Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema connessione Wi-Fi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/109162-a.html)

dj domyx 03-17-2008 04:29 PM

Problema connessione Wi-Fi
 
CIAO a tutti...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...
io ho una connessione wi-fi sul portatile che si connette al modem/router Alice W Gate2+...ieri ho installato spy bot e ho immunizzato il sistema. poi ho spento il pc e sono sceso;sono tornato l'ho riacceso ed era tutto ok. Sono risceso e sono ritornato dopo un'oretta e il pc nn mi visualizza più le pagine...ad ogni indirizzo mi da una pagina bianca con mozilla firefox. Se vado a vedere nelle info di connessione mi evidenzia il fatto che riceva pochissimi pacchetti. Questo problema lo fa anche con il cavo di ethernet !!! :eek: Come posso fare ???

GRAZIE A TUTTI
Ciao

staff 03-17-2008 04:54 PM

Vai su start > programmi > accessori > utilit di sistema ed effettuta un ripristino alla data in cui il problema non si manifestava.

dj domyx 03-18-2008 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Vai su start > programmi > accessori > utilit di sistema ed effettuta un ripristino alla data in cui il problema non si manifestava.

purtroppo non ho alcun punto di ripristino e nn posso ripristinarlo. Ma credo sia un virus xk lo fa anche col modem connesso via usb e inoltre appena connessosembra funzionare ma poi ridà il solito problema...ho scansionato con Avg Pro ma non trova nulla...come posso fare ?? Sono disperato !!!

Angus 03-18-2008 03:24 PM

forse l'adsl è momentanemente down....prova ad andare nel pannello di controllo del router (digita su mozilla 192.168.1.1) e guarda se i parametri del collegamento vanno bene.
Oppure può essere colpa dei dns che non vanno bene ;)

dj domyx 03-18-2008 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
forse l'adsl è momentanemente down....prova ad andare nel pannello di controllo del router (digita su mozilla 192.168.1.1) e guarda se i parametri del collegamento vanno bene.
Oppure può essere colpa dei dns che non vanno bene ;)

ho già provato...neanche quella pagina mi visualizza...mentre il pc dal quale sto scrivendo ora che è collegato con lo stesso router va alla grande ! ...possibile che capitino tutte a me ?

djvezz82 03-18-2008 08:42 PM

Posso spararne una anch'io..? Hai provato a disinstallare spy-bot?

alma 03-18-2008 09:13 PM

Pochi pacchetti?TCP/IP a posto?
altrimenti(vado a memoria)scaricati TCP/IP Optimizer mi par da www.speedguide.net/downloads.php e guarda se risolve.

dj domyx 03-20-2008 10:42 AM

Ragazzi...grazie a voi tutti ho quasi risolto il problema. Ho individuato iprocesso maligno che è "mlipmbtgw.exe". Se lo termino con Task Manager internet funziona. Il problema e ke si riapre sempre ogni 20 secondi !!! HO provato ad eliminarlo dal registro di sistema ma mi riappare sempre. Non c'è un modo per bloccarlo o eliminarlo definitivamente ???

GRAZIE, CIAO.

dj domyx 03-22-2008 02:35 PM

Ciao ragazzi,
ho fatto un ulteriore passo avanti ed ho scoperto che il virus è chaiato "MDM 4 ROCK". Però non riesco a trovare qualcosa ke lo trovi e lo elimini. Qualcuno può aiutarmi ??

GRAZIE,
CIAO.

yatta 03-22-2008 02:43 PM

Dico la mia ... fai un hijackthis e fixalo ... :)

Qua lo scarichi ... by sefiroth ... ciao :)


All times are GMT +2. The time now is 10:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.