Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-02-2006, 08:41 PM
marphy44 marphy44 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
marphy44 is on a distinguished road
Default

grazie, faccio il bis


grazie per la risposta precedente....ho subito un altro aiuto da chiedere...sto provando a scaricare pplive ma il mio antivirus continua a segnalarmi un troian e non mi fa installere il programma.


Reply With Quote
  #12  
Old 04-02-2006, 08:46 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by marphy44
grazie per la risposta precedente....ho subito un altro aiuto da chiedere...sto provando a scaricare pplive ma il mio antivirus continua a segnalarmi un troian e non mi fa installere il programma.

anche se non è il posto giusto per chiedere...devi andare nella sezione del forum dedicata a pplive http://www.coolstreaming.us/forum/s...85&page=4&pp=10 e troverai le risposte..


Reply With Quote
  #13  
Old 04-02-2006, 09:41 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Adesso siamo ancora in una fase di test per quello che riguarda i p2p applicati allo streaming, comunque per il futuro, quando anche chi adesso fa una tv "tradizionale" si accorgerà delle grandi potenzialità delle iptv e soprattutto del p2p, sicuramente si passerà a servizi a pagamento, è il "mercato". Con la speranza che il "mercato" porti ad una vera concorrenza ed a un abbassamento dei prezzi, anche quelli che riguardano le connessione a banda larga


Bhe si! però speriamo che alla fine un serizio del genere non sia a pagamento, perchè se decido di vedere le partite su internet (faccio l'esempio del calcio, ma vale per qualsiasi altra cosa) lo faccio perchè non mi va di spendere tanti soldi per vedere in santa pace una bella partita! Preferisco sacrificare nettamente la qualità delle immagini più tosto! Io credo che quando tutti si renderanno conto che col passare del tempo l'acquisto dei pacchetti sportivi diminuirà fortemente, in contemporanea con un miglioramento dei servizzi di streaming, qualcuno cercherà di guadagnarci sul p2p...
I SOLDI SONO UNA BRUTTA BESTIA!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 04-03-2006, 12:53 AM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lamosier
concordo con te Corvinus! Però nel momento in cui si chiuderà la falla dio solo sa cosa potrà succedere...non si può escludere nessuna ipotesi!

Quando chiuderanno la falla, sarà perchè i prossimi contratti di vendita con l'estero, saranno blindati, e non riusciremo più a vedere nulla.
L'unica soluzione sarà la previsione di un contratto con opzione via P2P in internet.


Reply With Quote
  #15  
Old 04-03-2006, 01:27 AM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

penso che con la cina sara' una cosa molto dura da risolvere....

i cinesi sono taaaaaantissimi e le loro TV sono TUTTE in chiaro e non penso che un mercato fiorente come quello li, i detentori dei diritti televisivi di qualsivoglia genere lo vogliano perdere per un eventuale clausola che portino ai cinesini solo grattacapi,grosse spese e una politica di fruizione differente dalla loro, senza contare le possibili leggi vigenti che potrebbero esserci in materia.

Per i cinesi veder la tv in chiaro e' come da noi in italia mangiar la pasta.....
a me darebbe molto fastidio e farebbe inca**are non poco che un giorno mi dicono che non posso piu' mangiar la pasta come voglio io....... E quale Tv locale vorrebbe cambiar chissa' cosa per magari perder chissa' quanti profitti! un po semplice ma alla fine e' cosi.

Sono svariati miliarducci in gioco e dovranno valutare tutto moooolto bene....

Last edited by tronco : 04-03-2006 at 01:33 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.