Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-19-2006, 05:34 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Iniziamo col dire che anche un bambino si accorge che quella della champions è una palese menzogna, che dura da anni tra l'altro, perche anche Canale 5 trasmette le gare e quelle che trasmette mediaset non le trasmette s k y. E dicono " tutta, ma proprio tutta la chiampions è solo su s k y". Addirittura quando canale 5 manda la partita s k y sul satellite la oscura. Incredibile.
Questo ve lo dice chi s k y ce l'ha da tempo,e che per ragioni che non sto qui spiegarvi "dovrò" tenere ancora, anche se sto esplorando altre tecnologie per poterglielo togliere, perchè per natura odio i soprusi.
Mi spiego: è assurdo che io per voler vedere le partite di calcio devo pagare 80 canali (24 € al mese) che non vedo mai. La libertà di scelta va a farsi benedire...e anche quella di pagare quello che si vuole.


Reply With Quote
  #22  
Old 04-19-2006, 05:47 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by AntonioP
perchè cosa ha fatto s k y di così grave?
Ti ricordo che ha pagato fior di milioni per poter avere i diritti di trasmettere il calcio in italia..

mah..

Non andiamo off topic, nessuno ha qui parlato della vicenda Coolsteraming-s k y, qui si sta discutendo sulla notizia in merito alla multa dovuta a pubblicità ingannevole.
Se ritenete che la multa sia giusta ok, se pensate che non sia giusta va bene anche, ma tutte le altre discussioni sui diritti e sulla vicenda coolstreaming non c'entrano, non facciamo confusione tra le due cose. Ripeto, secondo me la pubblicità ingannevole è grave, perché già i clienti devono pagare caro certi servizi, come minimo si chiede di non essere presi in giro. E questo vale per s k y come per qualsiasi altra fornitrice di servizi. E questo lo penserei anche se con coolstreaming non fosse mai successo niente, parlo oggettivamente e non per partito preso quando dico che a mio parere la pubblicità ingannevole va come minimo punita.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #23  
Old 04-19-2006, 05:58 PM
Frencisauro Frencisauro is offline
Senior Member
 
Frencisauro's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Brianza
Posts: 128
Frencisauro is on a distinguished road
Default

Dovrebbero sanzionarli anche per la storia del decoder unico...

- Unici ad avere una legge sul decoder unico,

- Unici a non farla rispettare...

Saluti

Frencisauro


Reply With Quote
  #24  
Old 04-19-2006, 06:05 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

uuuuuuu come godooooooooooooooooo


Reply With Quote
  #25  
Old 04-19-2006, 06:14 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Non andiamo off topic, nessuno ha qui parlato della vicenda Coolsteraming-s k y, qui si sta discutendo sulla notizia in merito alla multa dovuta a pubblicità ingannevole.
Se ritenete che la multa sia giusta ok, se pensate che non sia giusta va bene anche, ma tutte le altre discussioni sui diritti e sulla vicenda coolstreaming non c'entrano, non facciamo confusione tra le due cose. Ripeto, secondo me la pubblicità ingannevole è grave, perché già i clienti devono pagare caro certi servizi, come minimo si chiede di non essere presi in giro. E questo vale per s k y come per qualsiasi altra fornitrice di servizi. E questo lo penserei anche se con coolstreaming non fosse mai successo niente, parlo oggettivamente e non per partito preso quando dico che a mio parere la pubblicità ingannevole va come minimo punita.


ma guarda che si era capito benissimo il tuo punto di vista e non c'entri nulla sul discorso di Sassi (almeno credo), e neppure coolstgreming. Il fatto è che la maggior parte delle persone sparano a zero senza neppure aver capito nulla sui vari discorsi s k y che si son fatti qui e altrove.
Cmq sul fatto della multa son d'accordo in quanto non si puo' ingannare le persone dicendo falsità (anche se poi questo giochetto lo fanno tutti, non dimentichiamolo).
Il fatto dell' OT è relativo quando si parla sempre della stessa cosa (S K Y).

Non prendete sempre per riferimento Coolstreming (mi riferisco a Staf), si discuteva dell'argomento senza includere la vicenda "Coolstreming" (almeno per quanto mi riguarda), che ricordo non ha nessuno colpa visto che lo ha deciso un giudice.


Reply With Quote
  #26  
Old 04-19-2006, 06:22 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

E' che di quella storia se ne è già parlato fino allo sfinimento. Per me era chiusa, vorrei che si evitasse di parlare sempre dei diritti sulle partite e di quello che ci va dietro... e l'invito di evitare l'argomento era per tutti, per chi "difende s k y" e anche per chi spara a zero. Se ne è già parlato abbastanza e alla fine quello che conta è la decisione del giudice, tutto il resto sono solo parole.
In merito a Sassi ho capito poi che parlava in generale, ma inizialmente aveva quotato una mia frase, ecco perché ho risposto, pensavo fosse riferita a me, se non è così ok ma in ogni caso se possibile lasciamo fuori da questa discussione i diritti sulle partite.
Per il fatto della pubblicità ingannevole certo, lo fanno praticamente tutti e se fosse per me multerei tutti, come dicevo prima parlo oggettivamente e tratterei tutti allo stesso modo, s k y come tutti gli altri.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #27  
Old 04-19-2006, 06:34 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

... DIO C'E' e punisce i peccatori. Io l'ho sempre detto
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.