Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-03-2009, 11:42 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Contestazione Vittorio Sgarbi


__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 01-03-2009, 12:39 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

E' una vergogna che gente come Sgarbi sia investito di una carica istituzionale.

I Reati, la mediocrità della classe dirigenziale e politica di QUALSIASI schieramento nonchè il livellamento culturale verso il basso in gran parte dovuto alla televisione sarà la rovina delle nuove generazioni, ovvero i nostri figli.


Reply With Quote
  #3  
Old 01-04-2009, 07:48 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quel ragazzo del video è un eroe mentre il vigile che lo ha allonanto con la forza (commettendo un reato) meritava il linciaggio così come il p***a che glielo ha ordinato.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-13-2009, 08:04 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by staff



Strano che un topic così interessante muoia sul nascere....


Reply With Quote
  #5  
Old 01-13-2009, 08:05 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Irenicus
E' una vergogna che gente come Sgarbi sia investito di una carica istituzionale.

I Reati, la mediocrità della classe dirigenziale e politica di QUALSIASI schieramento nonchè il livellamento culturale verso il basso in gran parte dovuto alla televisione sarà la rovina delle nuove generazioni, ovvero i nostri figli.



Straquoto!


Reply With Quote
  #6  
Old 01-14-2009, 10:19 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

La vergogna!!!!


Non deve essere solo di questo individuo che in ogni trasmissione che viene invitato mi sembra di assistere ad una cagna con la gravidanza isterica!!! ma bensi di chi glielo ha messo!!!come si puo"dare come e"successo in passato che ha un tipo del genere vengono dati per stipendio di europarlamentare 35.000€al mese????? Purtroppo il nano ne ha messi parecchi di questi soggetti,per questo non ho mai votato per le europee perche"e tutto da rifare se vogliono il mio votoIcandidati devono avere i seguenti requisiti esempio:1) laureati con almeno conoscenza di 2 lingue. 2)esperti nella materia in cui devono rappresentarci.3)devono prendere residenza appena avuto il mandato nella sede europea di Bruxelle,per risparmiare l"andirivieni a costo dei contribuenti europei. Quando sara"fatto questo forse andro"a votare se si presenta una persona perbene che tra i politici e" cosa rara!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 01-22-2009, 07:34 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Hai ragione gente come sgarbi non dovrebbe andare in TV. Che cafone maleducato.
Comunque è grave che in italia non si possa contestare un politico che si venga attaccati con gratuita violenza! A questo punto le manifestazioni violente sono legittimate.. abbiamo una gestione dell' informazione e del diritto di manifestare in stile cinese.
Alle prossime elezioni voglio l'intervento dell' Ocse!


Reply With Quote
  #8  
Old 01-22-2009, 10:03 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Non deve essere solo di questo individuo che in ogni trasmissione che viene invitato mi sembra di assistere ad una cagna con la gravidanza isterica!!! ma bensi di chi glielo ha messo!!!come si puo"dare come e"successo in passato che ha un tipo del genere vengono dati per stipendio di europarlamentare 35.000€al mese????? Purtroppo il nano ne ha messi parecchi di questi soggetti,per questo non ho mai votato per le europee perche"e tutto da rifare se vogliono il mio votoIcandidati devono avere i seguenti requisiti esempio:1) laureati con almeno conoscenza di 2 lingue. 2)esperti nella materia in cui devono rappresentarci.3)devono prendere residenza appena avuto il mandato nella sede europea di Bruxelle,per risparmiare l"andirivieni a costo dei contribuenti europei. Quando sara"fatto questo forse andro"a votare se si presenta una persona perbene che tra i politici e" cosa rara!!!


Caro mimmo vorrei ricordarti che il signor Sgarbi è laureto (in filosofia) e, per quel che ne so, come critico d'arte è molto ferrato eppure è un pessimo politico.
Allora ti chiedo perché vuoi impedire ad dei diplomati di entrare nel palamento europeo? Secondo te, ricordandoti che Sgarbi è laureato, la laurea rende persone superiori ai solo diplomati o ad altri che per vari motivi non sono andati a scuola?


Reply With Quote
  #9  
Old 01-23-2009, 10:02 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Caneca!!!


Che Sgarbi sia un eccellente critico d"arte non si discute,ma a che serve una laurea quando poi in pubblico ti presenti come un cafone??? mi sbaglio quando affermavo che al parlamento europeo volevo solo dei laureati,ma il mio pensiero andava a gente che viene posta li"senza requisiti per fare il loro dovere con conoscenza delle materie,ma solo per aver avuto voti in campagna elettorale!!!perche"come stanno le cose adesso, Tu ed Io avendo il consenso del berlusca possiamo anche noi far parte del parlamento europeo!!!e"questo e"triste!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 01-23-2009, 11:02 AM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Purtroppo in Italia le capacità non servono per fare carriera e per arrivare nei posti che contano servano altre caratteristiche (ricordiamoci ad esempio il nostro ministro delle pari opportunità).
A mio parere questo è uno dei motivi che stanno portando il Nostro paese a catafascio.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.