Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-11-2007, 07:02 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
No,no io ho proprio Alice 20mega... 37 euro al mese...

sti caxxi...forse se gli dici che sei interista vedrai che ti fanno subito l'upgrade


Reply With Quote
  #32  
Old 10-25-2007, 09:54 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Stan rispettando i tempi promessi.Almeno qui a Venezia l'han mollata e questa mattina ho avuto la sorpresa.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #33  
Old 10-25-2007, 10:19 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

oddio... 13 mega in down e 400 k in up... se la danno a me scarico tutta internet sul mio pc in meno di un mese!

p.s.
rimpiango la mia connessione in inghilterra!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #34  
Old 10-25-2007, 11:53 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Guarda che in UK non son rose e fiori,anzi!E la maggior parte son capped a 10G o costan tanto.In Francia si van delle buone sia come velocità che costo.In Corea e Giappone poi...son già su Marte!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #35  
Old 12-01-2007, 04:44 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto per posta, non quella elettronica ma quella normale , la lettera di telezzozz che informa dell'upgrade dai 4 ai 20 mega ecc ecc( mi abbassano da 35 a 25 euro la bolletta, mandano un tecnico, gratuitamente, a portare il modem per l'adsl2+......distinti saluti e via dicendo)
visto che sembra tutto vero ( alma coolacchione ), dovrei esultare, ma aspetto di fare il santommaso perchè ho in piedi ancora un procedimento di rimborso (roba del 2005 che, mi sa, diventerà il mio fondo pensione)...........


Reply With Quote
  #36  
Old 12-01-2007, 01:13 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Dai!che fra poco diventi anche tu un coolacchione!
Se lo mettessero alle bottiglie....
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #37  
Old 12-01-2007, 07:17 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto per posta, non quella elettronica ma quella normale , la lettera di telezzozz che informa dell'upgrade dai 4 ai 20 mega ecc ecc( mi abbassano da 35 a 25 euro la bolletta, mandano un tecnico, gratuitamente, a portare il modem per l'adsl2+......distinti saluti e via dicendo)
visto che sembra tutto vero ( alma coolacchione ), dovrei esultare, ma aspetto di fare il santommaso perchè ho in piedi ancora un procedimento di rimborso (roba del 2005 che, mi sa, diventerà il mio fondo pensione)...........


Cioè la differenza dai 7 (che stanno effettuando in questo periodo) ai 20 mega è di solo 5 euro compreso iva?

anche io ho un procedimento aperto per la linea telecom ... mi devono circa 2000 euro e passa, ed hanno tentato di scrivere in bolletta che mi risarciscono per un solo mese solo 100 euro ... a breve (una volta avuta la 7mega) gli invierò una nuova raccomandata con ricevuta di ritorno nel quale li esorto a chiudere la pratica, sennò mi rivolgo direttamente ad un avvocato, ed in quel caso pagano anche le spese legali ... non c'è scampo il loro contratto parla chiaro ... mi devono tot centesimi euro (mi sembra 50 centesimi circa) per ogni ora in cui il tecnico non ha provveduto a ripararmi il guasto della linea ..., sono passati 4 e passa mesi ... appena possibile mi do da fare per risolvere questa questione che ormai va avanti da anni ... dico tutto ciò per informare coloro che non lo sanno, quali sono i loro diritti in caso di inadempienza su un guasto della linea telefonica.

Aneddoto ... scritta la prima raccomandata, mi chiama la telecom e mi dice che non provvedono al risarcimento, perchè c'è una pratica aperta in cui io sono morosa di 400 e passa euro ... il tutto me lo dicono ad una velocità supersonica ... fortunatamente ho esperienza di ascolto ... senza agitarmi una volta che l'operatore ha terminato di parlare ho detto loro ... non c'è problema, vi faccio scrivere dal mio avvocato, l'operatore mi attacca il telefono in faccia.

Faccio chiamare dall'intestatario della linea ... dopo nemmeno 5 minuti ... morale risultava una pratica aperta ma che era stata chiusa in breve tempo, ma non era riportato la causa della sua chiusura ... attenzione a telecom ... ci provano ... ma non cambierò mai operatore in quanto l'unico che posso denunciare per manchevolezza nel servizio è solo telecom (altri operatori quali ... tiscali, tele2, wind, vodafone, etc. no) questo a detta dell'associazione consumatori quando la contattai per un problema con wind ... non mi metto a spiegare anche questa vicenda altrimenti la faccio troppo lunga, e poi vado troppo in ot ... resta il fatto che per denunciarli per un risarcimento passa talmente tanto tempo, c'è un iter pazzesco, e non si sa nemmeno se va in porto tale causa ... vabbè la chiudo qui.

Ciao e se siete arrivati fin qui a leggermi ... grazie


Reply With Quote
  #38  
Old 12-01-2007, 07:43 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
anche...
... grazie

è tornata mitraglyatta!!!


Reply With Quote
  #39  
Old 12-21-2015, 06:32 PM
tommytrant20 tommytrant20 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2015
Location: HCM
Posts: 11
tommytrant20 is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to tommytrant20
Default

oh gosh high prices through so


Reply With Quote
  #40  
Old 01-15-2019, 03:58 PM
halv hest halv menneske halv hest halv menneske is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2019
Posts: 1
halv hest halv menneske is on a distinguished road
Default


Anyway according to technique, supplements and sleeves resolution not expatiate on the *****. After all, he said, the ***** burce.pakken.se consists of paired corpora cavernosa and a lone corpus spongiosum, the latitude of which are unfaltering genetically. Mechanical surgical enhancement fails. Regardless, there is one smidgin show signs of burce.pakken.se dangled progressive of our eyes not far-off the unreservedly constant Italian study. When tested, the rivet method of ***** enhancement, the authors put, did substantiate discernible in growth.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:35 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.