Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema serio visione partite: ogni due secondi si stacca internet!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6342-a.html)

sassi 01-20-2006 01:22 PM

Problema serio visione partite: ogni due secondi si stacca internet!!!
 
Raga mi succede una cosa strana da un po' di tempo e ora non ne posso piu'
Perche' ogni volta che alzo il telefono di casa quando sono connesso internet si stacca eppure ho un linea adsl?????????
Cosi' mentro vedo le partite e mia madre alza il tel si stacca tutto e son fregato???
Spero una vostra risposta
Vi prego aiutatemi non so come fare :confused:
GRAZIE a TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!!!! ;) ;) :p
Raga aspetto una risp prima di domenica perche' voglio vedere Inter-Palermo!!!!!

4eyes81 01-20-2006 01:26 PM

Purtroppo è una cosa che succede anche a me nn frequentemente e di cui nn so dare una spiegazione tecnica, ragion x cui se devo vedere un evento importante avverto i miei familiari di nn usare il telefono per il tempo necessario

sassi 01-20-2006 01:27 PM

Quote:
Originally Posted by 4eyes81
Purtroppo è una cosa che succede anche a me nn frequentemente e di cui nn so dare una spiegazione tecnica, ragion x cui se devo vedere un evento importante avverto i miei familiari di nn usare il telefono per il tempo necessario

Che "gestore" hai???
io tiscali!!!!

pietrosanero 01-20-2006 01:30 PM

stesso problema.....anche quando nn vedo le partite. x esempio sto guardando un sito....e se si alza il tel. mi spunta imposs visualizzare la pag.........pero dopo un po ritorna tutto ok...nonostante ci sia il tel. alzato!

sassi 01-20-2006 01:32 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga mi succede una cosa strana da un po' di tempo e ora non ne posso piu'
Perche' ogni volta che alzo il telefono di casa quando sono connesso internet si stacca eppure ho un linea adsl?????????
Cosi' mentro vedo le partite e mia madre alza il tel si stacca tutto e son fregato???
Spero una vostra risposta
Vi prego aiutatemi non so come fare :confused:
GRAZIE a TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!!!! ;) ;) :p
Raga aspetto una risp prima di domenica perche' voglio vedere Inter-Palermo!!!!!

Smail tu che sei un genio hai da dire qualcosa a riguardo!!!????
Come li avete messi i fili???
Io il filo diretto del tel al modem e poi un filo sempre telefonico ma con due spinotti dal modem al computer nella porta line(ho provato anche quell'altra ma niente fa lo stesso )

pietrosanero 01-20-2006 01:34 PM

secondo me è pure un problema di fili......xke un mio amico, ke ha alice come me.........nn ha lo stesso problema, ma glielo hanno montato i tecnici di alice, io l'ho montato da solo!

sassi 01-20-2006 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me è pure un problema di fili......xke un mio amico, ke ha alice come me.........nn ha lo stesso problema, ma glielo hanno montato i tecnici di alice, io l'ho montato da solo!

Tu come li hai????

4eyes81 01-20-2006 01:38 PM

alice flat

sassi 01-20-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by 4eyes81
alice flat

E i fili???
Voglio risolverlo sto problema!!! :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 01-20-2006 01:40 PM

io ho messo il cavo che va dal modem a quella specie di adattatore....su adsl, poi a sua volta, questa specie di adattatore ha un cavo ke ho attaccato ad una spina ke c'era nel pacco di alice.........questa spina è attaccata alla presa del telef ke ho nella mia stanza!


All times are GMT +2. The time now is 04:29 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.