Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 12-12-2008, 02:04 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Unhappy

Io la penso cosi"!!!


Secondo il mio modo di vedere le cose e": anche il nano non e altro che un uomo di paglia della P2,che ormai ha preso il posesso di tutto quello che c"era da impossessarsi!A lui gli sta bene perche"essendo affiliato puo usufruire i vantaggi che lui automaticamente li applica senza che nessuno glielo impedisce!!!Questo mio modo di vedere sara"forse sbagliato ,ma anche Giulio Verne,quando asseriva che un giorno si poteva andare sulla luna lo presero per pazzo!!! lui anche se" fa"degli errori c"e" sempre quel nucleo che lo sostiene e"non e"detto che quei errori sono dettati dai venerabili della P2!!! Se"la situazione e davvero questa mi vengono i brividi a pensare ,il come fare per ritornare alla normalita".Una sola cosa mi viene in mente la rivoluzione di ottobre contro il zar!!! Caro Abnormal dammi delle delucidazioni se il mio pensiero e"contorto.Grazie


Reply With Quote
  #42  
Old 12-12-2008, 07:54 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ecco oggi abbiamo visto come si fa salire il consenso di un dittatore.

berluska è chiaro che sta cercando di portare l'italia dentro una morsa liberticida (leggasi regime) nella maniera più occulta possibile.
ieri ha fatto un tentativo: propongo di sprangare gli studenti riottosi e dirò a maroni di farlo.
che significava?
1) io sono un decisionista
2) lancio un sondaggio: siete daccordo con l'uso della forza ora anche sugli studenti?

il primo punto resta e gli fa gioco.
il secondo, ha avuto un'accoglienza ostile; oggi torna sull'argomento e dice "hanno riportato cose che non ho detto". non è rinkojonito: sa bene che esiste il fimato con ogni singola parola. ma ci dice: "sondaggio negativo; sterzata liberticida rinviata/da modificarsi".

in un paese serio, visto che quando fa gioco, il sondaggio sul suo gradimento viene mostrato, si sarebbe mostrato oggi quanti punti di calo erano accaduti. ma oggi no, si parlerà di altro.
si parlerà della miss pubblica (d)istruzione che intende convocare per chiarimenti ogni singola componente della scuola. a parte che "ogni componente" che significa? gli studenti? i bidelli? le scuole del nord a cui si rafforzano i tempi pieni? o quelli del sud che verranno chiuse in ampio numero? i presidi delle scuole dei paesini di montagna che si vogliono far sparire?
e poi mica deve convocarli per chiarimenti, al massimo dovrebbe farlo per riconcertare daccapo la riforma! ma questo la stampa non lo noterà mai!

ma l'immagine della miss pubblica (d)istruzione che viene data è quella di chi è disponibile. ieri annuiva al dictat poliziesco, oggi è disponibile.

andiamo avanti in un baratro a suon di sondaggi palesi o nascosti.

altro stile lo ha mostrato l'ex capo dell'armata paramilitare eversiva, nonchè braccio armato della P2, GLADIO, ossia Francesco Cossiga: leggasi
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406. prima che anche questa notizia non esista più, leggetela: sta nel sito del GOVERNO!
(cmq ne ho fatto copia PDF qui: http://www.scribd.com/doc/7495297/c...ro-gli-studenti)



PS: i giornalisti di ieri avranno salutato i propri direttori, come richiesto dal clone di berlusconi (quello che ha detto le cose che il berluska cinese dice di non aver detto)?



Premesso che un Cossiga che si esprime così è un criminale, su certe cose riguardo il terrorismo dica delle cose in parte vere ed in parte no.
E' vero che nacque nelle università più che nelle fabbriche e che ritornerà, ma è anche vero che ciò è sintomo del tentativo dell destra di istaurare un regime piduista (come voleva fare all'ecpoca la DC ed oggi Berlusconi) ma anche della debolezza dell'opposizione ufficile: allora il PCI oggi il PD.
Fù un errore quello del PCI di ammorbidirsi...è ovvio che fu poi preso di mira quale traditore del proletario!


Reply With Quote
  #43  
Old 12-13-2008, 11:08 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

...sempre a non voler analizzare cosa significhi la parola terrorismo, che non può ne per forze deve coincidere con il concetto di lotta armata nè di eversione...

terrorismo vuol dire fare in modo che la gente viva nel terrore. molto più di frequente lo si fa senz'armi e con l'informazione pilotatata.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.