Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-13-2006, 07:52 PM
Drusobarone Drusobarone is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 16
Drusobarone is on a distinguished road
Default

Tele2: arriveranno i 2M????


Vi riporto la mail ricevuta da tele2 in relazione con l'allargamento della banda promesso a settembre entro la fine di novembre:

PASSAGGIO A 2 MEGA

Gentile cliente,

vogliamo aggiornarti sul passaggio automatico della tua ADSL flat da 640 kbit/s a 2 Mega. La migrazione è cominciata e i primi passaggi sono già in corso. Ma non tutti passeranno a 2 Mega per la fine di novembre, come promesso.

Per la numerosità delle linee da migrare abbiamo dovuto organizzare diversi gruppi. Solo in questo modo Telecom Italia riesce a gestire tutti i passaggi che abbiamo richiesto. Abbiamo infatti previsto che l’intero processo, incluse le verifiche sul passaggio effettivo alle nuove velocità si concluderà solo a metà febbraio 2007.

Come capire se per te il passaggio è già avvenuto?
Semplice, riceverai una email di conferma non appena il passaggio a 2 Mega sarà stato fatto anche per la tua linea.

Grazie per la pazienza e comprensione.
Cordiali saluti

Letizia Martini


ce la faaranno????
noi confidiamo, anche perchè con il giochetto che il contratto flat non si puo disdire prima di un'anno ce la continuiamo prendere in quel posto;
e pensare che da pooco fastweb cabla anche la mia zona.......................sto a rosicà


Reply With Quote
  #2  
Old 01-03-2007, 06:57 PM
lozione lozione is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 177
lozione is on a distinguished road
Wink

Sono nella tua stessa situazione.............TUTTO QUESTO GRAZIE A TELECOMITALIA

Last edited by petrescu : 01-04-2007 at 03:05 PM. Reason: evitate di fare quote inutile


Reply With Quote
  #3  
Old 01-09-2007, 05:37 PM
heliosxx_2001 heliosxx_2001 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2007
Posts: 1
heliosxx_2001 is on a distinguished road
Default

TELE 2 ADSL ...che problema


Ciao anche io sto aspettando che Tele 2 mi passi da 640 KB a 2M ....peccato che nel frattempo mi abbiano completamente scollegato dalla ADSL ...
dicendomi che mi hanno trasferito in una centrale TELE2 ...
anche a te è accaduto la stessa cosa?
io sono a piedi dal 22 novembre....

Drusobarone ...come hai fatto a contattare via e-mail la sig.ra Letizia Martini,
che mi risulta essere Resp. del Servizio Clienti?
Potresti darmi l'indirizzo E_mai ?

Grazie

HELIOSl


Reply With Quote
  #4  
Old 01-16-2007, 08:02 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

a qualcuno è stato effettuato l'upgrade?
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #5  
Old 01-19-2007, 01:51 AM
gianchi27 gianchi27 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2007
Posts: 5
gianchi27 is on a distinguished road
Default

Ciao! sono nuovo del forum, ma il problema e' vecchio da 4 mesi: dopo la migrazione sulle loro centrali a ottobre sono rimasto senza adsl per quasi un mese e dopo decine di telefonate me l'anno restituita con una "strettezza" di banda di una "gprs" ( 30-35 kb!!), perche caxxo me l'hanno migrata?...640 Mb erano poki ma sinceri..E COSTANTI! adesso non solo rimpiango i 640, ma anke il mio v92 analogico! C'e' stato un turismo di mail e telefonate dove gli ho detto che non ho toccato neanche la polvere sul modem e che ho provato persino a misurare l adsl nel tombino principale (a scanso di equivoci!) , e che i problemi sono arrivati quando sono intervenuti loro, e che quindi il prob non e a casa mia. Finalmente dopo quasi 4 mesi (ieri 17 gen) i "geni" delle telecomunicazioni si sono accorti che il prob e nelle loro centrali( avranno 20 switch 4 porte a cascata se tutto va bene!!) e che quindi stanno provvedendo!. Io a differenza di qualcuno di voi ce l ho in c*** 2 volte, perche l'ho anche scelto come operatore unico, e per liberarmene devo ritornare a telecom. Devono morire tutti!!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 01-19-2007, 10:51 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Io sarei tentato a farlo diventar operatore unico, ma la tua testimonianza mi spaventa


Reply With Quote
  #7  
Old 01-19-2007, 11:15 AM
gianchi27 gianchi27 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2007
Posts: 5
gianchi27 is on a distinguished road
Default

NOOOOO, SEI MATTO????
Continua a pagare il canone telecom..spendi qualche euro in piu ma e il giusto prezzo dapagare per avere la liberta di mandare a fare in c*** il tuo operatore (dopo 1 anno) se non ti trovi bene (e non e poko ora che ho capito quanto sono invisibili, irraggiungibili e irrisolventi quando hai un servizio schifoso che paghi cn soldi buoni!!).


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.