Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   adsl costi e velocita' (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5045-a.html)

tiolucas73 12-13-2005 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
si ma è un adsl a 2 mega
io ho una fibra ottica di 10 mega
sono bendetti sti 156 euro



azz...alla faccia! piuttosto, allo stesso prezzo, mi faccio tiscali 6 mega (che già ho, costantemente sopra i 4 mega REALI) e sky! e mi godo tutto quello che con fastweb ti sogni!
in più, se voglio risparmiare, ancora di più,uso skype per le telefonate....
e poi, la fibra non è disponibile per tutti...
FW è di gran lunga la + cara, è un dato oggettivo, non soggettivo...mi spiace!
e i conti della società parlano chiaro...rosso sparato e continua discesa!
ci sarà un perchè......

biancaneve2 12-13-2005 10:57 PM

ma sei un c...one
 
penso che sei l'unico in italia che paghi questi prezzi angelsofle, ma ti rendi conto che con quello che paghi tu io mi ci pago 4 mega tiscali quasi per tutto l'anno ? ma che sei il cugino del berlusca ? apri gli occhi, sopratutto considerando che non vedi un tubo in streaming, almeno cosi' dici.

alexreggae 12-14-2005 12:27 AM

Se sei contento di sborsare 156 Euro al mese sono caxi tuoi, io con i soldi risparmiati me ne vado un paio di volte al ristorante o a divertirmi.

ALTIFA 12-14-2005 01:29 AM

tariffe telefoniche
 
Io ho il Tuttoincluso di Infostrada con distacco Telecom -35 euro Mese -Adsl 4 Mega 24 ore-Urbane e Interurbane senza limiti + 5 ore gratis verso cellulari Wind meglio di questa!!! ps. il p2p lo vedo e lo faccio bene. Ciao

biancaneve2 12-14-2005 11:40 AM

Cazzate
 
Quote:
Originally Posted by ALTIFA
Io ho il Tuttoincluso di Infostrada con distacco Telecom -35 euro Mese -Adsl 4 Mega 24 ore-Urbane e Interurbane senza limiti + 5 ore gratis verso cellulari Wind meglio di questa!!! ps. il p2p lo vedo e lo faccio bene. Ciao

NON DIRE CAZZATE, PAGHI 39,95 AL MESE, E' QUESTA LA TARIFFA PREVISTA. BUGIARDO.

angelsoflove 12-14-2005 12:12 PM

sentite può anche essere che voi avete ragione ma secondo me la velocità che offre fastweb gli altri se la sognano!

filippofilo84 12-14-2005 12:58 PM

Quote:
Originally Posted by ALTIFA
Io ho il Tuttoincluso di Infostrada con distacco Telecom -35 euro Mese -Adsl 4 Mega 24 ore-Urbane e Interurbane senza limiti + 5 ore gratis verso cellulari Wind meglio di questa!!! ps. il p2p lo vedo e lo faccio bene. Ciao


Quoto in pieno l'offerta Tuttoincluso è davvero ottima, tanto più che grazie a mia sorella che lavora per una società che fa i contratti telefonici e ADSL per la Wind (ed è stata proprio lei a propormi il contratto) posso godere di questa offerta con un prezzo...,diciamo, di favore.
Ma non è finita qui! Questa società da poco è diventata anche partner di SKY quindi, da quello che ho sentito dire, tra qualche mese potrei avere a casa mia l'offerta più completa di SKY,compreso il calcio, a 7,50 EURO AL MESE!!!! Raga che pacchia.... :) :) :) :)

alma 12-14-2005 01:32 PM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
sentite può anche essere che voi avete ragione ma secondo me la velocità che offre fastweb gli altri se la sognano!

Salve!
...tu lo sai che la "velocita'" dipende dalla bonta' della linea fisica e dalla distanza dalla centrale!Io ho i 4M di Alice e vado veramente tra 3 e 4 (dove li rilasciano),ma vado anche a 36€ e rotti solamente ;) ...
Comunque:Viva Napule(...non il Napoli eh!... :) )

angelsoflove 12-14-2005 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Salve!
...tu lo sai che la "velocita'" dipende dalla bonta' della linea fisica e dalla distanza dalla centrale!Io ho i 4M di Alice e vado veramente tra 3 e 4 (dove li rilasciano),ma vado anche a 36€ e rotti solamente ;) ...
Comunque:Viva Napule(...non il Napoli eh!... :) )

gurda io ho fatto i test sia xcon fastweb(con i tecnici a cssa) che io da solo è la velocità che raggiungo è effettivamente di 10 mega

tiolucas73 12-14-2005 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Salve!
...tu lo sai che la "velocita'" dipende dalla bonta' della linea fisica e dalla distanza dalla centrale!Io ho i 4M di Alice e vado veramente tra 3 e 4 (dove li rilasciano),ma vado anche a 36€ e rotti solamente ;) ...
Comunque:Viva Napule(...non il Napoli eh!... :) )


beh, questo è sacrosanto per le adsl normali, la fibra ottica assicura i 10mb


All times are GMT +2. The time now is 06:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.