Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-26-2005, 11:06 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

[1]Problemi Coolstreaming


1:

Per essere praticamente che coolstreaming funzioni perfettamente.
scaricate dr.TCP da questo indirizzo:
www.dslreports.com/drtcp

installatelo, avviatelo ed impostate questi valori:

Tcp receive windows: 32767
Path MTU discovery: YES
window scaling: YES
Black hole detection: NO
Time stamping: NO
Max duplicate acks: lasciare vuoto
selective acks: YES
TTL: 128
Dial up (ras) MTU: lasciare vuoto
MTU: 1492

Riavviare il PC

Scaricare i driver cfosspeed VERSIONE 2.02 (la 1.09 non va bene per tutti, questa SI)
http://www.cfos.de/download/download_e.htm

Si ringrazia: tiolucas73

Consigliamo anche di disabilitare il firewall per non avere filtraggi sulle connessioni.

Last edited by staff : 04-01-2005 at 12:36 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-26-2005, 11:10 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

2:

Se alla partenza del programma per la 1 volta, non vi viene restiuita la lista,fate attenzione ad impostare il firewall in uso. La porta che utilizza il programma è la 1024.
Controllate che non vi siano altri programmi che usano tale porta.

Non usate altri file-sharing o programmi che vi consumano molta banda. Più banda libera avete meglio è!

Last edited by staff : 03-29-2005 at 02:57 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 03-26-2005, 11:36 AM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
1:

Per essere praticamente certi di riuscire a vedere le partite con coolstreaming:
scaricate dr.TCP da questo indirizzo:
www.dslreports.com/drtcp



Ciao staff..volevo chiederti ma sbaglio ho questo programma dura solo 45 giorni...ehm come dire, se qualcuno ne sa di più mi contatti pure


Reply With Quote
  #4  
Old 03-26-2005, 11:37 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Il cfospeed non e' indispensabile. Lo consigliamo a chi ha problemi gravi di connessione o rete scadente.
Il programma dura 45 giorni poi devi comprarlo

ciao


Reply With Quote
  #5  
Old 03-26-2005, 02:34 PM
fabry75 fabry75 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2
fabry75 is on a distinguished road
Default

Ho un problema...


Salve a tutti vi prego di chiarirmi questo mio problema...

Sono un utente fastweb (dsl 2 mega) e dopo aver scaricato il programma coolstreaming l'ho installato, una volta fatto partire e disattivato il firewall, ho visto la "famosa" lista di canali. Come descritto da voi anke nel video ho cliccato su un canale scelto e ho aspettato che il buffering iniziasse ma dopo vari tentativi e' iniziato solo una volta... con mia delusione ho visto che la partita di basket andava a scatti ed allora ho deciso di scaricare dr.tcp (con le vostre impostazioni) e cfosspeed (consigliato da voi x problemi vari) per risolvere gli eventuali problemi di connessione o di linea. Ebbene dopo averli installati tutti e due ho notato sin da subito che il buffering dei canali da me scelti non si avviava piu'. O meglio io clicco su un canale aspetto il countdown ma il buffering non si vede... Come mai? e' normale? bisogna aspettare un po' prima di avere o vedere il buffering partire? Vi prego di rispondermi intanto vi faccio i complimenti x tutto.


Reply With Quote
  #6  
Old 03-26-2005, 04:04 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fabry75
Salve a tutti vi prego di chiarirmi questo mio problema...

Sono un utente fastweb (dsl 2 mega) e dopo aver scaricato il programma coolstreaming l'ho installato, una volta fatto partire e disattivato il firewall, ho visto la "famosa" lista di canali. Come descritto da voi anke nel video ho cliccato su un canale scelto e ho aspettato che il buffering iniziasse ma dopo vari tentativi e' iniziato solo una volta... con mia delusione ho visto che la partita di basket andava a scatti ed allora ho deciso di scaricare dr.tcp (con le vostre impostazioni) e cfosspeed (consigliato da voi x problemi vari) per risolvere gli eventuali problemi di connessione o di linea. Ebbene dopo averli installati tutti e due ho notato sin da subito che il buffering dei canali da me scelti non si avviava piu'. O meglio io clicco su un canale aspetto il countdown ma il buffering non si vede... Come mai? e' normale? bisogna aspettare un po' prima di avere o vedere il buffering partire? Vi prego di rispondermi intanto vi faccio i complimenti x tutto.


Ciao per prima cosa leggi le nostre e faq e guida le trovi linkate sia sul forum che sul sito in homepage.
Controlla se la porta 1024 sia occupato da un un altro processo.
Consigliamo sia noi che l'autore di accendere coolstreaming 10/15 minuti dell'inizio di ogni evento,poiche' il programma ha un bufferring interno.
Devi cliccare 2 volte sul canale e attendere... non ripetere i clic se il programma sta bufferrizzando correttamente.
Non abbiamo fin'ora problemi relativi a connessioni fastweb che si sa e' molto "schizzinosa"


Reply With Quote
  #7  
Old 03-27-2005, 09:57 PM
fabry75 fabry75 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2
fabry75 is on a distinguished road
Default

come faccio a vedere se la porta 1024 e' occupata?

Ho gia' letto le faq e non ho trovato niente che potesse risolvere il mio problema... A proposito ho altre 2 domande: 1) ma se uno volesse vedere una partita gia' avviata,deve aspettare lo stesso 10/15 min x vederla? 2) con tutti i vari programmi consigliati da voi vedo i canali a scatti (10 secondi fluidi e poi uno scatto in attesa del riempimento buffer) e' normale?


Reply With Quote
  #8  
Old 03-28-2005, 11:12 AM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fabry75
A proposito ho altre 2 domande: 1) ma se uno volesse vedere una partita gia' avviata,deve aspettare lo stesso 10/15 min x vederla? 2) con tutti i vari programmi consigliati da voi vedo i canali a scatti (10 secondi fluidi e poi uno scatto in attesa del riempimento buffer) e' normale?


1)si, corre aspettare, ma a volte anche solo 5 minuti.
2)si, dipende anche che canale scegli e quanta gente sta guardando il tuo canale(più lo guardano è meglio è).

Prova col canale guangdong, io lo vedo perfettamente dopo 2-3 minuti e senza scatti..speriamo sia così anche sabato e domenica

Last edited by Giovanni : 03-28-2005 at 11:51 AM.


Reply With Quote
  #9  
Old 03-28-2005, 07:22 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
CASPITA, QUANDO FATE COPIA INCOLLA DAGLI ALTRI FORUM, ABBIATE ALMENO LA CORTESIA DI CITARE LE FONTI...ALMENO QUESTO, QUANDO NON SI TRATTA DI FARINA DEL VOSTRO SACCO...O PER LO MENO IMBROGLIATE MEGLIO E CAMBIATE QUALCHE PAROLA.........





se qualcuno non crede a ciò che scrivo, leggete qui.......
NO SPAM
saluti!

Last edited by staff : 03-28-2005 at 07:58 PM.


Reply With Quote
  #10  
Old 03-28-2005, 07:57 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se qualcuno non crede a ciò che scrivo, leggete qui.......
NO spam
saluti!



Ciao quelle istruzioni sono state rese pubbliche su emule e su altre p2p ci siamo limitati a riportarle. Non sappiamo l'autore se lo sapete fatecelo sapere e lo citeremo senz'altro grazie.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:09 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.