Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-08-2008, 01:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

chi mette torino palermo 2 è pubblicamente scomunicato

Reply With Quote
Old 11-08-2008, 01:44 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Chievo - Juventus 2 --1,55--
Genoa - Reggina 1 --1,45--
Lazio - Siena 1 --1,55--

Pronostico minimo... 3 .. .. sbaglio sempre... provo il minimo sforzo allora!!!!!

Reply With Quote
Old 11-08-2008, 04:37 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Bologna - Roma-------2---->1,75
Fiorentina - Atalanta--1--->1,50
Inter - Udinese-----X----->3,60
Lazio - Siena-------1----->1,55
Napoli - Sampdoria--1---->1,75

Punteggio: 26

Reply With Quote
Old 11-08-2008, 06:30 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member

Irenicus is on a distinguished road

Bologna - Roma-------2---->1,75
Torino-pal X 3,1
Le Mi 2 1,55
Na samp 2 4,55

37,84

Reply With Quote
Old 11-08-2008, 09:19 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
chi mette torino palermo 2 è pubblicamente scomunicato

fanculo, già mi son bruciato i pronostici

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 01:22 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

chievo-juventus 2
fiorentina-atalanta 1
genoa-reggina 1
lazio-siena 1
lecce-milan 2
napoli-samp 1

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 01:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Angus
fanculo, già mi son bruciato i pronostici

Pure io.... dannato Cicinho.

Mi dovrò giochare gli altri alla snai mannaggia!

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 01:43 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pure io.... dannato Cicinho.

ho appena visto il gol...secondo me lo ha fatto apposta
io mi ero giocato il 2 non come risultato ma come goal, peccato però che avevo l'under dell'arsenal e mi è andato in mona tutto

[PICCOLO OT sul bar dove gioco]
SOAVE. Eccezionale vincita venerdì pomeriggio al bar Tre Garofani: due signori sui 70 anni ordinano da bere e comprano il biglietto fortunato
Quel «tre» vale 500mila euro
I vincitori del gratta e vinci «Il Milionario» sono subito corsi in banca: «Non abitano in paese ma qui hanno dei parenti»

Paola Dalli Cani
Gratta, vince 500 mila euro e porta subito il fortunato biglietto in banca: scenario il bar «Tre Garofani» di via Roma, a Soave, venerdì attorno alle 15.30. Protagonisti due distinti signori sulla settantina entrati per bere qualcosa e usciti con tra le mani il biglietto «mezzomilionario».
«Io quei signori non li avevo mai visti. Sono entrati, hanno ordinato da bere e si sono intrattenuti alcuni minuti a chiacchierare. Hanno visto appese le cartelle del Milionario e mi hanno chiesto uno o due biglietti, onestamente non ricordo di preciso», racconta ancora stupita Sabrina Signorato, la barista trentenne che venerdì pomeriggio stava dietro il bancone. Se ne sono andati e dopo un po’ sono tornati chiedendomi solo se più tardi sarei stata ancora lì perché avevano una bella notizia da darmi».
La ragazza non capisce, ma passa qualche minuto e piomba al bar uno dei ben informati del paese: «Ho visto tutto, hanno fatto una bella vincita e adesso sono in banca». La ragazza rimane di sasso: «Non ci credevo perché quel biglietto ce l’ho avuto tra le mani anche io». Dopo un’ora i due signori ritornano al bar assieme a un paio di cassieri della attigua filiale della San Paolo Imi, la banca che, coincidenza, ha la concessione per il pagamento delle grosse vincite di questi concorsi. «Ordinano da bere e offrono da bere a chi è nel locale. Poi, finchè parlano tra loro, qualcuno si rivolge a quel signore sulla settantina e gli chiede se non mi ha ancora dato la notizia. Al che quello si gira e ammette: 500 mila euro».
La prova sta nella fotocopia del biglietto che da venerdì sera, ingrandita, campeggia al bar. Poco manca che Sabrina caschi per terra, pensa a che ci avrebbe fatto lei con una cifra simile, «avrei pagato la casa che sto facendo venir su con mio moroso, e cambiato la macchina, e fatto regali….». A riportarla sulla terra sono ancora i due signori che vanno alla cassa, pagano circa 20 euro di consumazioni e le promettono solo che torneranno. E Sabrina resta così, con un palmo di naso, «rassegnata davanti a quella fotocopia col numero 3 che valeva mezzo milione».
Per gli amanti della cabala si può dire che il biglietto era il numero 26 di un blocchetto da 60 tagliandi e che i numeri da cercare sotto la pellicola argentata da grattare erano il 17, il 12, il 2, il 26 e, appunto, il 3 che valeva 500 mila euro.
Sabrina conferma di non avere mai visto quei due uomini, «anche se al bar dicono che passano spesso. Non abitano a Soave, sono veronesi, ma qui hanno dei parenti. Se mi aspetto qualcosa?», dice la ragazza. «Beh, loro hanno detto che torneranno e quindi… insomma, se vorranno darmi una mancetta è ben accetta».
Al bar e fuori, però, la vincita non è l’argomento del giorno: «La voce ha fatto il giro in fretta», conferma Valentino Burato, il titolare del bar, «ma di feste nemmeno l’ombra probabilmente perché a vincere non è stata una persona del paese. Ho fatto io un brindisi con chi c’era al bar a tarda sera, venerdì, e qualcuno mi ha anche accusato di averlo fatto apposta». Lo conferma anche Sabrina Posenato: «Più di qualcuno mi ha dato la colpa. Ma ti pare che se sapevo che quel biglietto da 5 euro ne valeva 500 mila non me lo compravo io?».
Tra i tavolini dei bar c’è qualcuno che rimbrotta: «Tanto clamore: con 500 mila euro non te fè gnente». E Valentino Burato pronto: «E’ vero! Chi non ha in tasca 500 mila euro?». Il primo ad averci guadagnato dalla vincita record è stato proprio il bar: «Col passaparola è iniziata la corsa al biglietto. Sono stato costretto a comprarne interi blocchetti da altre ricevitorie per star dietro alla richiesta, ma per vederne un altro da mezzo milione chissà quanto passerà».

tratto dall'Arena

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 01:47 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
lecce-milan 2

sogna sogna

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 05:57 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Torino - Palermo------1----->2,40
Catania - Cagliari-----1----->2,10
Fiorentina - Atalanta--1--->1,50
Genoa - Reggina----1----->1,45
Lazio - Siena-----1------->1,55
Napoli - Sampdoria---1--->1,75

30

e ora devo sperare ancora nelle spagnole incrociamo le dita
intanto qui mi pappo altri 30 punti

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:48 PM.