Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-22-2006, 06:41 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
Restate con telecom che è leader e non vi darà mai problemi.
Telecom controlla lei il mercato tutti i cavi telefonici e le centraline sono sue e quindi fa pagare l'affitto.



a parte che non è assolutamente vero che telecom non dia problemi, comunque....se tutti la pensassero come te, non ci sarebbe concorrenza...si tornerebbe indietro anni luce, sia a livelli di prezzo che di sviluppo tecnologico! telecoz è, in proporzione, la più cara adsl in assoluto! da ottobre dello scorso anno io sono passato a tiscali eliminando il canone telecoz e non mi lamento del servizio...risparmio, ho 2 linee telefoniche in casa..non voglio fare buona pubblicità ad un provider in particolare, ma restaurare il monopolio telecoz sarebbe veramente un suicidio!
a chi consiglia FW, vi do pienamente ragione per la fibrozza...ma non tutti sono così fortunati...e la connessione adsl normale (quella spacciata a 6 mega effettivi anche senza esserlo) vale tanto quanto le altre adsl....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #12  
Old 06-22-2006, 07:05 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

ragazzi un consiglio spassionato a tutti!

premessa.
La Telecom DEVE essere fermata perche' e' e sara' sempre il terzo mondo delle telecomunicazioni in Italia! E' una societa' che 'spreme' gli italiani con servizi minimi a prezzi massimi e allo stesso tempo fa di tutto per tenere sotto scacco la concorrenza! Finche' Telecom non verra' scorporata fara' sempre il cattivo tempo, perche' il bello non lo ha fatto mai!

Per colpa loro la concorrenza non esiste, rapporto qualita'/prezzo sempre pessimo. tasse e balzelli a non finire. tutti abbiamo le prove davanti, basta informarsi bene e si capisce la politica di lavoro di telecom italia.


consiglio

Consiglio a tutti i naviganti italiani di abbandonare Telecom italia per far cessare il loro 'predominio' psicologico e reale che dopo svariati anni di monopolio, da ex monopolista alla luce dei fatti ancora detengono ai danni degli italiani.

L'onesta' dei potenti la si testa quando smuovono il potere e i vertici di telecom Italia hanno dato prove eloquenti da svariati anni della loro 'onesta'.

e' tutto

Last edited by tronco : 06-22-2006 at 07:08 PM.


Reply With Quote
  #13  
Old 06-22-2006, 07:11 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

beato te a me tiscali va na munnezza!!!!
di dove sei tiolucas???


Reply With Quote
  #14  
Old 06-22-2006, 07:58 PM
Aikon Aikon is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 15
Aikon is on a distinguished road
Default

anche a me tiscali mi và benissimo.. da 3 anni sono cliente tiscali..

Ora ho tiscali Voce (niente canone telecom) + 12 Mb/bit download e 1 Megabit in upload


Reply With Quote
  #15  
Old 06-22-2006, 08:01 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Però è sempre quel discorso, se Tiscali o Libero (per fare un esempio) hanno linee proprio ok, ma se si appoggiano a Telecom (e in buona parte d'Italia è ancora così)... chi me lo fa fare?? Sappiamo tutti che la Telecom lascia le linee peggiori agli altri provider, sarebbe un suicidio. Ok combattere il monopolio ma se non te ne danno la possibilità è dura.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #16  
Old 06-22-2006, 08:02 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Avevo letto anch'io qualcosa al riguarodo, ma si parlava di canone per chi utilizzava la linea sol per internet e non per comunicare...


Reply With Quote
  #17  
Old 06-22-2006, 10:57 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

beh, tutto quello che è stato detto è molto saggio, comunque telecom io la ritengo molto affidabile, diciamo che la lascerei solo per una linea...quella di fibra ottica...che credo sia la migliore attualmente esistente, se solo fosse disponibile...dappertutto...


Reply With Quote
  #18  
Old 06-23-2006, 12:03 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by luca09
Te ti sogni caro mio!

neanche 1/3 degli abbonati fastweb viaggia su fibra ottica, tutti gli altri tramite i vecchi doppini telecom e a 10 mega ci vanno solo i fibra.

caro mio e che ti devo dire???io allora rientro in quell1/3 perchè ho la fibra...e anche da tutti i test effettuati ho la fibra che funziona alla perfezione


Reply With Quote
  #19  
Old 06-23-2006, 12:08 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Però è sempre quel discorso, se Tiscali o Libero (per fare un esempio) hanno linee proprio ok, ma se si appoggiano a Telecom (e in buona parte d'Italia è ancora così)... chi me lo fa fare?? Sappiamo tutti che la Telecom lascia le linee peggiori agli altri provider, sarebbe un suicidio. Ok combattere il monopolio ma se non te ne danno la possibilità è dura.



X questo motivo è consigliabile cambiare per passare ad una società che ha le cabine proprie e nn si appoggia sulla telecom...e l'unica che in italia fa questo è FW


Reply With Quote
  #20  
Old 06-23-2006, 01:07 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Però è sempre quel discorso, se Tiscali o Libero (per fare un esempio) hanno linee proprio ok, ma se si appoggiano a Telecom (e in buona parte d'Italia è ancora così)... chi me lo fa fare?? Sappiamo tutti che la Telecom lascia le linee peggiori agli altri provider, sarebbe un suicidio. Ok combattere il monopolio ma se non te ne danno la possibilità è dura.

concordo pienamente


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.