Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cambio Adsl, quale consigliate? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6523-a.html)

mookie 01-24-2006 10:53 AM

cambio Adsl, quale consigliate?
 
ho deciso di disfarmi della mia libero 4 mega che facendo il test della banda arriva al massimo ad una velocita di 600 di media. sono veramente stufo, pago 30 € al mese e con 10 € di meno avrei lo stesso servizio con altri operatori. non ultimo aggiungerei il fatto che libero ha anche pensato di filtrare i p2p e ho dovuto cambiare porte dei client. personalmente non è che mi interessi avere un collegamento iperveloce, ma se pago quei soldi per 4 mega voglio 4 mega, non una 640! piuttosto ti pago per una 640, cosi spendo meno ma ho la velocità dichiarata.
voi che cosa mi consigliate? escludendo telecom (che ce l'ha un mio amico e non è molto migliore della mia) e fastweb che non copre la zona.

domnik54 01-24-2006 11:04 AM

Quote:
Originally Posted by mookie
ho deciso di disfarmi della mia libero 4 mega che facendo il test della banda arriva al massimo ad una velocita di 600 di media. sono veramente stufo, pago 30 € al mese e con 10 € di meno avrei lo stesso servizio con altri operatori. non ultimo aggiungerei il fatto che libero ha anche pensato di filtrare i p2p e ho dovuto cambiare porte dei client. personalmente non è che mi interessi avere un collegamento iperveloce, ma se pago quei soldi per 4 mega voglio 4 mega, non una 640! piuttosto ti pago per una 640, cosi spendo meno ma ho la velocità dichiarata.
voi che cosa mi consigliate? escludendo telecom (che ce l'ha un mio amico e non è molto migliore della mia) e fastweb che non copre la zona.

Non sono daccordo con te su Alice , io ce l'ho da quando e arrivata adsl e ti dico con franchezza che non ce di meglio oggi. un consiglio passa a Alice 4 mega e non la molli più,

mookie 01-24-2006 11:39 AM

alice ce l'ha un amico e non ti dico quanti problemi ha avuto. e dato che sono spesso a casa sua non noto molte differenze tra il mio collegamento e il mio. ora non so se è un problema di zona, ma passare ad alice e trovarmi in una situazione che già conosco (uguale alla mia) mi sembra un passo indietro invece che avanti.

marcolin 01-24-2006 11:48 AM

consiglio ngi......costa un po' di piu' ma la qualità è eccelsa

domnik54 01-24-2006 11:48 AM

Quote:
Originally Posted by mookie
alice ce l'ha un amico e non ti dico quanti problemi ha avuto. e dato che sono spesso a casa sua non noto molte differenze tra il mio collegamento e il mio. ora non so se è un problema di zona, ma passare ad alice e trovarmi in una situazione che già conosco (uguale alla mia) mi sembra un passo indietro invece che avanti.

Be allora non so cosa dirti a me capita tutto il contrario siamo in una zona con circa 200 connessioni alice e il 95% e contento.
Ma fino a prova contraria sul territorio Nazionale ce qualcosa di meglio???????????????????????????????????????
dimenticavo tieniti informato che fra non molto iniziano le prove a 12 mega con Alice.

domnik54 01-24-2006 11:51 AM

Quote:
Originally Posted by marcolin
consiglio ngi......costa un po' di piu' ma la qualità è eccelsa

Di cosa si tratta :confused:

tiolucas73 01-24-2006 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by domnik54
Be allora non so cosa dirti a me capita tutto il contrario siamo in una zona con circa 200 connessioni alice e il 95% e contento.
Ma fino a prova contraria sul territorio Nazionale ce qualcosa di meglio???????????????????????????????????????
dimenticavo tieniti informato che fra non molto iniziano le prove a 12 mega con Alice.



appunto...nella tua zonasiete contenti e fate bene a tenere alice..ma non dappertuto è così...qui da me alice e tele2 vanno malissimo, molto meglio tiscali, un po' meno libero e benissimo FW...
;)

Genoano 01-24-2006 07:42 PM

Il grosso salto si fa solo con fastweb.
Con gli altri operatori rischi di passare dalla padella alla brace....

salva55 01-26-2006 06:07 PM

adsl senza telecom
 
ho trovato la possibilità di poter telefonare gratis ai numeri fissi usando il pc. ora vorrei poter avere l'adsl senza canone telecom. c'è già qualcuno che usa questo metodo? vorrei avere dei consigli. grazie

Corvinus 01-26-2006 06:13 PM

L'unico consiglio sensato per chi cambia o o si abbona per la prima volta è di vedere che dicono i vicini, quale va meglio a loro. come diceva il 'compagno' tiolucas le cose cambiano da zona a zona....
Da non dimenticare bene che una cosa è FW con fibra un'altra (...ma veramente un'altra!!!!!!) è FW adsl....non fatevi fregare.


All times are GMT +2. The time now is 05:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.