Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Il miglior ISP ?
Alice/Tin.it 89 31.79%
Libero 47 16.79%
Fastweb 72 25.71%
Ngi 9 3.21%
Tiscali 40 14.29%
Tele 2 12 4.29%
Altro 11 3.93%
Voters: 280. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #91  
Old 08-25-2008, 11:36 PM
evolution evolution is offline
Junior Member
 
evolution's Avatar
 

Join Date: Dec 2006
Location: magenta mi
Posts: 20
evolution is on a distinguished road
Send a message via MSN to evolution
Default

io ho fastweb 6 mega , e pago 32 € al mese per la sola adsl , e credo che sia il miglior isp che abbiamo in italia .
ho avuto alice , che mi ha fatto dannare per più di un anno , avendo a disposizione una linea che faceva schifo , lentissima e sempre piena di problemi . senza contare il servizio clienti che fa pena e con gente che non capisce nulla di quello che gli si chiede . dopo essere stato preso in giro per un anno senza che i miei problemi fossero risolti , sono passato per breve tempo a tele 2 , ALTRI LADRI DI PRIMA CATEGORIA . quando ho capito che filtravano massicciamente il peer to peer ho liquidato anche loro . fortunatamente nella mia zona è arrivata fastweb , e dall'agosto scorso i miei problemi di linea sono definitivamente scomparsi , l'adsl è sempre perfetta , il p2p va a palla e navigo senza rallentamenti . non cambierò mai più , fastweb non è proprio economicissima , ma i mega ci sono tutti .


Reply With Quote
  #92  
Old 02-11-2009, 01:12 AM
squid squid is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2009
Posts: 3
squid is on a distinguished road
Default

telecom con alice ? costosa, assistenza pessima e quando ho chiesto il distacco per passare a tiscali, invece che distaccare alice mi hanno staccato tutto il contratto, malgrado io avessi inviato solo la richiesta di eliminazione adsl alice.
risultato ? 4 mesi senza telefono e il mio numero riassegnato ad altri.
Ho dovuto riattivare nuova utenza (150 euro) e aspettare altri 5 mesi che autorizzassero la portabilità verso tiscali (notare che volevano che io mantenessi il contratto per 12 mesi).

Per 9 mesi mi sono connesso con 56k. risultato circa 500 € telefono.

Tiscali ad oggi servizio splendido, se non fosse che nell'attivarlo a casa di mia madre, il caro signorino del centralino mi aveva promesso l'attivazione del servizio con router wifi e invece mi manda il modem pirellone per il servizio voce. 4 giorni al telefono per parlare con tiscali che mi dice che in sostanza me la prendo nel secchio, salvo nel caso in cui invio per fax documenti contratto, documenti personali e lettera in cui richiedo la visura da parte dell'ufficio relazione clienti dell'audio della conversazione telefonica in cui l'operatore mi ha detto che era possibile il servizio wifi, che invece risulta non coperto in quella zona.

3 mesi sono passati, più 4 fax mandati (3 non pervenuti e uno a quanto pare in lavorazione da un mese), e ancora nessuna notizia.


Importante dire che a Tiscali sono passato a casa di mia madre, dopo 6 mesi di attesa che quei maledetti di Infostrada attivassero un contratto stipulato l'anno prima, e non attivabile per "mancanza di disponibilità risorse", ossia "ci scusi ma non abbiamo più slot disponibili nella centralina telecom che serve la sua zona, e non sappiamo quando e se ne avremo di nuovi".

Fanno tutti schifo, ma soprattutto questo paese che non tutela i consumatori.


Reply With Quote
  #93  
Old 04-08-2009, 10:25 AM
busch75 busch75 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2009
Posts: 1
busch75 is on a distinguished road
Default

ciao ragazzi,
è difficile dire quale sia la migliore linea adsl, per qualitá (credo che dipenda dalla forza del segnale, distanza dalla centrale o cose simili...) e soprattutto prezzo. Io vorrei fare un abbonamento adsl ma prima dell'attivazione sto facendo una ricerca, ad esempio sto chiedendo ai vicini di casa che provider adsl utilizzano e poi su questa base faccio un confronto dei prezzi delle offerte adsl su internet. Non ho ancora deciso ma ci sono vicina.

saluti


Reply With Quote
  #94  
Old 10-31-2009, 05:13 PM
alvatore alvatore is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 35
alvatore is on a distinguished road
Default

adsl fastweb


Ho die grossi problemi negli ultimi tempi con adsl tele2 7 mega,stavo valutando la promozione fastweb da 22,40 per un anno,ho verificato la copertura e sono raggiunto da adsl 20mega,cosa consigliate? Leggendo sui vari forum qualcuno scrive che fast impedisce l'utilizzo dei p2p compresi quelli per lo stream tv,cosa mi dite? Grazie per i consigli


Reply With Quote
  #95  
Old 12-11-2009, 02:02 PM
sandrofrea sandrofrea is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2009
Posts: 3
sandrofrea is on a distinguished road
Default

Io voglio cambiare da tele2 perchè il servizio non mi soddisfa per niente.
Ho letto dell'offerta di absolute infostrada a 17,45 per un anno se l'attivi dal web entro il 15.
Ho letti in giro che Infostrada offre un buon servizio sia in termini di linea che di assistenza.
Voi che ne dite? vorrei una vostra opinione


Reply With Quote
  #96  
Old 12-11-2009, 02:41 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

In terra di orbi beati quelli con un occhio solo! A mio parere l'ex monopolista Telecom Italia è quello che in media fornisce servizi "migliori proprio perché gode tuttora di strutture privilegiate.Personalmente ho una flat 20/1M e devo dire che va sempre almeno in DL tra 9 e 13M con un UL di 900k e più.E' anche vero che sto vicinissimo alla Centrale...
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #97  
Old 12-13-2009, 01:20 PM
alvatore alvatore is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 35
alvatore is on a distinguished road
Default

Sono passato da pochi giorni da tele 2 a fastweb,e' tutto un'altro mondo,ho 11 mega fissi sempre senza sbalzi,congestione inesistente,sono in ull,felice della scelta.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.