![]() |
|
|
|||
|
|||
|
infatti quella più probabile è a 7, come ho mostrato nel primo post
|
|||
|
|||
|
i 7 mb sono molto probabili in quanto le 20mb sono un gran problema , troppi fattori in gioco. Una 7 con un buon apparato dovrebbe andare alla perfezione.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
E difatti!
![]()
|
|||
|
|||
|
ma è il tuo?
![]() a me è ancora così: Upstream:352 kbps Downstream:2464 kbps
|
|||
|
|||
|
...non posso farci nulla!
![]()
|
|||
|
|||
|
Alma, Che tipo di modem hai? l'hai cambiato?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
infatti forse servirebbe anche un nuovo modem , certo però che mercato concorrenziale è quello della telefonia , se Telecom volesse potremmo avere ancora una 640kb e nessuno potrebbe farci nulla ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Come puoi vedere,non l'ho cambiato.E' sempre il mio "vecchio" D-link 302T il quale è compatibile con velocità fino a 8M.E' la Telecom Italia che ha aperto i rubinetti.Nota però che io ho sempre avuto una situazione fortunata:100mt di fronte alla centrale e cavi(interrati Telecom) nuovi.Oltre che un PC più oliato di quello di yakuza... Per arrivar a 20M ci vuol è vero un ADSL2+ compatibile,ma...campa cavallo che ci arrivino in tempi brevi!
|
|||
|
|||
|
anche da me è migliorato qualcosa, dagli 80 kbps di una volta adesso riesco a raggiungere anche i 200...miracoolo
e comunque sono lontano dalla centrale e i fili sono ancora vecchi... |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi scusate ma secondo voi il modem Digicom Michelangelo USB CX è compatibile a queste velocità? Sullo scatolo c'è scritto: supporto ADSL full rate 8 Mbit/s, supporto ADSL G.lite 1.5 Mbit/s ...... ma che significa full rate e G.lite ?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|