Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (http://www.coolstreaming.us/forum/adsl-forum/)
-   -   Problema serio visione partite: ogni due secondi si stacca internet!!! (http://www.coolstreaming.us/forum/adsl-forum/6342-problema-serio-visione-partite-ogni-due-secondi-si-stacca-internet.html)

sassi 01-20-2006 01:22 PM

Problema serio visione partite: ogni due secondi si stacca internet!!!

Raga mi succede una cosa strana da un po' di tempo e ora non ne posso piu'
Perche' ogni volta che alzo il telefono di casa quando sono connesso internet si stacca eppure ho un linea adsl?????????
Cosi' mentro vedo le partite e mia madre alza il tel si stacca tutto e son fregato???
Spero una vostra risposta
Vi prego aiutatemi non so come fare :confused:
GRAZIE a TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!!!! ;) ;) :p
Raga aspetto una risp prima di domenica perche' voglio vedere Inter-Palermo!!!!!

4eyes81 01-20-2006 01:26 PM

Purtroppo una cosa che succede anche a me nn frequentemente e di cui nn so dare una spiegazione tecnica, ragion x cui se devo vedere un evento importante avverto i miei familiari di nn usare il telefono per il tempo necessario

sassi 01-20-2006 01:27 PM

Quote:
Originally Posted by 4eyes81
Purtroppo una cosa che succede anche a me nn frequentemente e di cui nn so dare una spiegazione tecnica, ragion x cui se devo vedere un evento importante avverto i miei familiari di nn usare il telefono per il tempo necessario

Che "gestore" hai???
io tiscali!!!!

pietrosanero 01-20-2006 01:30 PM

stesso problema.....anche quando nn vedo le partite. x esempio sto guardando un sito....e se si alza il tel. mi spunta imposs visualizzare la pag.........pero dopo un po ritorna tutto ok...nonostante ci sia il tel. alzato!

sassi 01-20-2006 01:32 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga mi succede una cosa strana da un po' di tempo e ora non ne posso piu'
Perche' ogni volta che alzo il telefono di casa quando sono connesso internet si stacca eppure ho un linea adsl?????????
Cosi' mentro vedo le partite e mia madre alza il tel si stacca tutto e son fregato???
Spero una vostra risposta
Vi prego aiutatemi non so come fare :confused:
GRAZIE a TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!!!! ;) ;) :p
Raga aspetto una risp prima di domenica perche' voglio vedere Inter-Palermo!!!!!

Smail tu che sei un genio hai da dire qualcosa a riguardo!!!????
Come li avete messi i fili???
Io il filo diretto del tel al modem e poi un filo sempre telefonico ma con due spinotti dal modem al computer nella porta line(ho provato anche quell'altra ma niente fa lo stesso )

pietrosanero 01-20-2006 01:34 PM

secondo me pure un problema di fili......xke un mio amico, ke ha alice come me.........nn ha lo stesso problema, ma glielo hanno montato i tecnici di alice, io l'ho montato da solo!

sassi 01-20-2006 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me pure un problema di fili......xke un mio amico, ke ha alice come me.........nn ha lo stesso problema, ma glielo hanno montato i tecnici di alice, io l'ho montato da solo!

Tu come li hai????

4eyes81 01-20-2006 01:38 PM

alice flat

sassi 01-20-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by 4eyes81
alice flat

E i fili???
Voglio risolverlo sto problema!!! :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 01-20-2006 01:40 PM

io ho messo il cavo che va dal modem a quella specie di adattatore....su adsl, poi a sua volta, questa specie di adattatore ha un cavo ke ho attaccato ad una spina ke c'era nel pacco di alice.........questa spina attaccata alla presa del telef ke ho nella mia stanza!

All times are GMT +2. The time now is 05:42 PM.