| 	

LOGIN | 

||||||||
| View Poll Results: Il miglior ISP ? | |||
| Alice/Tin.it | 
		 | 
	89 | 31.79% | 
| Libero | 
		 | 
	47 | 16.79% | 
| Fastweb | 
		 | 
	72 | 25.71% | 
| Ngi | 
		 | 
	9 | 3.21% | 
| Tiscali | 
		 | 
	40 | 14.29% | 
| Tele 2 | 
		 | 
	12 | 4.29% | 
| Altro | 
		 | 
	11 | 3.93% | 
| Voters: 280. You may not vote on this poll | |||
| 
	 | 
| 

| 
|||

| 
|||

Quale' il miglior servizio Adsl?Quale' il miglior servizio Adsl? 

Chi non ha un ISP elencato nella lista puo' cmq informarci. Last edited by staff : 12-07-2005 at 02:58 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Bhe non posso essere utile a questa discussione, ma sicuramente so qual'è il più sfigato... 

ADSL Tin.it, l'unico che, anche se sei abbonato da due anni, necessita di 2 MESI di preavviso per la disdetta... e per me è stata una vera disdetta visto che sarò costretto ad averlo fino ad ottobre prossimo...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

io come ho già detto in un altro post ho tele2 e fa davvero pena, quindi anch'io non posso essere molto utile... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

aggiungo tin.it  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

scusa Staff,, perchè non fai votare anche per il peggiore? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||

io EX alice - non ho mai saputo a quanto andavano dovevano aumentare poi boh , ma cmq nn mi soddisfava quindi sono passato a FW 6mega anche se noto che non sono affatto reali...cmq tutti sanno che FW offre il servizio migliore anche se caro €20 al mese pero se si paragona spesa/velocità della connessione....per i prezzi che sono adesso in italia FW è in linea con gli altri forse un pelino meglio...cmq offre un buon servizio clienti.   CIAO  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

No puoi anche toglierlo perchè tin.it commercializza l'offerta alice per i nuovi clienti. Quindi siamo solo in pochi sfigati ad avere ancora Tin.it... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Voto FASTWEBIo qualche tempo fa avevo alice...ma sono passato a fastweb..direi che nn c'è paragone anche se è vero che un pò caro,ma da grandi soddisfazioni 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Se lo hai ti consiglio da AMICO di passare a NGI uno dei pochi a banda garantita con costi giusti. E uno dei pochi che ti fa arrivare un'altro doppino dati a cui collegarti per evitare l'attesa che TIN tolga le sue apparecchiature del 1915 hihihihi (costa 80 euro circa ma ne vale la pena mettere una linea solo dati) Ciao  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Beh, io ho alice ma ho votato fastweb che secondo me è migliore... 

Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]()  |