Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-30-2007, 02:12 PM
chemach chemach is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 7
chemach is on a distinguished road
Default

Tele 2 blocca i programmi P2P senza dubbio


Perchè lo so? bene, mi sono reso conto quando da 2 settimane ho visto che la velocità del mulo crollava quando mi svegliavo la mattina, rimanendo cosi per tutto il giorno, per risalire a una velocità normale a mezzanotte.
Ho fato un controllo dell'attività per circa 5 giorni e capitava sempre lo stesso, cioè, da mezzanotte alle 8, buona velocità della mula, ma pessima navigazione web, alle 8 la velocita download e upload della mula cade a piombo e la navigazione web é buona e così continua fino a mezzanotte.
Meno male che sono gli ultimi giorni con Tele2, sono passato ad Alice, non so se sarà buona, ma sicuramente non sarà peggio.
è capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi?


Reply With Quote
  #2  
Old 11-30-2007, 02:47 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

non ho tele2... ma ti posso assicurare che ciò che affermi è vero!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #3  
Old 11-30-2007, 02:49 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

si si,è riasputo,purtroppo.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #4  
Old 11-30-2007, 04:24 PM
sheol77 sheol77 is offline
Junior Member
 
sheol77's Avatar
 

Join Date: Jul 2007
Posts: 27
sheol77 is on a distinguished road
Default

confermo

abbandoniamo tele2!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 11-30-2007, 05:07 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

confermo anche io. sto a casa della mia ragazza (che ha tele2) da 10 giorni e avrò scaricato si e no 1 giga di roba.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #6  
Old 11-30-2007, 06:21 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

su che porte vi connettete?? provate ad usare le port 1755-1756


Reply With Quote
  #7  
Old 11-30-2007, 09:09 PM
chemach chemach is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 7
chemach is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
su che porte vi connettete?? provate ad usare le port 1755-1756


Io utilizzo la porta 55055 UDP e 55065 TCP, ho provato un'ampia varietà di porte ma il risultato è sempre lo stesso.
Secondo me ogni tot tempo fanno cose di questo tipo, magari perchè non hanno la capacità di gestire tutte le connesioni e la linea si congestiona, proprio per questo il giorno limitano i programmi p2p e cosi non ci sono problemi per la navigazione web, poi verso mezzanotte quando la gran maggioranza della popolazione utente d'internet è a letto sbbloccano e questi programmi cominciano a camminare.


Reply With Quote
  #8  
Old 12-01-2007, 03:00 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

tele2, perchè pagare di più?
tele2, ma va dar via el ***!


Reply With Quote
  #9  
Old 12-01-2007, 07:34 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Se pensate che io mi sono trovata cliente di tele2 senza saperlo ... un mio amico ... si è ancora mio amico ... mi ha attivato a mia insaputa il servizio, in quanto aveva non ricordo cosa in regalo ... ora non ricordo è passato troppo tempo, l'ho scoperto perchè mi arrivavano sempre le pubblicità di tele2 ... un giorno decido di aprirne una e morale leggo ... gentile cliente m'è preso no' sturbo ... quando li ho chiamati a quelli di tele2 ... l'operatore mi dice ... ecco perchè lei non ha mai usufruito del servizio, alla mia richiesta di sapere chi aveva attivato il servizio e con quale firma, l'operatore si è fatto inc.azzoso, diceva: legge sulla privacy e bla ... bla ... bla ..., null'avesse mai fatto ... con le buone maniere gli ho detto che o mi dava maggiori dettagli subito su quanto da me richiesto o li avrei avuti tramite avvocato ed in quel caso tele2 passava guai, in quanto come minimo doveva richiedere il documento di riconoscimento ... morale finale ... mi ha passato non so chi ed ho saputo l'inghippo fatto dal mio amico ... per altro senza aver apposto nessuna firma.

Credo di non essere più cliente tele2 ... non ho più controllato ... a giorni lo faccio ... inutile raccontarvi cosa ho potuto dire e fare al mio amico ... vabbè acqua passata ... dico questo perchè se vi arrivano delle pubblicità, meglio controllare se iniziano la loro lettera con gentile cliente anche se poi se uno non utilizza il servizio, non credo che possa arrivargli una fattura ... tutto ciò non riguardava la linea adsl ... ma solo la linea telefonica ... oggi sono in vena di raccontarvi le mie vicissitudini con gli operatori telefonici (vedi telecom in altra discussione) un dì vi parlerò delle vicissitudini avute con wind ed infostrada, quella con la tim è durata un solo giorno risolta immediatamente ... con vodafone anche ... mi hanno solato 3 euro e per questione di principio non ho più ricaricato ... fatto presente ... alla fine mi hanno dato 200 euro di chiamate gratis, gli sms li ho rifiutati in quanto non li uso ... sto parlando troppooooo ... e sto andando troppo in ot ... scusateeeee ).

Ciaooooooo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:36 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.