Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-23-2006, 08:01 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

non so se è il posto giusto


scusate ma ho un problema con tin.it, ho disdetto il contratto e nel momento in cui è stata tolta l'adsl il mio indirizzo di posta elettronica è stato automaticamente cancellato... a parte l'odio per tin, qualcuno ha un'idea su come si può recuperare almeno gli indirizzi di posta ( era l'indirizzo di lavoro e non avevo outlook... avevo tutto sul loro sito )

Se non fosse il posto giusto spero che qualcuno possa darmi qualche sito dove ci potrebbero essere indicazioni a riguardo... grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 02-23-2006, 08:06 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

hai provato a connetterti tramite pop? cioè tramite outlook stesso(o tramite altri ..o tramite telnet...)?
se si temo che l'unica tua speranza e telefonare a tin e chiedere venia, se no, sono potresti ancora farcela


Reply With Quote
  #3  
Old 02-23-2006, 08:23 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Sto cavolo, mi dispiace ma ho paura di avere solo brutte notizie...
Un mio amico ha fatto la stessa identica cosa, ha disdetto tin.it e gli è stato immediatamente eliminato l'account.
Ha chiamato in assistenza e gli hanno detto che gli account eliminiati per disdetta non possono in alcun modo essere recuperati, e non può nemmeno esserne creato uno con lo stesso username, in pratica lo cancellano ma lo "bannano", quindi non puoi neanche rifartelo gratuitamente.
Inutile dire che i messaggi li ha persi tutti anche lui... sarebbero da denunciare... purtroppo non tutti hanno solo spam e cavolate nelle caselle, un minimo di preavviso sarebbero tenuti a darlo! Ma si sa, la serietà non è di casa dappertutto...
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #4  
Old 02-23-2006, 08:26 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

questa cosa è così fastidiosa che dovremmo trovare il modo di evidenziarlo nel folum in modo che chi è in scadenza di contratto stia molo molto attento;
comunque ai tempi di virgilio mi disattivarono l'accesso alla posta via web molto prima di farlo via pop....io ci proverei


Reply With Quote
  #5  
Old 02-23-2006, 08:33 PM
che che is offline
Member
 
che's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 17
che is on a distinguished road
Default

pure alice


Cari amici credo di dovervi dare una brutta notizia anch'io. Un anno fa avevo ALICE ADSL, l'ho disdetta per passare a LIBERO ADSL e oplà l'indirizzo di posta elettronica fottuto.
L'unica cosa che posso suggerirvi (banale ma efficace) è quella di mandare una mail a tutti i vostri contatti segnalando il cambio di indirizzo.


Reply With Quote
  #6  
Old 02-23-2006, 08:59 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ho paura che jfive avesse gli indirizzi solo nella web mail... e che quindi non possa neanche risalire alla rubrica.
Mi sa che l'unica soluzione è il caro buon vecchio telefono e richiedere gli indirizzi... certo... questo ti consiglio di farlo solo dopo aver chiamato tin.it e avergliene dette 4!!
Io non capisco, sono sempre pronti a mandarmi l'e-mail per ricordarmi che devo pagare... ci vorrebbe tanto mandarne una con scritto "domani ti disattiviamo tutto, provvedi!!!".
Ma alla fine lo si sa... quando c'è da riscuotere va tutto bene, quando c'è da sganciare...
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 02-24-2006, 12:25 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

vi ringrazio per le info... mi viene un po' da piangere... per fortuna gli indirizzi li si può recuperare, speriamo di non avere contrattempi... visto che nell'ultimo periodo qui si parla molto di legalità sarebbe carino capire questi prepotenti di tin si sono mossi nei termini di legge o ci sono possibilità di fargli chiudere il sito perchè hanno fatto un qualcosa che è un "presunto" reato... pensare che ora non posso neanche postare un link diretto e loro possono cancellarmi il lavoro quando vogliono e c ome vogliono... quasi quasi mi interesso con le associazioni dei consumatori...

Grazie ancora e facciamo girare la notizia


Reply With Quote
  #8  
Old 02-24-2006, 12:38 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

il titolo è non se se è il posto giusto, il contenuto è che mi sa che te l'hanno messa nel posto giusto scusate la battuta un po' volgare, ma più che una battuta è un modo per sdrammatizzare sulla bastardagine di certi comportamenti.


Reply With Quote
  #9  
Old 02-24-2006, 12:46 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default


Mi sembra il modo migliore!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 02-24-2006, 12:48 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

so che ci sono speranze, ma fossi in te non lascerei andare tutto a puttane senza provare un accesso da pop


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.