Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-17-2005, 03:52 PM
Ico Ico is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
Ico is on a distinguished road
Default

priorità


Scusate ma è meglio impostarla alta o bassa la priorità?


Reply With Quote
  #12  
Old 09-22-2005, 05:16 PM
damib damib is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
damib is on a distinguished road
Default

Scusate, ma impostando la priorità alta su più programmi, nel momento in cui devo guardarmi qualche evento questo non ne risente?
Cioè mi spiego meglio, se guardo un evento con pplive a cui ho dato priorità altà, tutti gli altri programmi per i quali è impostata una priorità alta non gli ciucciano delle risorse?

Altra domanda: Cforspeed lo danno in prova per 30 giorni... qualcuno sa come "allungare" questo periodo? (patch, *****, modifica dei .ini, .....)


ciao e grazie

Damib


PS. Per i moderatori: se nei forum prima di un evento, quando tutti vi stressano con post del tipo dove, come e quando e nella pagina degli eventi del giorno scrivete che i link alle tv verranno messi 10 min prima dell'inizio delle partite.... dopo metteteli, perchè c'è anche qualcuno che si fida e non intasa i forum.....
Vabbè sarà per la prossima. Siete bravi cmq, dato che fornite un surrogato gratuito di quei ladri di sky e solo per questo meritereste il Nobel.


Reply With Quote
  #13  
Old 09-22-2005, 05:26 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Caro Damib, il tuo post è solo l'ultimo di una lunga serie e adesso qualcosa la voglio dire, perchè evidentemente qui parlare a vanvera è molto facile!
Se tu, al pari di molti altri, conoscessi minimamente qualcosa di Sky (che, ti posso garantire, per quello che offrono tutto sono fuorchè "ladri") forse parleresti diversamente, ma siccome il classico sport italiano del "tiro al piccione" è sempre molto in voga...


Reply With Quote
  #14  
Old 09-23-2005, 02:02 PM
damib damib is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
damib is on a distinguished road
Default

Se il mio post è l'ultimo di una lunga serie per quanto riguarda i link alle partite, ok, ho visto che in tanti hanno protestato, ma la mia era una semplice critica e non un'incazzattura come tante altre.

A riguardo di sky, per vedere tutte le partite di campionato di una squadra loro ti costringono ad acquistare un pacchetto che minimo costi... credo 50 € al mese ovvero in un anno fanno 600 €. Non tutti li hanno per poter guardare in tv un'ora e mezza di calcio alla settimana. Costa l'equivalente di un abbonamento + tutte le trasferte + i biglietti per le coppe (tra l'altro quest'anno sky non ha neanche i diritti su tutte le squadre).
Questo non vuol dire essere ladri? Non vuol dire essere approfitatori?
Lo so che loro si sono pagati i diritti e possono farsene quello che vogliono, ma c'è un limite a tutto.
Ora stanno entrando sul mercato delle alternative concorrenti di sky, ovvero mediaset premium e la7, è vero che si pagano anche loro, ma nessuno pretende niente gratis, però (almeno per ora) si dimostrano più corrette perchè ti fanno pagare solo quello che vuoi vedere. Non ti offrono un prodotto costringendoti a comprarne e a pagarne altri 100 che non vuoi.
Forse tu non hai mai pensato che quello che tu chiami "il classico sport degli italiani, ovvero il tiro al piccione", siano in realtà dei sintomi di disagio o delle grida di protesta e di ribellione contro delle prepotenze?!

Damib


Reply With Quote
  #15  
Old 09-23-2005, 08:08 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Sulla mancata vendita del pacchetto "solo calcio" posso essere d'accordo con te, però dai la cifra non è certo la stessa di un abbonamento allo stadio più le trasferte!!
Io cmq parlavo di Sky come prodotto globale, quindi se ti interessa solo il calcio naturalmente puoi scegliere altre strade meno costose, anche se la qualità di prodotto che offrono loro (e non hai idea del lavoro che c'è dietro, per esempio, alla produzione di un posticipo) non la offre nessun altro.
Poi sai, spesso è questione di scelte. C'è gente che non ha Sky, però poi spende 80/100 € al sabato sera per aperitivo, ristorante, ecc. e, a mio parere, sono molto più "ladri" quelli che ti servono un primo e un secondo a certe cifre... questione di punti vista!


Reply With Quote
  #16  
Old 09-23-2005, 08:19 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by damib
Scusate, ma impostando la priorità alta su più programmi, nel momento in cui devo guardarmi qualche evento questo non ne risente?
Cioè mi spiego meglio, se guardo un evento con pplive a cui ho dato priorità altà, tutti gli altri programmi per i quali è impostata una priorità alta non gli ciucciano delle risorse?

Altra domanda: Cforspeed lo danno in prova per 30 giorni... qualcuno sa come "allungare" questo periodo? (patch, *****, modifica dei .ini, .....)


ciao e grazie

Damib





PS. Per i moderatori: se nei forum prima di un evento, quando tutti vi stressano con post del tipo dove, come e quando e nella pagina degli eventi del giorno scrivete che i link alle tv verranno messi 10 min prima dell'inizio delle partite.... dopo metteteli, perchè c'è anche qualcuno che si fida e non intasa i forum.....
Vabbè sarà per la prossima. Siete bravi cmq, dato che fornite un surrogato gratuito di quei ladri di sky e solo per questo meritereste il Nobel.



io ho trovato la password e funziona sempre


Reply With Quote
  #17  
Old 09-23-2005, 09:53 PM
damib damib is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
damib is on a distinguished road
Default

E' vero, sono stato un po' esagerato, ma era nella foga...
Il fatto è che io vorrei vedermi il calcio, o almeno le partite che mi interessano , ma sky è veramente troppo inaccessibile per le mie tasche e purtroppo anche mediaset premium è out perchè da me non c'è ancora copertura . Poi è anche vero che di ladronerie il mondo è pieno e noi siamo sempre quelli che se vogliono va bene così, se no è così lo stesso.

........ però

.... c'è sempre un però..........

.......... e questa volta il però si chiama streaming e per nostra fortuna questo bel situzzo si impegna a che tutti possano dire......... però




Quote:
Originally Posted by salva55
io ho trovato la password e funziona sempre



Quindi tu dici che chi cerca trova.... proverò col mulo



Ciao belli e............. FORZA MILAN


Reply With Quote
  #18  
Old 09-23-2005, 10:09 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by damib
E' vero, sono stato un po' esagerato, ma era nella foga...
Il fatto è che io vorrei vedermi il calcio, o almeno le partite che mi interessano , ma sky è veramente troppo inaccessibile per le mie tasche e purtroppo anche mediaset premium è out perchè da me non c'è ancora copertura . Poi è anche vero che di ladronerie il mondo è pieno e noi siamo sempre quelli che se vogliono va bene così, se no è così lo stesso.

........ però

.... c'è sempre un però..........

.......... e questa volta il però si chiama streaming e per nostra fortuna questo bel situzzo si impegna a che tutti possano dire......... però







Quindi tu dici che chi cerca trova.... proverò col mulo



Ciao belli e............. FORZA MILAN


password:
MA CHE, SIAMO ANDATI FURI DI TESTA?????

Last edited by tiolucas73 : 10-04-2005 at 10:30 PM. Reason: niente roba illegale qui!


Reply With Quote
  #19  
Old 09-23-2005, 10:11 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Per Damib


Cmq se una partita ti interessa particolarmente e non riesci a vederla con le tv asiatiche puoi sempre andare su RossoAlice: lì costa davvero pochissimo!


Reply With Quote
  #20  
Old 09-23-2005, 10:17 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Cmq se una partita ti interessa particolarmente e non riesci a vederla con le tv asiatiche puoi sempre andare su RossoAlice: lì costa davvero pochissimo!



io non riesco a vedere nemmeno quelle. qualcuno riesce a vederle?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.