Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-12-2006, 03:54 PM
Fabiettozzo Fabiettozzo is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 67
Fabiettozzo is on a distinguished road
Default

Segnalo anche questo thread sul p2pforum:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=68925

Vengono indicate le porte libere.


Reply With Quote
  #12  
Old 01-15-2006, 11:25 PM
idianeri idianeri is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 1
idianeri is on a distinguished road
Red face

nervosismi da latenza tecnologica


Ciao,ho qualche problema e ringrazio chiunque abbia voglia di spiegarmi...Ho passato la serata ad innnervosirmi con le immagini inguardabili su qualsiasi canale di roma milan,senza riuscire a vedere nulla o quasi.Anch'io ho adsl libero,velocità segnalata 4,9 Mbps,ma se faccio una verifica si rivela al massimo 5 o 600 appena.Cambiare le porte,ok ma cosa c'entra emule?la mia ignoranza informatica è un pozzo senza fondo, non ridete, vi prego! E poi dove trovo la finestra dove cambiare queste porte?Nelle proprietà di connessione non le vedo... Altra domanda:ho scaricato cFosSpeed v2.12 ma il pc non me lo accetta come riconosciuto da microsoft e no so se andare avanti con l'installazione oppure rinunciare e non correre rischi.Voi cosa consigliate, è davvero pericoloso per il sistema? Insomma,prima di buttare tutto ciò che ho dovuto scaricare per far funzionare queste live tv, volevo sapere se c'è qualcosa da fare, magari pima delle prossime dirette di domenica 18.01!!! Visto che ci siamo, qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'impostazione per il tcp visto che ogni volta che apro la connessione mi da l'errore 733 e non so come rettificare il tiro? Grazie davvero,navigo in alto mare come potete vedere! Diane


Reply With Quote
  #13  
Old 01-16-2006, 12:24 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Ciao Diane,

Quote:
Originally Posted by idianeri
..Anch'io ho adsl libero,velocità segnalata 4,9 Mbps,ma se faccio una verifica si rivela al massimo 5 o 600 appena....

ma sei sicura che non siano 5-600 KByte e non Kbit? Perchè 1 Byte=8 bit, e così i conti tornano (anche troppo...), altrimenti è un po' triste sì la cosa...

Quote:
Originally Posted by idianeri
...Cambiare le porte,ok ma cosa c'entra emule?...

Emule è stato citato solo perchè il problema si presentava coi software p2p e probabilmente i primi ad accorgersi di questo problema sono stati gli utilizzatori di emule...

Quote:
Originally Posted by idianeri
...ho scaricato cFosSpeed v2.12 ma il pc non me lo accetta come riconosciuto da microsoft...

Installalo senza problemi... non è pericoloso, anzi

Quote:
Originally Posted by idianeri
...Visto che ci siamo, qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'impostazione per il tcp visto che ogni volta che apro la connessione mi da l'errore 733 e non so come rettificare il tiro?...

Io avevo risolto così:
se è selezionata la terza casellina devi deselezionarla (almeno con windows 2000 e xp funziona...)



Per aprire questa finestra vai in Pannello di controllo --> Connessioni di rete --> Tasto destro sulla tua connessione --> Proprietà
Spero che funzioni anche con te... ciao...

Last edited by sydkeith : 01-16-2006 at 12:38 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.