Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-04-2006, 11:54 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Adesso Moratti che fà si compra la triade???


bisogna vedere come finisce questa storia.......non penso che passi inosservata! io penso che moggi dovrebbe rimetterci in questa storia.....dovrebbero radiarlo e nn farlo entrare neanche piu negli stadi


Reply With Quote
  #12  
Old 05-04-2006, 11:58 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Certo hai ragione anche io la penso così lo avevo già postato.
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Comunque scandaloso! Ci fosse una giustizia legittima questo piccolo uomo mafioso finirebbe in carcere... Altro che balle!!!

In USA sarebbe esiliato dal mondo sportivo e rinchiuso in galera per 4 anni.
Ma da noi persino un industriale può mangiarsi tutta una finanziaria italiana che al massimo sconta 1 mese e poi ha gli arresti domicialiari....



Ma sono sicuro che avrà una pena ridotta... Anche se mi auguro di no!
Magari è la volta buona che ce lo leviamo dai cogl.ioni definitivamente.

Un pò come il coro della Roma, me lo ha riferito un mio collega tifosissimo, che in curva a Roma-Juve cantavano...
"Moggi speriamo muori oggi..."

Ahahahahahaha

La morte non glie la auguro, però qualche annetto di galera per dare almeno un pó piú di credibilità a questo sport sì...



Reply With Quote
  #13  
Old 05-04-2006, 12:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Certo hai ragione anche io la penso così lo avevo già postato.



Ma sono sicuro che avrà una pena ridotta... Anche se mi auguro di no!
Magari è la volta buona che ce lo leviamo dai cogl.ioni definitivamente.

Un pò come il coro della Roma, me lo ha riferito un mio collega tifosissimo, che in curva a Roma-Juve cantavano...
"Moggi speriamo muori oggi..."

Ahahahahahaha

La morte non glie la auguro, però qualche annetto di galera per dare almeno un pó piú di credibilità a questo sport sì...


beh la morte no......diciamo una morte sportiva, quella si !!! anche se poi hai visto come sn andate le intercettazioni di qualche anno fa......sono state un bluff e nn è stato punito nessuno dei nomi piu grossi, solo qualche squalifica di qualche mese! speriamo nn finisca cosi!


Reply With Quote
  #14  
Old 05-04-2006, 12:02 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

ciao raga oggi nelle valli olimpiche c'è un sole favoloso ma secondo voi uno come moggi si fa intercettare ...come un principiante del marcio nel calcio ci sarà sicuramente
bisigna andare a fondo.....ma molto a fondo e chi è colpevole deve pagare.....
e comunque da tifoso juventino mi sento molto a disagio oggi..........


Reply With Quote
  #15  
Old 05-04-2006, 12:06 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
ciao raga oggi nelle valli olimpiche c'è un sole favoloso ma secondo voi uno come moggi si fa intercettare ...come un principiante

quello che stranizza anche me.........chissa da quanto tempo andava avanti questa storia e poi......faccio un po dietrologia per i rossoneri:
ma come mai è uscita fuori a 2 giornate dalla fine questa storia?non sarà un disegno per far si che il milan ne tragga vantaggio per recuperare i 3 punti alla juve??? è una cavolata, però nn la escludo!


Reply With Quote
  #16  
Old 05-04-2006, 12:07 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
ciao raga oggi nelle valli olimpiche c'è un sole favoloso ma secondo voi uno come moggi si fa intercettare ...come un principiante


Beh ma che ***** c'entra?

Hanno intercettato anche Berlusconi se è per questo mentre parlava di Mangano e dell'Utri, poi hanno insabbiato tutto ma è un altro discorso.

Quì ci sono verbali di intercettazioni che parlano chiaro!!!

Di chi è la colpa se non di quelli che agiscono in questa vicenda?

A volte non capisco...



Reply With Quote
  #17  
Old 05-04-2006, 12:11 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
quello che stranizza anche me.........chissa da quanto tempo andava avanti questa storia e poi......faccio un po dietrologia per i rossoneri:
ma come mai è uscita fuori a 2 giornate dalla fine questa storia?non sarà un disegno per far si che il milan ne tragga vantaggio per recuperare i 3 punti alla juve??? è una cavolata, però nn la escludo!



Suvvia dai

Non iniziamo a fare castelli in aria.

Se vuoi te lo spiego perchè è uscito adesso. Le intercettazioni telefoniche non possono venire pubblicate immediatamente, c'è burocrazia, fortunatamente, anche all'interno della polizia, quindi bisogna investigare, tenere sotto osservazione e quando ci sono ulteriori accertamenti si può accusare. Non è mica così semplice la cosa.

Per quanto riguarda il campionato la juve lo vincerà lo stesso, cosa vuoi che succeda? L'unica cosa che potrebbe cambiare il destino di quest'anno sarebbe una condanna divina. Per il resto è impossibile. Un arbitro dovrebbe fischiargli contro 6 rigori... Dai


Reply With Quote
  #18  
Old 05-04-2006, 12:14 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per quanto riguarda il campionato la juve lo vincerà lo stesso, cosa vuoi che succeda? L'unica cosa che potrebbe cambiare il destino di quest'anno sarebbe una condanna divina. Per il resto è impossibile. Un arbitro dovrebbe fischiargli contro 6 rigori... Dai

era solo una provocazione la mia!!
kmq speriamo che solo questa domenica alla juve fischiano quei sei rigori contro........cosi almeno vinciamo noi del palermo


Reply With Quote
  #19  
Old 05-04-2006, 12:16 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Azz mi avete battuto sul tempo, stavo per postare il tutto, direttamente da ansa.it...

Avete notato come i gobbi che solitamente intervengono per osannare la loro "squadra" e difendere l'indifendibile, questa volta non si sono fatti vivi????
Ogni riferimento è puramente casuale (uno su tutti, wjuvefc), questo sarebbe capace di fare santo anche il diavolo!!!! VERGOGNA!!!!!


Reply With Quote
  #20  
Old 05-04-2006, 12:18 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs up

ma non scherzare.......tre li para buffon...e tre li para abbiati
da giovani facevano i para..cadutisti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.