Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Barra in Internet Explorer AIUTO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16666-a.html)

gnappo7 02-19-2007 04:54 PM

Barra in Internet Explorer AIUTO
 
Sono sempre io con i miei problemi di Spyware :mad:

Ogni volta apro Internet explorer 7 mimi apre in automatico una barra di ricerca (come da immagine) che non riesco a chiudere in nessun modo :confused:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?

Grazie in anticipo :cool:


yatta 02-19-2007 05:18 PM

Cioè quando apri, come pagina iniziale hai la ricerca di google ... giusto? O non ho capito?

Per mettere un'altra pagina iniziale senza aprire internet explorer, con il tasto destro clicchi sull'icona, poi clicca su proprietà, nella sezione generale scrivi l'indirizzo che ti interessa ... cioè la pagina che si aprirà ogni qualvolta aprirai internet explorer ... dai applica ... poi ok ... ed hai risolto ...

Se non è questo il problema, temo di non aver compreso bene i tuoi scritti, ciao un abbraccio Yatta :p

gnappo7 02-19-2007 05:29 PM

No il problema è un altro mi si apre una barra sopra la barra degli stumenti! :mad:

E non mi si kiude :confused:
ecco l'immagine

epho 02-19-2007 05:32 PM

con molta probabilità hai installato questa toolbar (ormai diffusissime)...
io non la riconosco e a dirti il vero è pure molto inutile cerca di capire sotto quale cela e disinstalla..

stai attento a cosa installi!!! :D

gnappo7 02-19-2007 05:34 PM

Ma è questo il punto non riesco ad disinstallarla .... kiedevo se qualcuno aveva gia' risolto :)

Cmq grazie lo stesso
:cool:

epho 02-19-2007 05:37 PM

premetto che IE non l'ho aggiornato (non mi piace proprio) ma non sembra proprio una barra di default di explorer...
prova ad andare i in dis/installa applicazioni di windows e cerca qualcosa che corrisponda toolbar e disinstalla.....(occhio a togliere quella di coolstreaming :p )....

yatta 02-19-2007 05:40 PM

Se ci clicci con il tasto destro sopra cosa ti da? Dovresti avere tutte le barre installate selezionate ... guarda quale non conosci, e cliccaci sopra ... entra ed esci se ti scompare era quella ... quindi fai una ricerca sul pc ... digitando il nome della barra e la cancelli ... prova ... facci sapere ciao un abbraccio Yatta :p

gnappo7 02-19-2007 05:42 PM

aveva già provato ma niente... :(
Non importa mi arrangierò :)

Cmq quella di coolstreaming non la toglierò MAI

Coolstreaming RuleZ

alma 02-19-2007 05:42 PM

Controlla in Strumenti>gestione componenti aggiuntivi>attiva,disattiva comp.agg.
Da lì credo tu possa controllarla/levarla

yatta 02-19-2007 05:47 PM

Grande alma sapevo che prima o poi qualcuno gli spiegava come fare ... :D lo stavamo mandando il tilt ... :D aveva già desistito ... ciao un abbraccio Yatta :p


All times are GMT +2. The time now is 07:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.