Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 08-28-2006, 04:50 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

ho parlato con un tecnico telecom..mi ha confermato l'aumento a 2Mege e il conseguente aumento dei problemi perchè le linee fanno schifo!


Reply With Quote
  #42  
Old 08-28-2006, 05:28 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Default

e na bufala


Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ho parlato con un tecnico telecom..mi ha confermato l'aumento a 2Mege e il conseguente aumento dei problemi perchè le linee fanno schifo!

Caro amico rossonero e una gran bufola il passaggio da 640 a 2 mg
chi a la 640 resterà dovè se vuole i due mega deve pagare ,
io che o una 4 mg (mai vista!!!!!!!!) posso passare a 20 mg con lo stesso importo oppure tornare a 640 ma il servizio 20 mg. e solo per pochi non fatevi illusioni vi saluto


Reply With Quote
  #43  
Old 08-28-2006, 05:30 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by domnik54
Caro amico rossonero e una gran bufola il passaggio da 640 a 2 mg
chi a la 640 resterà dovè se vuole i due mega deve pagare ,
io che o una 4 mg (mai vista!!!!!!!!) posso passare a 20 mg con lo stesso importo oppure tornare a 640 ma il servizio 20 mg. e solo per pochi non fatevi illusioni vi saluto


bho...il tecnico mi ha detto passaggio gratuito per tutti i clienti alice flat!


Reply With Quote
  #44  
Old 08-28-2006, 06:06 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
bho...il tecnico mi ha detto passaggio gratuito per tutti i clienti alice flat!

.......spiegami allora come mai TELECOCOZZ non pubblicizza queta favolosa promozione!!!!!!!!!.........sulle pagine di alice non c'è ombra di niente......e se poi parli con gli operatori(...quelli te li raccomando...) cascano dalle nuvole


Reply With Quote
  #45  
Old 08-28-2006, 06:16 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

io ti riporto quello a me dichiarato questo pomeriggio da un tecnico telecom che mi ha chiamato per risolvere un problema con la mia adsl....


Reply With Quote
  #46  
Old 08-28-2006, 06:22 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io ti riporto quello a me dichiarato questo pomeriggio da un tecnico telecom che mi ha chiamato per risolvere un problema con la mia adsl....

......IO QUESTA MATTINA HO DOVUTO CONTATTARE IL 187 PER PROBLEMI CON LA PAGINA DELLE FATTURE....E CON L'OCCASIONE HO CHIESTO DI UN EVENTUALE PASSAGGIO DA 640 A 2 MEGA............RISPOSTA...... NON NE SANNO NIENTE.......


Reply With Quote
  #47  
Old 08-28-2006, 06:56 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Allora da quello che so io ed ho letto in giro ci sarà entro fine anno il passaggio da 640 kb a 2 mega per alice flat.stanno iniziando con aumentare la banda e dopo aumenteranno la linea.L'upgrade sarà gratuito.
è normale che quelli del 187 non sanno mai niente, ogni volta è così per qualunque cosa che si chiede.
spero di non sbagliarmi...


Reply With Quote
  #48  
Old 08-28-2006, 06:56 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
......IO QUESTA MATTINA HO DOVUTO CONTATTARE IL 187 PER PROBLEMI CON LA PAGINA DELLE FATTURE....E CON L'OCCASIONE HO CHIESTO DI UN EVENTUALE PASSAGGIO DA 640 A 2 MEGA............RISPOSTA...... NON NE SANNO NIENTE.......


ma tu parli con l'operatore....io ho parlato con il tecnico...permetimi ma ne saprà di più di un operatore il cui unico obiettivo è appendere il prima possibile!


Reply With Quote
  #49  
Old 08-28-2006, 07:51 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ma vi stupite ancora del fatto che gli operatori non sappiano mai niente? Sono più le volte che siamo noi utenti ad informarli delle cose, io non farei cadere la tesi dell'upgrade basandomi sul fatto che loro non ne sappiano niente. Fino all'ultimo non ne sapevano niente neanche quando ci sono stati i precedenti upgrade.
A parte questo... per domnik54, il passaggio dovrebbe esserci, anche perché ora la 4mega non è più nell'offerta, e mi sembra abbastanza assurdo che uno debba scegliere tra la 640 o la 20 mega... le mezze misure no??? Se invece ti riferisci al fatto che i valori siano solo teorici allora ok, sono pienamente d'accordo, magari questi 2 mega saranno in realtà 1 ma va beh, quello vale per tutte (la 4 mega è già tanto se arriva a metà) ma sarà sempre meglio di niente, no?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #50  
Old 08-28-2006, 08:01 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma vi stupite ancora del fatto che gli operatori non sappiano mai niente? Sono più le volte che siamo noi utenti ad informarli delle cose, io non farei cadere la tesi dell'upgrade basandomi sul fatto che loro non ne sappiano niente. Fino all'ultimo non ne sapevano niente neanche quando ci sono stati i precedenti upgrade.
A parte questo... per domnik54, il passaggio dovrebbe esserci, anche perché ora la 4mega non è più nell'offerta, e mi sembra abbastanza assurdo che uno debba scegliere tra la 640 o la 20 mega... le mezze misure no??? Se invece ti riferisci al fatto che i valori siano solo teorici allora ok, sono pienamente d'accordo, magari questi 2 mega saranno in realtà 1 ma va beh, quello vale per tutte (la 4 mega è già tanto se arriva a metà) ma sarà sempre meglio di niente, no?


perfetto intervento...pienamente d'accordo!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:05 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.