Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-07-2006, 01:15 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

alice ti odio...nuovo capitolo


oggi sono proprio incazz nero......
mercoledì scorso ho ricevuto il modem wifi alice gate e il telefono aladino voip....
appena ho avuto 5minuti di tempo procedo con l'instalazione....e strano ma vero per un servizio telecozz cè un problema una luce service resta accesa sul rosso...fissa oppure inizia a lampeggiare e riavvia il modem..conclusione impossibile utilizzare il modem....
chiamo il 187 e mi dicono che è perchè non mi è ancora stata attivata la nuova tariffa alice 30 tutto incluso...1 mese e mezzo fa l'ho richiesta..e non è ancora stata attivata vabbè vengo rimbalzato al commerciale...li mi dicono che ci sono stati problemi e verrà attivata entro 72 ore...
piccola mia deduzione..leggendo le istruzioni quella lucetta indica lo stato di servizi tipo il voip o altro..se non sono attivi quella luce deve stare spenta e il modem deve funzionare normalmente..ma figuriamoci se io capisco di più di quei genii del 187 (gli spaccherei la testa uno a uno)
torniamo alla storia..72 ore dopo la tariffa non è ancora stata attivata....
richiamo il commerciale e mi dicono di attendere altre 48 ore..
poi io sono stato malato, oggi ho detto visto che sono a casa a far nulla cià che provo a sentire se magari lìhanno attivata....le 48 ore sono passate....
miracolosamente la tariffa è stata attivata....
attacco il modem e sorpresa..ancora gli stessi problemi!!!!!!!!!!!!
ma dai che forse avevo ragione??????
chiamo l'assistenza e mi risponde un...........che mi dice il modem è rotto va cambiato vai al centro telecom più vicino(gli chiedo dove è non sa dirmelo)..gli chiedo come mai prima la diagnosi era diversa e mi fa che lui non sa commentare i giudizi dei suoi colleghi....
non soddisfatto richiamo sperando di trovare qualcuno di più competente.....e invece ne trovo uno ancora più stronz....che mi risponde male, allora io rispondo male a lui.....e la cosa bella è che mi ha vietato la possibilità di parlare con un tecnico nonostante la mia richiesta precisa.......
pago un servizio desidero parlare con un tecnico...
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-07-2006, 02:04 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
non soddisfatto richiamo sperando di trovare qualcuno di più competente.....e invece ne trovo uno ancora più stronz....che mi risponde male, allora io rispondo male a lui.....e la cosa bella è che mi ha vietato la possibilità di parlare con un tecnico nonostante la mia richiesta precisa.......
pago un servizio desidero parlare con un tecnico...

sono da denuncia.....fanno pagare un sacco di soldi per un servizio a cui tu non puoi accedere!
davvero dovresti passare tu all'azione.....chiamali e digli che vuoi mettere in atto una denuncia e vedrai come sela faranno sotto....a quel punto verrano loro a casa perfino ad accenderti il pc


Reply With Quote
  #3  
Old 12-07-2006, 02:56 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Più che chiamarli,che tanto rispondono sempre i call-center, manderei una bella raccomandata con ricevuta di ritorno. Anche io sto avendo problemi assurdi con la telezozz e mi è stato consigliato così. Certo,i tempi si allungano un po',ma spero sia la strada più sicura.


Reply With Quote
  #4  
Old 12-07-2006, 03:21 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

ma io mi chiedo è legale che loro non mi passino un tecnico??????????????????
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #5  
Old 12-07-2006, 03:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma io mi chiedo è legale che loro non mi passino un tecnico??????????????????

eh appunto ti dicevo di denunciarli....mica lo possono fare!devono accogliere tutte le richieste perchè tu paghi e devi poter usufruire di quel servizio


Reply With Quote
  #6  
Old 12-07-2006, 06:07 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

nuovo capitolo pomeridiano...
chiamo i 187point più vicini e uno mi risponde che loro non lo sono più da 3 anni e l'altro che non ha il modem.....
richiamo il commerciale e mi risponde una ragaza gentile e prima domanda che mi fa: ma il tecnico ti ha detto di cambiarlo????
allora le spiego tutto...si scusa per il comportamento dei "colleghi"...e mi dice di richiamare l'assistenza tecnica perchè risultano problemi dovuti a casini che hanno fatto loro sulla mia pratica....
chiamo l'adsl...
fortunatamente pure qui risponde uno gentile e sveglio, mi dice che ho una richiesta di cambio modem aperta ma non chiusa, quindi con il codice che mi hanno dato stamattina non avrei potuto cambiare nulla!!!si è messo a controllare un pò la mia linea e ha riscontrato che non era vero che mi avevano attivato alice 30 tutto incluso...non ho il servizio voip attivo......
mi fa che ora avrebbe provveduto lui di persona a mandare le pratica per attivare tutto correttamente..ma che a causa del ponte prima di lunedì martedì non si sarebbe risolto nulla!!
vedremo...le prossime puntate.......

comunque è una cosa allucinante.....
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #7  
Old 12-07-2006, 06:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Caro Fossa, e per chiunque avesse dei problemi seri operate come segue, io ho risolto numerosi problemi:

invia una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo e la stessa lettera inviala tramite fax

Spettabile TELECOM ITALIA - SERVIZIO CLIENTI RESIDENZIALI Casella Postale n. 211 14100 A S T I
per conoscenza n. fax 803308187
Oggetto: n. Utenza XXXXXXXXXX - Servizio richiesto

Egregi, con la presente il sottoscritto ........ intestatario della linea utenza telefonica ........... dichiara che dal XX.XX.2006 al XX.XX.2006 non ha potuto usufruire del servizio ............ a causa di vostri problemi, (questo nonostante i diversi solleciti telefonici effettuati al nr. telefonico 187 dal xx.xx.2006 in poi, nei quali vostri operatori telefonici mi hanno risposto come segue ....... mentre io ho riscontrato .......); chiedo pertanto alla Vostra spettabile Società il rimborso e/o risarcimento del danno causatomi nel periodo che va dal xx.xx.2006 al xx.xx.2006. (oppure chiedo di poter usufruire quanto prima del sopracitato servizio)

Qualora non dovessi ricevere comunicazione da parte vostra, o nel caso in cui il servizio da me richiesto, non risultasse attivo nel giro di 10 giorni, mi muoverò di conseguenza.

Nell’attesa di un Vostro riscontro in merito, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

Roma, XX xxxxxx 2006 FIRMA NOME INTESTATARIO UTENZA


Denota quando trascrivi i tuoi dati personali nel mittente, al termine, trascrivi i tuoi numeri telefonici, fisso + portatile ... stai tranquillo risolvi nel giro di poco tempo.

Ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #8  
Old 12-07-2006, 07:00 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

grazie yatta!!ma siccome l'adsl riesco a sfruttarla con il vecchio modem non so che rimborso chiedere....
ora attendo lunedì-martedì in attesa di nuove esilaranti soluzioni
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #9  
Old 12-07-2006, 07:13 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

No la dicitura rimborso l'ho trascritta per gli utenti che debbono chiederlo, per te c'è il testo nella parentesi ... nel frattempo inviagli il fax, ed entro una settimana la raccomandata, ciao in bocca al lupo ... ti abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #10  
Old 12-07-2006, 07:17 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

magari ne approfitto e gli mando un fax con la richiesta di rimborso dei problemi di novembre e in più metto le avventure di questi giorni
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:24 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.