Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-13-2009, 01:47 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.


Controllo questa sera per questo piccolo bug ...

comunque per un controllo c'e semprea disposizione questa pagina dove per ogni squasra è possibile vedre i cambi effettuati

Acquisti-Cessione squadra

Un favare Djablo o per chi mi vuole aiutare .... ... potete fare un print screen della videata dei cambi in modo da far capire a tutti come funziona (foto del video con una vendita e un acquisto)

Ciao taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012

Last edited by taglioecucito : 01-13-2009 at 03:17 PM.


Reply With Quote
  #12  
Old 01-13-2009, 03:20 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.



Qualcun'altro ha questo difetto ?

Ciao taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #13  
Old 01-13-2009, 04:48 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Per effettuare i cambi andare sulla home page della Fantasoccerleague digitare username e password poi cliccare su giocatori si aprirà una schermata con una lista di giocatori (portieri) cliccate sulla scritta cambi che si trova a destra di ogni giocatore (non ha importanza il nome del giocatore uno vale l'altro serve solo per entrare nella schermata dei cambi)
finestra di cambi quando si arriva a questo punto selezionare il proprio giocatore che vogliamo cambiare la nostra rosa è quella a sinistra cliccate sul codice (numero sottolineato)del giocatore a questo punto il giocatore appare nella tabella riassuntiva. Poi scegliete il giocatore che volete acquistare (deve essere dello stesso ruolo di quello che cambiate dif - dif, atta con atta ecc...) occhio al credito se non avete crediti a sufficenza non potete effettuare lo scambio. Nella parte destra trovate tutti i giocatori disponibili, quella iniziale riporta i portieri per cambiare cliccate sulla freccetta ruolo e scegliete (dif centroc o attaccanti) e poi premete view. una volta trovato il giocatore che intendete acquistare cliccate su cambi (la scritta blu che si trova a fianco del nome del giocatore.A questo punto nella tabella riassuntiva vi appaiono il nome del giocatore che volete vendere e quello che volete acquistare se volete procedere con l'acquisto cliccate su cambia . Numero max dei cambi è 10 se vendete un giocatore per errore e poi cambiate idea il cambio vi verra conteggiato non può essere annullato. Spero di essere stato abbastanza chiaro, è più facile da fare che da spiegare. Ciao by Djablo Ps: il collegamento finestra cambi funziona correttamente solo se avete aperto un' altra finestra sulla home page della fantasoccerleague ed avete digitato username e password.

Last edited by djablo : 01-15-2009 at 08:40 PM.


Reply With Quote
  #14  
Old 01-13-2009, 08:09 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.



Dovrebbe essere risolto

Ciao Taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #15  
Old 01-13-2009, 08:52 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Dovrebbe essere risolto

Ciao Taglioecucito


Ciao Taglio,

non avevo letto il precedente topic e ho sforato i cambi


Reply With Quote
  #16  
Old 01-14-2009, 02:35 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member
 
grifone1893's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 172
grifone1893 is on a distinguished road
Default

ciao taglio anche io come djablo ho fatto 2 cambi e il contatore è rimasto a 0 la mia squadra è genoa1893 seria a1 ciao


Reply With Quote
  #17  
Old 01-14-2009, 03:16 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by Irenicus
Ciao Taglio,

non avevo letto il precedente topic e ho sforato i cambi


12 cambi cavoli sei peggio di Zamparini e cellino messi assieme .Taglio è meglio che ci metti una pezza altrimenti succede il finimondo...


Reply With Quote
  #18  
Old 01-14-2009, 08:16 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
12 cambi cavoli sei peggio di Zamparini e cellino messi assieme .Taglio è meglio che ci metti una pezza altrimenti succede il finimondo...


si ma tanto non vado lontano visto che sono terz'ultimo con 40 gol subiti


Reply With Quote
  #19  
Old 12-16-2011, 04:09 PM
Vinh2012 Vinh2012 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2011
Posts: 3
Vinh2012 is on a distinguished road
Default

Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma, debba pagare le ore di straordinario a Taglio! eheh

Grazie e Ciao!


Reply With Quote
  #20  
Old 02-06-2013, 07:16 PM
niomer niomer is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2009
Posts: 20
niomer is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti. Perchè questa settimana il mercato è chiuso ?
Nelle regole ho visto che si parlava di chiusura dopo una settimana rispetto a quello reale.
Per favore potete confermarmi ?

Grazie e buona serata a tutti.
Antonio


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:28 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.