-27-2006 at 07:10 PM.


Reply With Quote
  #33  
Old 03-27-2006, 07:12 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by matto
Tengo a precisare che se ho colpa devo essere bannato, ma tengo a precisare pure che quello li cioe' l'interista non fa parte fortunatamente del mio staff dato che mettendo il mio msg privato in publico ha fatto piu' spam di me e ha attirato piu 'attenzione verso il sito citato piu' di quanto ne abbia fatto io, quindi ne deduco che sia poco esperto di internet e di pc quindi non fa parte del mio staff!!!!!!!PER FORTUNA!!!!!

BY
MATTO IL RE DEI SOFTWARE.

Che non facesse parte del tuo staff si è capito benissimo a meno che non voleva farsi cacciare dal tuo sito


Reply With Quote
  #34  
Old 03-27-2006, 07:14 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ho già discusso abbondantemente della vicenda quindi non ho intenzione di dire altro. Solo una cosa: di solito le regole si prendono e si rispettano, qui invece devono sempre essere messe in discussione, come mai? No spam significa no spam, no link significa no link, infrangere il regolamento significa ban. Eppure sono nate diverse discussioni in merito a tutti e tre gli argomenti (per non citarne altri). Forse sono la prima a sbagliare dando sempre una risposta e alimentando le cose. Dovrei forse dire che è così e basta?
Al di là di questo non mi pronuncio in merito all'intervento di interista88, non è di sicuro qui che ne parleremo, ma voglio solo chiarire che bianco1988 è stato bannato per aver spammato sul forum nonostante i ripetuti inviti a non farlo. lo spam via pvt è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per il resto ho già detto tutto quindi non vi assilerò oltre.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #35  
Old 03-27-2006, 07:15 PM
cod3r cod3r is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 5
cod3r is on a distinguished road
Default

i messagi privati sono visibili solo dai diretti interessati proprio per uno scopo.. se interista aveva qlcs da ridire avrebbe dovuto farlo rispondendo al pm a mio parere... che invece abnormal dica che tutti i siti di streaming post coolstreaming siano delle mezze fotocopie è abbastanza ridicolo... allora dovrebbe esistere un solo sito per ogni argomento,ma dai... altra cosa.. perche non scrivete *** invece di s-k-y? è abbastanza ridicolo anche questo (stiamo parlando di qualcosa di illegale? mah) e anche se fosse i commenti son di chi li posta, e pensare che voleva creare un sito con i testi delle canzoni che mi piacciono di più,ma purtroppo dopo questo post c'ho ripensato (ce ne sono già tanti sarebbe una fotocopia) lol.. che poi alla fine non è copiare ma concorrenza (e nel paese dove vivo io fà bene non sò nel vostro) apertura mentale 0.


Reply With Quote
  #36  
Old 03-27-2006, 07:15 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

certe volte mi sorge un dubbio..........ma chi viene su questo forum lo fa perchè lo reputa uno dei migliori sullo streaming oppure per cercare di portare il maggior numero di utenti possibili sul proprio sito personale?
non capisco tutte queste critiche nei confronti del nostro operato, sembra quasi che vi siate messi tutti (o quasi) d'accordo.......il regolamento è questo e si cerca di farlo rispettare, non è per cattiveria personale.....ripeto, su nessun altro forum è permesso linkare un sito "concorrente" nè tantomeno criticare in questa maniera coloro che cercano di far rispettare le regole, che ognuno, al momento della registrazione, dichiara di accettare!
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #37  
Old 03-27-2006, 07:15 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Mi sono informato...che ognuno è libero di scrivere quello che vuole.

http://www.webopedia.com/TERM/S/spam.html


Reply With Quote
  #38  
Old 03-27-2006, 07:18 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Aggiungo che qui ogni azione è vista sempre come un affronto. Con bianco1988 ricordo delle intere discussioni che ci siamo fatti, cercando di far funzionare per esempio la sua radio, tutte cose costruttive che fa sempre piacere testare. Di conseguenza se a pena scontata vorrà tornare sarà tutto come prima, non prendete tutto come un affonto, purtroppo le regole ci sono e non possiamo farle rispettare solo a chi ci sta antipatico, tutti le devono rispettare.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #39  
Old 03-27-2006, 07:23 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Mi sono informato...che ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
http://www.webopedia.com/TERM/S/spam.html

Hai modificato ciò che ho scritto nel mio post!!!!!!!!!!
Non ho mai scritto "Mi sono informato...che ognuno è libero di scrivere quello che vuole."
Fallo nuovamente e mi inc...... sul serio!


Reply With Quote
  #40  
Old 03-27-2006, 07:25 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Hai ragione e mi scuso!
Volevo puntare l'attenzione su ognuno è libero di scrivere quel che vuole...cioè? SPAM?!

Last edited by alma : 03-27-2006 at 07:27 PM.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.