Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #401  
Old 05-05-2006, 11:12 AM
StreamerOne Staff StreamerOne Staff is offline
Member
 
StreamerOne Staff's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 36
StreamerOne Staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by utahcafe2
ciao sefirthmorpheus, non so che connessione tu abbia ma il fatto certo che le imagini sono ascatto non a uniforme e larisoluzione d'imagine non e' come vedi nei box 180 kbps ma a 153 quindi una perdita notevole!!! preferivo ovviamente quando era a 280 kbps.
con la mia velocita' di connesione dovrebbe essere piu' che ottima ma non lo e' quindi deduco che hanno dei seri problemi ,senonche anche erronei nella valutazione di di impostazione dello streamer!!
Ripeto spero che questi disagi siano temporanei e dovuti a comprendere le interazioni del p2p e del traffico di noi utenti.


Relativamente alla questione della velocità di streaming è importanete sottolineare che allo stato attuale non è opportuno trasmettere a velocità maggiore per 2 motivi fondamentali:

- l'ADSL utilizzata da molti utenti non è in grado di supportare un flusso superiore avendo un upload molto basso

- moltissimi utenti sono dietro firewall e non partecipano attivamente alla circolazione del flusso video.

Oltre l'80% di coloro che hanno partecipato al sondaggio qualche settimana fa hanno dichiarato di preferire (ovviamente) il 280 kbps. Dal punto di vista tecnico la cosa è immediata ma per gli altri utenti?

Comunque presto riporteremo il bit rate a 280 kbps e tutti coloro che non apriranno le porte del firewall (ne bastano 2!!) per consentire un migliore utilizzo collettivo dell'applicazione saranno fortemente penalizzati se non addirittura esclusi dal sistema.

StreamerOne Staff


Reply With Quote
  #402  
Old 05-05-2006, 11:23 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by StreamerOne Staff
La beta 031 è stata provata e funzionante nelle configurazioni:
Win 2000 pro + Firefox 1.5.0.3
Win XP + sp2 + Firefox 1.5.0.3

In effetti Firefox gestisce in maniera differente da Explorer il refresh delle pagine e si possono creare dei conflitti nel momento del click del mouse per la selezione del canale e il refresh della lista dei canali.
Per migliorare la situazione è possibile modificare a mano con un editor di testo il file /data/include.shtml che si trova nella cartella di installazione di StreamerOne.
Alla riga n°6
<meta http-equiv="refresh" content="5"/>
sostituire il valore "5" secondi di refresh con "10" in modo che risulti:
<meta http-equiv="refresh" content="10"/>

StreamerOne Staff


Ciao,
anzitutto volevo ringraziarti, a nome di tutti gli italaiani residenti all'estero e che non hanno la parabola, per il servizio offerto.
io volevo dirti che a me funziona anche con internet explorer, e va anche bene... pero' test 5 non va proprio! Come mai?
Inoltre: quella modifica del file include.shtml, va fatta se si utilizza explorer?
Grazie ancora!!!


Reply With Quote
  #403  
Old 05-05-2006, 11:29 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

nn so per quale motivo a me nè con IE nè con Firefox carica i canali...infatti non ho mai avuto l'onore di usarlo...


Reply With Quote
  #404  
Old 05-05-2006, 11:33 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

correggo.....ora ce l'ho fatta...ma solo per rai1


Reply With Quote
  #405  
Old 05-05-2006, 11:42 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StreamerOne Staff
Comunque presto riporteremo il bit rate a 280 kbps e tutti coloro che non apriranno le porte del firewall (ne bastano 2!!) per consentire un migliore utilizzo collettivo dell'applicazione saranno fortemente penalizzati se non addirittura esclusi dal sistema.

Ah bene, è l'idea che era uscita qualche tempo fa se non ricordo male. Sarà forse drastica ma secondo me è una soluzione efficace, solo così è possibile migliorare il servizio per tutti, non costa niente uploadare per gli altri ed è giusto che lo si faccia.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #406  
Old 05-05-2006, 12:25 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StreamerOne Staff
La beta 031 è stata provata e funzionante nelle configurazioni:
Win 2000 pro + Firefox 1.5.0.3
Win XP + sp2 + Firefox 1.5.0.3

StreamerOne Staff


Io ho impostato le opzioni di explorer in maniera che cerchi sempre la pagina prima nella cache. Di conseguenza quando si preme il pulsante di uscita explorer prende la pagina nella cache e non fa la richiesta al server, e questo impedisce la chiusura del programma (StreamerOne).Ovviamente basta aggiornare la pagina, ma magari per altri che usano le stesse impostazioni, questo potrebbe essere un bug noioso )

ciao


Reply With Quote
  #407  
Old 05-05-2006, 09:37 PM
utahcafe2 utahcafe2 is offline
Member
 
utahcafe2's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: salt lake city utah
Posts: 37
utahcafe2 is on a distinguished road
Thumbs down

Un peggiorameto del servizio streamerone con l'uscita 0.31, lento nel caricare lento nel bufferizzare, lento nelle imagini! peggioramento nella visione dei canali test1 test 2, test 5 non carica!!
spero che cambiera' qualche cosa in futuro. Non ho mai avuto problemi con l'altra verisione salvo quando stavano facendo updates. Comunque


Reply With Quote
  #408  
Old 05-06-2006, 02:33 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Vi espongo il mio problema relativo alla versione 0.31 .
A me apparùe tutto, poi clicco su un canale ma su nessuno di tutti quelli presenti nella lista carica il buffer. Mi rimane scritto "none" e "0%" sul media player.

Cosa diavolo devo fare ??
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #409  
Old 05-06-2006, 03:35 PM
utahcafe2 utahcafe2 is offline
Member
 
utahcafe2's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: salt lake city utah
Posts: 37
utahcafe2 is on a distinguished road
Default

ciao dj domux!! ho notato anch'io questo problema a volte ma si risolve nel cliccare piu volte finche' non appare qualche cosa!!


Reply With Quote
  #410  
Old 05-08-2006, 12:37 AM
ciobeddu ciobeddu is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 1
ciobeddu is on a distinguished road
Default

ciao a tutti scusate ma premetto. non ho letto tutte le pagine precedenti.. io ho Fastweb e non riesco penso ad uscire... e quindi non ho streaming.. che si può fare con le porte?? HELP!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.