Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-26-2006, 10:04 AM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Thumbs down

predicano bene razzolano male


Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Salve ragazzi/e...che piacere rivedervi di nuovo e più in forma di prima
Speriamo che la faccenda si risolva nel migliore dei modi al più presto,avete tutta la mia comprensione

Ma veniamo a noi...all'argomento del post...
Proprio qualche giorno fà mi squilla il telefono e dall'altra parte del cavo c'era la solita signorina (rompipalle ) del call-center della Telecom...voleva informarmi dell'offerta di Alice dell'aumento di banda a 20 Mega solo per chi già possiede di una connessione a 4 Mega...chiaccherandoci un pò,ma ben consapevole che mai e poi mai avrei accettato l'offerta (ci offrono la 20 Mega quando in zone d'Italia ancora non c'è l'Adsl..mah), mi sono fatto dire in cosa consisteva,se c'era qualche cambiamento da fare sulla mia linea e i prezzi...
Bene,dalle parole della signorina,l'aumento di banda consiste in un sovrapprezzo di 6€ rispetto al canone mensile,ovvero i 36,95€ della 4 Mega + i 6€ + l'intervento di un tecnico Telecom a domicilio perchè devono cambiare il mio modem o potenziare la mia linea (quì non mi sono informato + di tanto), per un totale mensile di canone di 42,95€ (credo proprio che siano troppi )
Fatto sta che voleva smollarmi sta 20 Mega con la scusa della Ip-Tv e della spaventosa velocità di navigazione (che è tutto da vedere ), ma ho lasciato perdere anche perchè la tv me la vedo dove e come dico io...

Spero che il mio intervento sia servito a chiarirvi un pò + le idee...

Sempre Forza COOLSTREAMING e Sempre Forza ROMA!


Sono daccordissimo con te anche io ho una 4 mega ma al max che navigo sono arrivato a 2500 k ma da un mese a questa parte sono iniziati i problemi.
connessione lentissima fino a 7 k fermo. ripristino del servizio velocità a 2330 k dopo una settimana ora. 459 k. (test effettuarti con www.mclink.it) affidabile. se chiami il 187 ,anno un'incompetenza allucinante,ti segnalano il problema e ti abbandonano a te stesso. e mi parlate di 20 mega ma di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ci prendiamo in giro se non riescono a far viaggiare questa estistente a regimi normali figuriamoci parlare di eventuale 20 mega. come dicono le jene questa e una grande ,gigandesca, cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Vi saluto e Forza Milan.


Reply With Quote
  #12  
Old 02-26-2006, 02:28 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Per me 4 mega intanto sono sufficienti.
Più che altro dovrebbero aumentarci l'upload.


Reply With Quote
  #13  
Old 02-26-2006, 02:41 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

che abbassino i prezzi, ed inizino a trattarci decentemente. se sei un privato che te ne fai di una 20 o addirittura 50 mega? prezzi in linea con gli standart europei e un servizio efficiente, questo serve, non i 50 mega.


Reply With Quote
  #14  
Old 02-26-2006, 02:46 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
che abbassino i prezzi, ed inizino a trattarci decentemente. se sei un privato che te ne fai di una 20 o addirittura 50 mega? prezzi in linea con gli standart europei e un servizio efficiente, questo serve, non i 50 mega.


Quoto in pieno!


Reply With Quote
  #15  
Old 02-26-2006, 03:30 PM
fenomeno83 fenomeno83 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 79
fenomeno83 is on a distinguished road
Default

si si aumentano il download e lasciano l'upload a 256!ke skifo!!


Reply With Quote
  #16  
Old 02-26-2006, 05:53 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
...totale mensile di canone di 42,95€


S K Y F O !!!!
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #17  
Old 02-26-2006, 07:10 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
che abbassino i prezzi, ed inizino a trattarci decentemente. se sei un privato che te ne fai di una 20 o addirittura 50 mega? prezzi in linea con gli standart europei e un servizio efficiente, questo serve, non i 50 mega.

intanto in giappone e non solo viaggiano a 100 mega. certo che è importantissimo anche l'aumento della banda in upload ma questo penso sia logico, non credo che possano offrirti una 20mega con 256k in up.Poi riguardo ai prezzi all'inizio è anche normale che siano un po' alti, ma in un settore del genere scendono anche abbastanza velocemente!E poi non c'è mica solo telecom, della nuova rete potranno usufruire tutti gli altri operatori!


Reply With Quote
  #18  
Old 03-03-2006, 08:55 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Exclamation

Alice a 20M


Ho appena ricevuto una telefonata dall'ufficio marketing della Telecom I che mi proponeva la cosa.Dico proponeva perché ho lasciato perdere in quanto non"potevano"(!...?)
formalizzare l'offerta per iscritto o quantomeno per e-mail.
Aggiungo a quanto postato da robby che lo upload è a1.2M,
che si avrà tutto il materiale gratuito-router compreso-per collegarsi al televisore,e che l'intervento del tecnico è anch'esso gratuito.Per sei mesi!!!Si può disdire chiamando il 187 una settimana prima della scadenza;in questo caso si torna-no!...non temete,a 28k - a 4M.
Se a qualcuno interessa sembra che funzioni così:
Se si chiama il 187 e si chiedon lumi su quest'offerta di cui si è letto,sentito,etc. quasi sicuramente si riceve poi una telefonata dall'ufficio markerting di TI.Il punto dolente è che bisogna dir di si o di no subito,cioè non si può pensarci e richiamare(...a me le aggressioni non piacciono )
Quote:
Originally Posted by rosariogua
Buone notizie da Telecom e verrebbe proprio voglia di dire: finalmente! Dal 9 marzo verrà commercializzata un'ADSL a 20 mega e dal 2007 si passerà addirittura ai 50 mega! Ci sarà poi un cambio nella struttura della rete di cui ne beneficeranno tutti gli altri concorrenti. Si passerà infatti al prtocollo Adsl full Ip e alla Dslam Adsl 2 Plus.
Maggiori dettagli in questo articolo http://www.mytech.it/news/articolo/idA028001064889.art
Inoltre l'UMTS passerà nei prossimi giorni a 3,6 mega come spiegato in questa intervista http://letterafinanziaria.repubblic...taglio&id=46092


Reply With Quote
  #19  
Old 03-03-2006, 11:19 PM
@HoMeR@ @HoMeR@ is offline
Member
 

Join Date: May 2005
Location: Comm
Posts: 18
@HoMeR@ is on a distinguished road
Default

ve la posso dire una cosa? che ci fa incazzare tutti un po' di più .. in Francia connessione adsl a 10M 19 euri al mese, connessione 5 M 8 euri al mese .. mi viene da ridere, non sono arrabbiato


Reply With Quote
  #20  
Old 03-04-2006, 01:36 AM
Matt-One Matt-One is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
Matt-One is on a distinguished road
Wink

BEELLOOOOO l'adsl a 50mega e poi dal mulo scarico a 10k perkè tutti hanno l'up a quant'era scusate?? 1,2mega? -.- ma perfavore cmq 50mega in adsl nn li ho masi sentiti...credevo ke l'adsl arrivasse massimo a 24mega sul semplice doppino telefonico....ragà io sto aspettando fastweb..almeno ho 10mega in down e 10mega in up così si ke si ragiona


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:34 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.