Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   nuove offerte alice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15262-a.html)

fossa dei leoni 1968 12-11-2006 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by carmelopulvirenti
fossa volevo dirti che il canone fisso è di 89,28e perchè 60euro in due mesi +canone+iva. Inoltre le chiamate voip incluse sono solo quelle che effettui con il terminale che loro ti inviano.tutti i tel che hai a casa adesso ti servono solo per ricevere, se chiami paghi ogni chiamata a parte


eheh invece a me hanno espressamente detto..85 euro al mese, e se disattiva tutte le offerte già attive sulla sua linea anche le chiamate dal telefono fisso sono incluse negli 85euro

sefirothmorpheus 12-11-2006 06:29 PM

per quanto ne so io... se le telefonate vengono effettuate dal cordless sono incluse nel prezzo :) ... altrimenti è una fregatura! ;)

sefirothmorpheus 12-11-2006 06:38 PM

Quote:
Originally Posted by carmelopulvirenti
boh.io li ho chiamati più volte e mi hanno detto che la linea telefonica classica non è possibile staccarla ma rimane ugualmente attiva e al servizio voip è possibile accedere solo con il terminale wifi che ti danno,anche perchè per usare il voip occorre l'adsl, cosa che hai solo con quel terminale che è direttamente collegato al modem wifi, mentre la normale linea telefonica non è voip.


è così... se usi il cordless*/non la linea tradizionale/* attaccato al modem */wifi, usb che sia/* non paghi le telefonate

carmelopulvirenti 12-11-2006 06:39 PM

k
 
Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
eheh invece a me hanno espressamente detto..85 euro al mese, e se disattiva tutte le offerte già attive sulla sua linea anche le chiamate dal telefono fisso sono incluse negli 85euro

boh.io li ho chiamati più volte e mi hanno detto che la linea telefonica classica non è possibile staccarla ma rimane ugualmente attiva e al servizio voip è possibile accedere solo con il terminale wifi che ti danno,anche perchè per usare il voip occorre l'adsl, cosa che hai solo con quel terminale che è direttamente collegato al modem wifi, mentre la normale linea telefonica non è voip.
cmq ti consiglio di chiamarli per stare più sicuro.
Io sto cercando molto sul web per avere una adsl+voip conveniente senza pagare il canone telecom, ma nn è affatto facile trovarla
Se qualcuno sa di qualche offerta....fatemi sapere!

fossa dei leoni 1968 12-11-2006 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è così... se usi il cordless*/non la linea tradizionale/* attaccato al modem */wifi, usb che sia/* non paghi le telefonate


sefiro..ci credo..sicuramente sarà così(anche a me puzza quello che mi hanno detto)..a me hanno detto altro, aspetto la prima bolletta e se così non è sentirete un grosso botto....mi vedrete al telegiornale che faccio strage di call center telecom

saschi 12-11-2006 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by carmelopulvirenti
boh.io li ho chiamati più volte e mi hanno detto che la linea telefonica classica non è possibile staccarla ma rimane ugualmente attiva e al servizio voip è possibile accedere solo con il terminale wifi che ti danno,anche perchè per usare il voip occorre l'adsl, cosa che hai solo con quel terminale che è direttamente collegato al modem wifi, mentre la normale linea telefonica non è voip.
cmq ti consiglio di chiamarli per stare più sicuro.
Io sto cercando molto sul web per avere una adsl+voip conveniente senza pagare il canone telecom, ma nn è affatto facile trovarla
Se qualcuno sa di qualche offerta....fatemi sapere!


Bè,credo ke per il momento l'offerta migliore si quella di Tiscali. Se non sbaglio, con 20 euro al mese, hai l'adsl a 4 mega, tutte le telefonate (lunghe o corte che siano) a 15 cent l'una e il modem gratis. L'attivazione costa 50 euro e se la tua zona è coperta dalla rete Tiscali non paghi canone Telecom.

fossa dei leoni 1968 12-12-2006 10:20 PM

Quote:
Originally Posted by saschi
Bè,credo ke per il momento l'offerta migliore si quella di Tiscali. Se non sbaglio, con 20 euro al mese, hai l'adsl a 4 mega, tutte le telefonate (lunghe o corte che siano) a 15 cent l'una e il modem gratis. L'attivazione costa 50 euro e se la tua zona è coperta dalla rete Tiscali non paghi canone Telecom.


come ampiamente previsto le chiamate sono solo dal telefono voip...
se sentiti di suicidi di omicidi di massa ai centri telecom....non sono stato io :D :p


All times are GMT +2. The time now is 09:59 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.