Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Linux & Mac

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 05-01-2006, 11:32 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Certo, non c'è neanche bisogno di dirlo, no?

P.S.: dipende dal tipo di OT, comunque se insistete possiamo anche chiudere.

dai non chiudere che sul topic del primo maggio si è tornati a parlare di politica

comunque io dico che avevo ragione io

tornando seri parlare di liebrtà digitali e di benzina non si va molto lontani... si parla sempre di consumo e del potere che i consumatori hanno... nelle piccole scelte come nell'influire sui grossi cambiamenti mondiali for example, io ho messo l'impianto a gas e anche se sono unagoccia nel mare sono contento di finanziare relativamente alcune scelte a livello geopolitico economico etc etc... sono un illuso?!? (ok risposta scontata!!!)


Reply With Quote
  #52  
Old 05-01-2006, 11:35 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
dai non chiudere che sul topic del primo maggio si è tornati a parlare di politica

comunque io dico che avevo ragione io

tornando seri parlare di liebrtà digitali e di benzina non si va molto lontani... si parla sempre di consumo e del potere che i consumatori hanno... nelle piccole scelte come nell'influire sui grossi cambiamenti mondiali for example, io ho messo l'impianto a gas e anche se sono unagoccia nel mare sono contento di finanziare relativamente alcune scelte a livello geopolitico economico etc etc... sono un illuso?!? (ok risposta scontata!!!)


No non sei una goccia nel mare... ma non pensare che con il gas risolvi tutto!!!


Reply With Quote
  #53  
Old 05-01-2006, 11:38 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
No non sei una goccia nel mare... ma non pensare che con il gas risolvi tutto!!!

Beh no, con metano o gas ci sono sempre più auto ma guarda caso con l'aumentare degli impianti è cominciato ad aumentare anche il prezzo del gas, è salito parecchio nel giro di pochissimo tempo... guarda il caso.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #54  
Old 05-01-2006, 11:39 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

polemica la ragazza


Luna,
ma come mai cosi' polemica su questo argomento????


Reply With Quote
  #55  
Old 05-01-2006, 11:46 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Luna,
ma come mai cosi' polemica su questo argomento????

Su quale dei tanti? Il concerto da cui eravamo partiti, la questione su Linux e sulle percentuali... quella su Eolo... oppure sugli impianti a gas? No aspetta, c'era pure questo:

Quote:
Originally Posted by Corvinus
i circuiti base sono fondamentali per capire l'elettronica...anzi andrebbero insegnati meglio...progettare un sistema USB senza spaere polarizzare un BJT sarebbe davvero difficile....

Quindi volendo ci sarebbe anche questo OT... meglio i bjt o i mosfet?
No va beh, è il delirio di fine weekend, non volevo essere polemica, cercavo solo di esprimere il mio punto di vista (sottolineando che in ogni caso io ho ragione e voi torto).
Per il resto non preoccupatevi, dividerò la discussione lasciando la prima parte di linux e spostando tutto il resto in un altro topic dal titolo "il delirio".
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #56  
Old 05-02-2006, 12:21 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
No non sei una goccia nel mare... ma non pensare che con il gas risolvi tutto!!!

infatti faccio scelte di questo genere in altri ambiti... solo per potermi sentire in pace con la mia coscienza... il gas, la scelta della banca, la scelta dei prodotti da comprare, dove comprare, chi li produce, il software libero... però qui se apriamo pure il discorso consumo critico, altroconsumo, resistenza attiva all'imperante monopolio delle multinazionali e via dicendo luna mi sviene da quanti off topic abbiamo aperto...

bellissimo comunque questo discorso ad minchiam, dovremmo aprirne più spesso...


Reply With Quote
  #57  
Old 05-02-2006, 03:26 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
resta irrisolto il motivo per il quale una scuola dovrebbe usare windows, dando per assodato che la pratica su linux è sufficiente all'uso di win, che lo studente per la sua casetta deve pagarsi win, e che l'uso di win prescinde da ogni concetto informatico (rendendo l apprendimento informatico anche più ostico).
poi sull'utilità di win (in quanto standard) siamo d'accordo...ma se non c'e' nulla da imparare che ci fa win nelle scuole?

Scusate se riprendo l'off topic del primo maggio ma oggi sono andato a lavorare in una scuola media... con un'aula di informatica molto attrezzata e una rete anche organizzata... ovviamente tutto windows, ma il problema sta nel cosa facevano i ragazzi e come utilizzano tali attrezzature ( e mi ricollego al primo off topic di questo off topic), come i docenti ( poveretti, formati vent'anni fa con le macchine da scrivere oggi cosa possono fare) si devono arrabattare ad imparare a far usare queste macchine solo per andare su internet, scrivere un documento di testo e qualcosa di più!!!

Io voglio una scuola che non educhi ad essere mediocri, ma a fare di più della media...scusate lo sfogo, ma stamattina a vedere i ragazzi fare semplici operazioni come digitare su google e cercare link su questioni storiche con dei pc performanti con i quali si poteva almeno provare a fare altro mi vien da piangere (soprattutto perchè i soldi presi per quei computer sono nostri!!!)

comunque io da Segretario dell'associazione Ad minchiam (esiste davvero!!!) propongo una sezione dedicata agli off topic degli offf topic senza un vero e proprio ordine logico (Ad Minchiam appunto)


Reply With Quote
  #58  
Old 05-02-2006, 03:57 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by jfive
comunque io da Segretario dell'associazione Ad minchiam (esiste davvero!!!) propongo una sezione dedicata agli off topic degli offf topic senza un vero e proprio ordine logico (Ad Minchiam appunto)


Ma il presidente... era Franco Scoglio??? (pace all'anima sua)

Pero'.. bela idea.
Moderatoooooooooooooooriiiiiii....
volgiamo la sezione
AD MINCHIAM!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #59  
Old 05-02-2006, 04:08 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma il presidente... era Franco Scoglio??? (pace all'anima sua)

Pero'.. bela idea.
Moderatoooooooooooooooriiiiiii....
volgiamo la sezione
AD MINCHIAM!!!!!!!!!!!!!!!!


no il presidente è Ardesio... non sto scherzando, io con i miei amici l'abbiamo creata è c'è pure un sito ad minchiam... il tutto ovviamente in memoria e ispirato al povero Scoglio!!!

perchè vivere ad minchiam è una questione di stile!!!


Reply With Quote
  #60  
Old 05-02-2006, 05:28 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Unhappy

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Per il resto non preoccupatevi, dividerò la discussione lasciando la prima parte di linux e spostando tutto il resto in un altro topic dal titolo "il delirio".


Luna...
ma dove hai spostato tutti gli altri post?
Non esiste una discussione delirio!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.