Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 04-05-2006, 11:35 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

juventino?


Reply With Quote
  #12  
Old 04-05-2006, 11:38 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
juventino?


si, ma ieri ho esultato al gol inzaghi...e avrei gradito anche quello dell'inter.
ho amici che tifano le 2 squadre e vederli tristi mi spiace. penso che stasera anche loro esulterebbero al miracolo per vedermi contento


Reply With Quote
  #13  
Old 04-05-2006, 11:42 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

voglio vedere se lippi ha il coraggio di non portarlo ai mondiali pippo... non è titolare ma a partita iniziata è importantissimo uno come lui

cmq per stasera nn mi definire gufo ma la vedo molto dura vincere con questo arsenal ma sta pur certo che se capello riesce in questa impresa vincerete la champions...


Reply With Quote
  #14  
Old 04-05-2006, 11:44 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

sappiamo tutti che pippo andrà al mondiale...ci mancherebbe
se ci fossero troppi miracoli finirebbe il cristianesimo...ma un miracolo ogni tanto......

più che sperare non posso fare niente.


Reply With Quote
  #15  
Old 04-05-2006, 11:49 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

guarda il milan ne è la dimostrazione che i miracoli esistono...

vedi milan-ajax e la partita di ieri in entrambe la speranza era al lumicino al 70' perchè il milan giocava e ha giocato tutti i 90' in modo orrendo... ma lancio lungo tira sheva (che nn aveva fatto nulla in tutti gli 85' precedenti) e pippo è sempre là...

cmq credo che l'urlo di piccinini del gol al 93' con l'ajax sia irripetibile... bruno longhi è bravo ma piccinini è più "tifoso"... ma non si potrebbe lasciare andare piccinini in rai per un mese (come successe per mike bongiorno una settimana a sanremo nel '97) a commentare le partite dell'italia???

credo che ne guadagnerebbe in interesse anche perchè io ogni mondiale devo riparare su quei pazzi della gialappa's


Reply With Quote
  #16  
Old 04-05-2006, 11:50 AM
nikysmile nikysmile is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Location: Italia
Posts: 38
nikysmile is on a distinguished road
Send a message via MSN to nikysmile
Default

io invece no,perchè ho amici che nn fanno altro che prendermi in giro con questa inter e pavoneggiarsi di essere juventini!!e come tutti gli juventini nn sono sportivi ma tifosi!!quindi se capita che perde quache partita dicono che è stata derubata,se vince a culo alcune partite dicono che strameritava,che sono imbattibili,che vinceranno tutto etc...


Reply With Quote
  #17  
Old 04-05-2006, 11:53 AM
nikysmile nikysmile is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Location: Italia
Posts: 38
nikysmile is on a distinguished road
Send a message via MSN to nikysmile
Default

solo per questo io nn potro' tifare altro che arsenal stasera!!!e tifavo anche contro il milan ieri perchè mio padre è milanista!!e ovviamente vi lascio immaginare ieri sera appena sono tornato a casa.........
P.S.Milan ha avuto molta fortuna ieri!!Nn creo meritasse pienamente di passare,nel primo tempo nn hanno giocato quasi!!(L'Inter ha strameritato di uscire cmq!!!e mi duole dirlo come ogni anno visto che sono Interista!!)


Reply With Quote
  #18  
Old 04-05-2006, 11:54 AM
zlatan72 zlatan72 is offline
Senior Member
 
zlatan72's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 172
zlatan72 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
pensa che nella mia ingenuità pensavo che in europa contassero solo i risultati di poche partite e che sbagliarne una ti precludesse il proseguo, grazie a te ho capito che la vera grandezza è quella del grande super porto? e si..quella si che era una grande, non come le nostre forti solo in campionato, e che dire del super Monaco che perse in finale?....ma parliamo anche del Liverpool, quella è vera grandezza quinta in campionato, quest'anno fuori al primo turno....
Il Porto in italia sarebbe si e no arrivato in zona uefa, e non perchè le 'grandi' bla bla bla.....
comunque si tratta di opinioni..e ovviamente pur dissentendo rispetto anche la tua...certo che se lo stesso discorso lo avresti fatto della tua squadra del cuore dopo una sconfitta avrei avuto più stima di questo post

Bravo corvinus, concordo pienamente con te.
Forza Juve per questa sera, speriamo di far rosicare qualche antijuventino.
riguardo al tifo contro le italiane, no comment!!!
contento per il milan dispiaciuto per l'inter, speriamo in una finale tutta italiana (naturalmente con vittoria juve)


Reply With Quote
  #19  
Old 04-05-2006, 11:59 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

permettimi di dire però che gli sfottò sono la cosa più bella del calcio (capisco che tu interista ci sia abituato... qua sono realista e nn cattivo) nick...

Il 5 maggio i milanisti agli interisti: "Non c'è più non c'è più lo scudetto di Moratti non c'è più..."

Il giorno dopo instanbul gli juventini ai milanisti, dalla canzone di Rita Pavone "la partita di pallone":" Perchè perchè ... 3 a 1 ... 3 a 2 .... 3 a 3"

sulla juve nn ne ricordo purtroppo vincono sempre

credo che gli sfottò siano davvero la cosa più bella dell'essere ultras italiano... anche se gli italiani devono ancora imparare quel rispetto del perdente (quando uno gioca bene in inghilterra anche se è l'avversario lo applaudono lo stesso) che agli italiani manca...
anche se gli inglesi i nostri sfottò o le splendide coreografie dei derby se le sognano


Reply With Quote
  #20  
Old 04-05-2006, 12:01 PM
wax wax is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Location: Bruxelles
Posts: 13
wax is on a distinguished road
Default

Non capisco perche' gli Italiani non dovrebbero tifare contro le italiane. Per tifare Italia ci sono i mondiali, gli Europei e le Olimpiadi. La Champions e' un torneo di clubs.
Ma poi perche' dovrei considerare italiana una squadra come l'Inter che e' formata solo da stranieri?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.