Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (http://www.coolstreaming.us/forum/adsl-forum/)
-   -   alice ti odio (http://www.coolstreaming.us/forum/adsl-forum/12033-alice-ti-odio.html)

fossa dei leoni 1968 08-28-2006 11:25 AM

alice ti odio

negli ultimi 10 giorni connettersi ad internet è un impresa....
se cè un temporale non arriva il segnale, da oggi anche se solo è nuvoloso, se qualcuno risponde al telefono il segnale salta nonostante i filtri...
il segnale ognitanto si perde....
ma siamo in tanti ad avere questi problemi nell'ultimo periodo??

magikoMILAN1982 08-28-2006 11:42 AM

io sn d Verona e anke se c sono stati grossi temporali o robe simili devo dire ke la linea adsl (alice anke io) nn mi ha mai dato probl....forse è solo un probl locale, sorry :(

sefirothmorpheus 08-28-2006 12:22 PM

neanche io ho problemi... anzi :eek: :eek: :eek:

fossa dei leoni 1968 08-28-2006 12:39 PM

in brianza ci sono problemi.....ancha altra gente è nella mia situazione

LunaBlu 08-28-2006 01:50 PM

Ma hai la 640? Non vorrei che fossero problemi derivanti dall'upgrade (se mai ci sarà l'upgrade :rolleyes: ).
Quando ho avuto anch'io i vari upgrade... mi pare di ricordare periodi di problemi vari (disconnessione, difficoltà a connettersi, ecc.). Ora non so se è il tuo caso, e non so se è una coincidenza, magari chi ha la 640 faccia sapere.

fossa dei leoni 1968 08-28-2006 02:19 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma hai la 640? Non vorrei che fossero problemi derivanti dall'upgrade (se mai ci sarà l'upgrade :rolleyes: ).
Quando ho avuto anch'io i vari upgrade... mi pare di ricordare periodi di problemi vari (disconnessione, difficoltà a connettersi, ecc.). Ora non so se è il tuo caso, e non so se è una coincidenza, magari chi ha la 640 faccia sapere.

si si 640....ho chiamato il 187 e una tipa ha fatto controlli sulla linea e mi ha detto che ha trovato dei rumori...e che riferirà il tutto al tecnico....

LunaBlu 08-28-2006 02:32 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
si si 640....ho chiamato il 187 e una tipa ha fatto controlli sulla linea e mi ha detto che ha trovato dei rumori...e che riferirà il tutto al tecnico....

Bene, se ti ha detto così è probabile che già entro Natale ne sapremo qualcosa!! :D :D
Ok, scusa la battuta ma mi è venuta spontanea. :rolleyes:
Comunque facci sapere.

fossa dei leoni 1968 08-28-2006 02:52 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Bene, se ti ha detto così è probabile che già entro Natale ne sapremo qualcosa!! :D :D
Ok, scusa la battuta ma mi è venuta spontanea. :rolleyes:
Comunque facci sapere.

se non scrivo più fino a natale è x problemi all'adsl.....

fossa dei leoni 1968 08-28-2006 04:18 PM

miracolo...mi ha già chiamato il tecnico e ha risolto in teoria i problemi....
in pratica mi ha detto..che stanno aumentando la velocità fino a 2Mega e quindi visto che la linea fa cagare saltano fuori tutti i problemi...
ora ha che mi ha modificato dei parametri critici e ha risolto sembra i miei problemi...

sefirothmorpheus 08-28-2006 06:26 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
miracolo...mi ha già chiamato il tecnico e ha risolto in teoria i problemi....
in pratica mi ha detto..che stanno aumentando la velocità fino a 2Mega e quindi visto che la linea fa cagare saltano fuori tutti i problemi...
ora ha che mi ha modificato dei parametri critici e ha risolto sembra i miei problemi...

ti ha specificato quando verrà effettuato sto benedetto passaggio???? :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :cool:

All times are GMT +2. The time now is 01:09 AM.