Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 07-07-2005, 05:19 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
anche io dico basta alle religioni tutte, ma non mi fermo lì. basta con i politici di turno di qualsiasi area appartengano. basta con il buonismo di convenienza. basterebbe il buon senso e l'onestà per risolvere i problemi del mondo.


sono daccordo con questo post ma anche con quello che di danilo. Per il resto del mio pensiero...basta la mia firma.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #12  
Old 07-07-2005, 05:45 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
basta con i politici di turno di qualsiasi area appartengano. basta con il buonismo di convenienza. basterebbe il buon senso e l'onestà per risolvere i problemi del mondo.


purtroppo questa si chiama utopia


Reply With Quote
  #13  
Old 07-07-2005, 10:44 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
danilo. tu hai occhi solo per vedere e condannare il papa e la chiesa. e magari riesci a osannare le sgrene i bertinotti i pannella di turno. togli le fotte di prosciutto o se preferisci di mortadella che hai sugli occhi. anche io dico basta alle religioni tutte, ma non mi fermo lì. basta con i politici di turno di qualsiasi area appartengano. basta con il buonismo di convenienza. basterebbe il buon senso e l'onestà per risolvere i problemi del mondo.




Parole, parole ...parole!
sempre facile parlare....DOPO...! che vuol dire basta buonismo? non mi pare ci sia stato del buonismo fino ad ora....mi sbaglio o il mondo è in guerra da 4 anni circa a questa parte? ed allora....ci svegliamo solo quando vengono toccate le nostre, di coscienze? come mai fino ad ora non avevo mai visto nessuno qui (ed io per primo) indignarsi per gli oltre 100.000 morti civili, e sottolineo CIVILI, iracheni fatti fino ad ora? e prima ancora per le BOMBE INTELLIGENTI in afghanistan?
eh no amici, troppo comodo così....gli inglesi sono inglesi gli altri ...beh si...sono lontani, poi sono amici dei terroristi...e scrivete qui basta con questo, basta con quello....fin quando si ragionerà così, nulla cambierà e nulla, soprattutto e purtroppo, migliorerà!
il vecchio detto "chi la fa l'spetti" accompagna l'umanità da secoli e secoli, perciò non prendiamocela con i "mori" se le cose vanno male...facciamoci un bell'esame di coscienza e pensiamo che magari questo odio reciproco non proviene solo da una parte, che magari anche noi occidentali, che ci sentiamo così superiori agli altri, che sfruttiamo le risorse di un pianeta intero per il consumismo di meno di un quarto dei suoi abitanti, abbiamo le nostre ENORMI colpe.....e tutto questo, pensiamolo mentre si svolge il G8....
Cos'è il G8?
è una puttaneria, una dimostrazione di opulenza, di spreco insopportabile, in cui i capi di 8 governi.....di 8 governi....di 8 governi!!!! decidono il destino del mondo intero!
rendiamoci conto che il benessere della nostra civiltà è basato sulla sofferenza di miliardi di persone (non centinaia, non migliaia, non milioni....ma MILIARDI!) e che tutto questo, presto o tardi, è destinato a finire perchè prima o poi, chi ha fame si stancherà di averne....la Cina secondo è solo l'apripista della rivincita di quei popoli da sempre ignorati e sfruttati...

e parlatemi ancora di buonismo.......

scusate per la logorrea che mi ha colto....


Reply With Quote
  #14  
Old 07-07-2005, 11:41 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Parole, parole ...parole!
sempre facile parlare....DOPO...! che vuol dire basta buonismo? non mi pare ci sia stato del buonismo fino ad ora....mi sbaglio o il mondo è in guerra da 4 anni circa a questa parte? ed allora....ci svegliamo solo quando vengono toccate le nostre, di coscienze? come mai fino ad ora non avevo mai visto nessuno qui (ed io per primo) indignarsi per gli oltre 100.000 morti civili, e sottolineo CIVILI, iracheni fatti fino ad ora? e prima ancora per le BOMBE INTELLIGENTI in afghanistan?
eh no amici, troppo comodo così....gli inglesi sono inglesi gli altri ...beh si...sono lontani, poi sono amici dei terroristi...e scrivete qui basta con questo, basta con quello....fin quando si ragionerà così, nulla cambierà e nulla, soprattutto e purtroppo, migliorerà!
il vecchio detto "chi la fa l'spetti" accompagna l'umanità da secoli e secoli, perciò non prendiamocela con i "mori" se le cose vanno male...facciamoci un bell'esame di coscienza e pensiamo che magari questo odio reciproco non proviene solo da una parte, che magari anche noi occidentali, che ci sentiamo così superiori agli altri, che sfruttiamo le risorse di un pianeta intero per il consumismo di meno di un quarto dei suoi abitanti, abbiamo le nostre ENORMI colpe.....e tutto questo, pensiamolo mentre si svolge il G8....
Cos'è il G8?
è una puttaneria, una dimostrazione di opulenza, di spreco insopportabile, in cui i capi di 8 governi.....di 8 governi....di 8 governi!!!! decidono il destino del mondo intero!
rendiamoci conto che il benessere della nostra civiltà è basato sulla sofferenza di miliardi di persone (non centinaia, non migliaia, non milioni....ma MILIARDI!) e che tutto questo, presto o tardi, è destinato a finire perchè prima o poi, chi ha fame si stancherà di averne....la Cina secondo è solo l'apripista della rivincita di quei popoli da sempre ignorati e sfruttati...

e parlatemi ancora di buonismo.......

scusate per la logorrea che mi ha colto....


Credo di poter dire di essere davvero daccordo con te stavolta,nn era mai capitato. Ma fino ad ora mi son trovato daccordo con tutti in questo thread.eheheh.Però il fatto che tu abbia ragione nn comporta che gli altri abbiano scritto cose sbagliate o che abbiano sbagliato a farlo solo ora. Il fatto è che si sta parlando di una conseguenza di questo odio,una conseguenza che è giunta così all'improvviso e ha scosso dalle poltrone un po' di gente, nn di una causa che nasce secoli e secoli fa.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #15  
Old 07-07-2005, 11:52 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

premettendo che sono stato contrario all'intervento in iraq, non giustifico per questo gli attacchi terroristici che, ahinoi, sono iniziati ben prima del focolaio iracheno.
l'afghanistan non è che se la passasse bene prima dell'intervento della comunità internazionale intera.
e per favore, non parliamo della cina come esempio di popoli che si ribellano allo sfruttamento.


Reply With Quote
  #16  
Old 07-08-2005, 01:13 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Giovanni
premettendo che sono stato contrario all'intervento in iraq, non giustifico per questo gli attacchi terroristici che, ahinoi, sono iniziati ben prima del focolaio iracheno.
l'afghanistan non è che se la passasse bene prima dell'intervento della comunità internazionale intera.
e per favore, non parliamo della cina come esempio di popoli che si ribellano allo sfruttamento.



ma ci mancherebbe pure che io giustificassi gli atti terroristici!
non era certo questo che intendevo, bensì il prendere coscienza che la colpa non sta tutta da una parte, anzi...a ben vedere......
se poi si vuol far cominciare tutto dall'11 settembre 2001, dimenticando tutte le ingerenze occidentali precedenti (armamenti "regalati" a saddam hussein e così via)...allora conitnuiamo pure a coprirci gli occhi e pensare che siamo solo noi le vittime!
per quanto riguarda la cina, nessuno ha parlato di un popolo che si ribella allo sfuttamento, ma di una economia destinata, nel breve periodo, a "mangiare" fette di mercato sempre più cospicue ad europa e usa....ed è solo il primo caso.....
mi ripeto...la "pacchia" della civiltà occidentale sta lentamente ma inesorabilmente finendo....ed alla fine, son sempre più convinto che sia giusto così.


Reply With Quote
  #17  
Old 07-08-2005, 03:35 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
allora conitnuiamo pure a coprirci gli occhi e pensare che siamo solo noi le vittime!

nessuno lo pensa secondo me

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
per quanto riguarda la cina, nessuno ha parlato di un popolo che si ribella allo sfuttamento, ma di una economia destinata, nel breve periodo, a "mangiare" fette di mercato sempre più cospicue ad europa e usa....ed è solo il primo caso.....
mi ripeto...la "pacchia" della civiltà occidentale sta lentamente ma inesorabilmente finendo....ed alla fine, son sempre più convinto che sia giusto così.


non capisco perchè la vedi in maniera negativa..solo calderoli la pensa così , lo sviluppo di altri paesi porta benefici a tutte le economie del mondo, è un'opportunità di sviluppo e di competizione anche per noi.


Reply With Quote
  #18  
Old 07-08-2005, 08:17 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by Giovanni
nessuno lo pensa secondo me



non capisco perchè la vedi in maniera negativa..solo calderoli la pensa così , lo sviluppo di altri paesi porta benefici a tutte le economie del mondo, è un'opportunità di sviluppo e di competizione anche per noi.


Riguardo alla prima...tantissime persone pensano che l'occidente è vittima del terrorismo ect ect

Riguardo alla seconda...sono daccordo con te. E' solo che c'è la cultura del "ci portano via il lavoro"
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #19  
Old 07-08-2005, 08:49 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
Riguardo alla prima...tantissime persone pensano che l'occidente è vittima del terrorismo ect ect

infatti secondo me l'occidente è vittima del terrorismo..secondo me si confondono gli atti terroristici coi problemi della povertà in diverse zone del mondo.
Anche sul g8...se non ci fosse chi è che prenderebbe decisioni che sono importanti in quanto provenienti dai paesi più ricchi? Forse senza un tentativo di negoziato tra questi paesi ognuno farebbe a modo suo, in maniera scoordinata e quindi da vanificare anche le buone intenzioni di alcuni paesi.

Last edited by Giovanni : 07-08-2005 at 11:46 PM.


Reply With Quote
  #20  
Old 07-08-2005, 09:44 PM
unifaun unifaun is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 7
unifaun is on a distinguished road
Default

ormai è finito, ma se qcuno ha la possibilità di rivederlo, c'è stata una gran bella puntata di otto e mezzo..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:28 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.