Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-24-2006, 02:16 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ho provato ma non mi scarica nulla... dice che non riesce a connettersi... mi sa che han fatto le cose per bene...


Reply With Quote
  #12  
Old 02-24-2006, 03:01 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
ho provato ma non mi scarica nulla... dice che non riesce a connettersi... mi sa che han fatto le cose per bene...
Mi spiace, mi sa che ormai c'è poco da fare... però io mi informerei... magari leggi il contratto e vedi se era previsto qualche preavviso. Anche se purtroppo non credo, se agiscono così sarà perché c'è qualche clausola nel contratto che glielo consente però va beh, legale o meno... di sicuro questo è un comportamento poco serio per un'azienda del genere. Capisco che per qualche motivo non possano tenere gli account, ma potrebbero almeno dare il preavviso di 1 giorno!! Non mi sembra di chiedere tanto... e poi non capisco perché li bannino... che male c'è se uno si riapre l'account gratuitamente? Mah...
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #13  
Old 02-24-2006, 03:11 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

spiace anche a me.


Reply With Quote
  #14  
Old 02-24-2006, 08:30 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

grazie a tutti... ho già rifatto un altro account con altro gestore e mi sono messo l'anima in pace anche per le vie legali... diciamo che la prendo con filosofia zen


Reply With Quote
  #15  
Old 02-24-2006, 09:23 PM
cabal cabal is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 4
cabal is on a distinguished road
Default

grazie ragà mi avete salvato mi sn scaricato i messaggi...tra 3 giorni mi scade l abbonamento stavo pensando di rifarlo cn loro ma davvero questo è troppo..ma cme si fa???mo li kiamo e faccio na guerra almeno mi sfogo..

Coolstreaming sempre e cmq!!


Reply With Quote
  #16  
Old 02-24-2006, 11:01 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by cabal
grazie ragà mi avete salvato mi sn scaricato i messaggi...tra 3 giorni mi scade l abbonamento stavo pensando di rifarlo cn loro ma davvero questo è troppo..ma cme si fa???mo li kiamo e faccio na guerra almeno mi sfogo..

Coolstreaming sempre e cmq!!


Hai già dato la disdetta?!? devi darla con sei mesi di preavviso... almeno io ho fatto così... occhio senò ti tocca un altro anno!!!


Reply With Quote
  #17  
Old 02-28-2006, 06:02 PM
cabal cabal is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 4
cabal is on a distinguished road
Default

si tranquillo la dovevo fa un mese prima e l ho fatta grazie cmq


Reply With Quote
  #18  
Old 03-17-2006, 11:45 PM
banco banco is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2
banco is on a distinguished road
Default

impossibile recuperare la tua email,tutte le aziende quando chiudi il contratto ti chiudono anche la email legata al contratto adsl.ed è anche impossibile recuperarla pure se riattivi il contratto con loro e comeun codice non duplicabile perso una volta perso per sempre
le uniche che ti possono garantire un funzionamento costante nel tempo sono quelle realizzate con gli abbonamenti 56 k,
es:tiscali se attivi una email a 56 k ti rimane per sempre,l'importante che tu la usi almeno una volta ogni 3 mesi se no si chiude in automatico...


Reply With Quote
  #19  
Old 03-19-2006, 01:02 PM
fable82 fable82 is offline
Junior Member
 
fable82's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 13
fable82 is on a distinguished road
Send a message via MSN to fable82
Default

Ci son tanti servizi di mail gratuiti, non per forza legati a contratti adsl o a connessioni 56Kb, e visto orami che la concorrenza delle Adsl si fa sentire, è all'ordine del giorno che qualcuno faccia un contratto con uno, poi l'anno dopo con un altro e cosi via.


Reply With Quote
  #20  
Old 03-20-2006, 12:58 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Per le e-mail ok, nessuno può impedire ai provider di eliminartela quando disdici il contratto, quello che non si capisce è perché non ti permettano di rifarla successivamente (e quindi di recuperarla), ma soprattutto ci si "lamenta" del fatto che potrebbero anche mandare un'e-mail un paio di giorni prima per avvisarti dell'eliminazione. Spesso nelle mailbox arrivano anche cose di una certa importanza, non è corretto eliminarti tutto senza preavviso. E ripeto, non dico sia vietato, se lo fanno è probabile che il contratto glielo permetta, ma dico che sarebbe più professionale avvisare il cliente di una cosa del genere.
Cmq va beh... sarebbe una dimostrazione di correttezza da parte loro, ma visto che non lo fanno... ricordiamoci se ci capiterà di dover disdire il contratto.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.