Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   HELP! Problema autenticazione Alice Adsl (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16799-a.html)

superstream 02-25-2007 02:41 PM

HELP! Problema autenticazione Alice Adsl
 
Ragazzi aiutatemi ho un problema ..Da stamattina (fino a ieri sera tutto perfetto!) quando mi voglio connettere ad alice adsl flat mi esce un errore che mi dice che il nome utente o la password nn sono riconosciuti!!! Li ho riscritti e ho riprovato ma niente.. allora ho provato a mettere come parametri ALICEADSL per nome utente e password.. COSì MI SI CONNETTE!!! allora penso che ci sia qualche problema con il mio account..Vado sul sito di alice e provo a fare il login.. FUNZIONA... qual è il problema allora?

Ps: so che ci si può connettere ugualmente con i parametri aliceadsl sia per nome utente che per password.. però voglio capire qual è il problema!!! :confused:

superstream 02-25-2007 03:26 PM

help pleaz!

petrescu 02-25-2007 03:34 PM

chiama il 187 e faglielo presente.
in ogni caso può capitare...capitò anche a me: mi ha rifiutato i dati per un paio di giorni...poi è tornato tutto ok

landtools 02-25-2007 03:38 PM

prova a riattivare l'abbonamento sulla tua linea.non mi ricordo come si fa .....

superstream 02-25-2007 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
chiama il 187 e faglielo presente.
in ogni caso può capitare...capitò anche a me e mi rifiutavca i dati per un apio di giorni...poi è tprnato tutto ok


grazie.. tra l'altro a me nn hanno ancora effettutato l'upgrade a 2 mb quindi che dite..me lo staranno facendo??(SAREBBE ORA!!!!!!!) Cmq ripeto che per ora (fortunatamente) navigo con aliceadsl aliceadsl... e che se provo a vedere qualcosa su rosso alice il login funziona.. e anche sul sito di alice tutto funziona.. anche con outlook vedo la posta..Quindi sembrerebbe un problema della telecom.. tra l'altro qualche problema di connessione la domenica e il sabato la telecom me li dà spesso e volentieri.. Spero sia solo un problema temporaneo perkè fino a ieri sera funzionava tutto e non ho smanettato o fatto nulla di strano.. grazie e qualcuno ha altri suggerimenti.. POSTATE!!! ;)

landtools 02-25-2007 04:59 PM

prova a fare un test della velocita con alice ti aiuta, se non riesci, stanno sicuramente lavorando sul server

antonello38 02-25-2007 05:15 PM

Io per connettermi ho sempre usato aliceadsl, sia come password, sia come username, ma comunque quel problema è momentaneo, pesno sia come dice landtools, staranno facendo qualcosa sul server.

pietrosanero 02-25-2007 05:52 PM

era successo anche a me,hanno problemi sui server.devi chiamare e mettono a posto tutto ;)

superstream 02-25-2007 05:55 PM

vabbè prima di chiamare però aspetto un po' di giorni.. anche perkè devo cmq chiamare per dirgli di farmi questo maledetto passaggio a 2mb! grazie mille a tutti!

pietrosanero 02-25-2007 05:56 PM

Quote:
Originally Posted by superstream
vabbè prima di chiamare però aspetto un po' di giorni.. anche perkè devo cmq chiamare per dirgli di farmi questo maledetto passaggio a 2mb! grazie mille a tutti!

scusa ma ora non sei connesso?....quindi ti funziona tutto no?


All times are GMT +2. The time now is 03:58 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.