Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   nuove offerte alice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15262-a.html)

carmelopulvirenti 12-10-2006 07:35 PM

nuove offerte alice
 
cosa ne pensate della nuova offerta alice?di quella a 30euro telefonate ed adsl incluse? l'attivazione va pagata anche se si è già clienti alice adsl?
ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il modem wifi che danno in noleggio gratuito.Potete consigliarmi?

pietrosanero 12-10-2006 07:41 PM

:D chiedi a fossa....hihihi ha avuto qualche problemino :D

nacus 12-10-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D chiedi a fossa....hihihi ha avuto qualche problemino :D


solo qualcuno??? :D :D :D :D

satanasso 12-10-2006 10:24 PM

adsl
 
ciao. e' circa un mese che ho attivato alice30 e mi funziona benissimo pure il numero aggiuntivo.riciao

nacus 12-10-2006 10:30 PM

Quote:
Originally Posted by satanasso
ciao. e' circa un mese che ho attivato alice30 e mi funziona benissimo pure il numero aggiuntivo.riciao


l'adsl che velocità ha????

cerzullo 12-11-2006 10:09 AM

Quote:
Originally Posted by satanasso
ciao. e' circa un mese che ho attivato alice30 e mi funziona benissimo pure il numero aggiuntivo.riciao


anch'io ho attivato l'offerta e funziona tutto benissimo da oltre un mese in piu' ho anche acquistato il notebook HP ed e' uno spettacolo per soli 387,00 euri :D :D :D
si e' vero, si paga l'attivazione di 69,00 euri pero' il primo mese di canone non lo paghi (30,00 euri). tempi di attivazione circa 30gg.
per la velocità dell'adsl sempre sui 2mega costanti...

ciauz.

Drusobarone 12-11-2006 10:16 AM

C'è Qualcuno che ha Tele2
 
Più di un mese fa tele2 mi ha inviato una lettera nella quale mi avvisava che entro la fine di novembre mi avrebbe passato gratuitamente la connessione da 640 a 2 mega, ma qui ancora non è cambiato niente, se avete qualche inform fatemi saper.......

fossa dei leoni 1968 12-11-2006 03:01 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D chiedi a fossa....hihihi ha avuto qualche problemino :D


simpatico........
io comunque ho ancora forti dubbi su alcuni indicazioni che ho avuto in su questa tariffa....vedremo la prima bolletta...
in pratica a me hanno detto costo bolletta bloccato a 85 euro al bimestre cellulari e chiamate internazionali escluse....sia che chiamo con il voip che con il fisso....bha vedremo

carmelopulvirenti 12-11-2006 05:58 PM

fossa volevo dirti che il canone fisso è di 89,28e perchè 60euro in due mesi +canone+iva. Inoltre le chiamate voip incluse sono solo quelle che effettui con il terminale che loro ti inviano.tutti i tel che hai a casa adesso ti servono solo per ricevere, se chiami paghi ogni chiamata a parte

sefirothmorpheus 12-11-2006 05:58 PM

a mio fratello non funzionava aladino...
ma dopo il mio intervento sul pc sembra tutto a posto...
sono un mago... è bastato togliere e reinserire una presa!!! :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 04:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.