Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Libero Adsl è una truffa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13011-a.html)

mr43 09-22-2006 03:24 PM

Libero Adsl è una truffa?
 
Volevo sapere se avete problemi con Libero. Praticamente i loro 4 mega sono inesistenti. Sino alle 4 del mattino la mia connessione è più lenta della vecchia 56k!!! è allucinante!!!. L'altro giorno, a causa di problemi con l'ADSL ho attaccato la linea del telefono ed andava addirittura più veloce. Il problema è che non ho potuto fare la disdetta perchè mi ero rivolto a Telecom ma anche loro mi stavano fregando, assegnandomi contratti ed offerte che non avevo mai richiesto. Ora qualcuno sa consigliarmi su cosa posso fare, rivolgermi ad una associazione consumatori, fare la disdetta per problemi tecnici senza dover pagare la penale ed se potete consigliarmi qualche ADSL che almeno abbia un servizio clienti discreto. Grazie ;)

ema75 09-22-2006 03:44 PM

Io sono con Libero e mi trovo bene... Hai provato a fare il test dell'ADSL sul sito di Libero?

ciaoamici 09-22-2006 03:54 PM

Libero è ok
 
Vai tranquillo che Libero va bene......
ce l'ho da 1 anno e mezzo e non mi posso lamentare.
All'inizio anch'io ho avuto un po' di problemi con la connessione e con il modem (non di velocità però) ma ho risolto tutto e sono più che contento.
Forse quello che lascia a desiderare è l'assistenza telefonica ma spero tu non ne abbia bisogno mai.
Fidati che è molto meglio di Alice (che avevo prima)
ciao
Marco :o :p

mister6339 09-22-2006 04:06 PM

anche io ho libero 5 mega! e mi trovo benissimo! mai problemi di disconnessione improvvisa, e resto sempre sui 5 mega nn sono mai andato sotto i 5 mega!!!
io ti consigli di tenerti libero e casomai di richiedere u rimbrso che sicuramente ti daranno xkè a me lo anno dato parecchie volte, no per problemni di liena ma xkp mi inviavano il modem sbagliato e quindi sono rimasto un pò di giorni senza, ma parlo di 5 giorni al massimo!

LunaBlu 09-22-2006 04:09 PM

Dovete specificare una cosa importante: nella vostra zona disponete di libero con le proprie linee, oppure di libero che si appoggia ancora alla rete Telecom?
La differenza è fondamentale, nel primo caso ti direi ok, nel secondo ti dico "sta alla larga".

mr43 09-22-2006 04:10 PM

Ho appena fatto il test, e no che non va bene no!!! Velocità di download 25.87 kbps, l'upload non l'ho faccio senno ci risentiamo tra due mesi. Va bene che sono in Sicilia ma non sapevo di essere alla stregua del Biafra. Così non va bene, 30 euro al mese non li meritano. Purtroppo avevo già fatto la disdetta ma i signorini della Telecom hanno pensato bene di raggirarmi anche loro e non se ne è fatto più nulla. Ora basta, sono sul piede di guerra!!! :mad: :mad: :mad:

mr43 09-22-2006 04:12 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Dovete specificare una cosa importante: nella vostra zona disponete di libero con le proprie linee, oppure di libero che si appoggia ancora alla rete Telecom?
La differenza è fondamentale, nel primo caso ti direi ok, nel secondo ti dico "sta alla larga".


Credo che si appoggi alla rete Telecom, quindi....

sefirothmorpheus 09-22-2006 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Dovete specificare una cosa importante: nella vostra zona disponete di libero con le proprie linee, oppure di libero che si appoggia ancora alla rete Telecom?
La differenza è fondamentale, nel primo caso ti direi ok, nel secondo ti dico "sta alla larga".


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
nonostante risuoni come battuta... do perfettamente ragione alla dottoressa luna!!!! :)

ema75 09-22-2006 04:27 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Dovete specificare una cosa importante: nella vostra zona disponete di libero con le proprie linee, oppure di libero che si appoggia ancora alla rete Telecom?

Il mio caso è il secondo...

ema75 09-22-2006 04:30 PM

Quote:
Originally Posted by mr43
Ho appena fatto il test, e no che non va bene no!!! Velocità di download 25.87 kbps, l'upload non l'ho faccio senno ci risentiamo tra due mesi.

Se hai un router prova ad entrare nella sua interfaccia di controllo web e controlla i valori di snr margin e attenuazione e riportaceli.


All times are GMT +2. The time now is 09:28 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.