Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 09-13-2006, 10:00 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Angry

problema switch

Ciao raga!
ieri sera alla mia piccola rete di casa è successo un guaio...
Mentre eravamo collegati ad internet, sull mio pc dove è attaccato il modem è andata in protezione la scheda madre - credo per l'eccessivo surriscaldamento - ho riavviato il pc e fin qui tutto normale...
solo che mentre il pc cui è collegato direttamente il modem adsl riesce a collegarsi in rete, il pc che si connette tramite switch risulta connesso in rete... ma non carica più le pagine di internet explorer - o qualsiasi altro browser -, non fa scaricare la posta, collegarsi con i Voip ecc., è come cioè se non fosse collegato in rete.
Ho provato anche a cambiare posizione di modem e router - cioè scambiare i pc cui sn collegati - ma nulla... continua a funzionare solo il pc dove è attaccato direttamente il modem.
ho aperto la connessione di rete con switch e mi risulta connesso ma i pacchetti in entrata ed uscita sono praticamente nulli!

Per favore...

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Grazie a tutti!

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 12:45 AM.