Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   RossoAlice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6805-a.html)

_Robbie_ 02-26-2006 10:31 AM

RossoAlice
 
Salve a tutti...
scusate del thread non troppo "consono" a quest'area del forum...volevo farvi una domanda a chi ne sa qualcosa o gli č capitata una situazione simile...

Sono entrato nel portale RossoAlice x comprarmi la partita Lazio-Roma di oggi,ma accidentalmente ho cliccato male e involontariamente ho comprato la partita Inter-Udinese...:( (non me ne vogliano gli Intertristi :D )

Detto questo, volevo sapere da qualcuno di voi,se č possibile annullare la partita Inter-Udinese e quindi comprare il derby...smanettando sul sito non c'č possibilitā di annullare una mazza e chiamando il 187 per ben 3 volte nessuno mi ha saputo dare una risposta valida facendomi aspettare 10 minuti al telefono x poi dirmi che non si puō fare nulla e che non posso recedere il contenuto acquistato in nessuna maniera...(come ti sbagli, il call-center della Telecom fā ride,x non dire incazzare :mad: ).

A me sinceramente sembra strano,in quanto la partita č acquistata ma non ancora vista,quindi non ho usufruito ancora di un bel nulla...secondo voi cosa mi conviene fare?

Guarda tu se di domenica mattina giā mi devo alterare co sta Telezoz...:p

Buona giornata a tutti! ;)

forzapa 02-26-2006 10:46 AM

Non saprei se puoi, ma di sicuro fossi in te chiamerei subito il 187 e chiedere se possibile fare questo cambio.. anche se non credo poi lo facciano..

Comunque io ho comprato tante volte e ci son parecchie conferme.. non capisco come abbia potuto sbagliare.. Cmq Buona fortuna! :p

_Robbie_ 02-26-2006 10:59 AM

Quote:
Originally Posted by forzapa
Non saprei se puoi, ma di sicuro fossi in te chiamerei subito il 187 e chiedere se possibile fare questo cambio.. anche se non credo poi lo facciano..

Comunque io ho comprato tante volte e ci son parecchie conferme.. non capisco come abbia potuto sbagliare.. Cmq Buona fortuna! :p


Grazie Forzapa...sinceramente ho giā chiamato il 187 x chiedere se era possibile fare questo cambio, ma con esito negativo :mad: (dalla voce mi č sembrato che non sapevano neanche loro cosa dirmi precisamente).

Lo sbaglio č successo perchč mi ero loggato in precedenza sul sito e cliccando nella lista delle partite su "compra" in due passaggetti te l'acquista subito...
A me sembra una stupidaggine da niente poter cambiare il contenuto acquistato,ricordo che tempo fā sul sito c'era la possibilitā di annullare le partite/film/eventi che tu compravi (logicamente prima che andavano in onda)...poi non so...ma si sā,quando si tratta di cacciare soldi riescono a incastrarti in tutte le maniere :rolleyes:

_Robbie_ 02-26-2006 11:53 AM

A nessuno č capitata una storiella del genere oppure che sappia cosa fare in questi casi :confused:
Intanto il derby s'avvicina... :p

Qrier 02-26-2006 02:25 PM

A me addirittura hanno addebitato l'acquisto di 3 film mai richiesti.
Ancora oggi, dopo diversi mesi, sto aspettando che mi ridiano indietro i 5 euro.
Col 187 č proprio un'avventura.

In bocca al lupo!


All times are GMT +2. The time now is 10:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.