Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Alice home Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7828-a.html)

santers 03-30-2006 09:10 PM

Alice home Tv
 
Salve a tutti. Volevo chiedere un vostro parere su un offerta fattami da telecom.
Alice home tv: Adsl a 20Mega in download con modem Wi-Fi e decoder da collegare alla Tv, gratis per 6 mesi ( dopo 5 euro al mese) senza costi di attivazione.
Mi hanno detto che sarà possibile vedere partite e film senza dover pagare l'evento tipo pay-per-view (sarà vero?)

Che ne pensate?
Mi conviene o rimango con la classica 4 Mega?

jwllives 03-30-2006 09:14 PM

mah...sembra un'offerta ottima..informati bene.

santers 03-30-2006 09:18 PM

infatti.... per questo mi sono venuti i dubbi!

Mi hanno detto che stanno facendo questa offerta per stroncare la concorrenza...sembra che molti stiano migrando verso altri operatori

staff 03-30-2006 09:20 PM

la concorrenza e' coolstreaming? :D

santers 03-30-2006 09:22 PM

...non credo a meno che non vi mettete a vendere adsl!!!

LunaBlu 03-31-2006 09:21 AM

Sì, 5 euro al mese ma suppongo ci saranno dei costi orari di connessione. :rolleyes:
Se è così te la sconsiglio vivamente, le adsl con tariffazione oraria oppure tariffazione a consumo sono le cavolte e le ladrate più grandi che esistano.
Poi ovvio, se uno si connette 1 ora alla settimana va bene, ma se devo avere un 'adsl per 1 ora alla settimana tanto vale non farla. Viceversa... con un abbonamento spendi circa 36 euro al mese, con la tariffazione oraria quei soldi li spedi per 2 giorni... pazzesco. :rolleyes:
Comunque sia prova a sentire, secondo me se non fosse così sarebbe una bella offerta.
Ciao. :)

sgt. pepper 03-31-2006 09:37 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sì, 5 euro al mese ma suppongo ci saranno dei costi orari di connessione. :rolleyes:
Se è così te la sconsiglio vivamente, le adsl con tariffazione oraria oppure tariffazione a consumo sono le cavolte e le ladrate più grandi che esistano.
Poi ovvio, se uno si connette 1 ora alla settimana va bene, ma se devo avere un 'adsl per 1 ora alla settimana tanto vale non farla. Viceversa... con un abbonamento spendi circa 36 euro al mese, con la tariffazione oraria quei soldi li spedi per 2 giorni... pazzesco. :rolleyes:
Comunque sia prova a sentire, secondo me se non fosse così sarebbe una bella offerta.
Ciao. :)

LunaBlu, credo che sia 5€ solo per la televisione poi ha il costo anche dell'ADSL.

LunaBlu 03-31-2006 09:59 AM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
LunaBlu, credo che sia 5€ solo per la televisione poi ha il costo anche dell'ADSL.

Ah ecco, ma i 20 mega quanto li fanno pagare allora? Probabilmente è il solito abbonamento più 5 euro di tv. :rolleyes:
Dipende da com'è questo servizio... se è come rosso alice... :rolleyes: ... se qualche "cavia" lo prova ci faccia sapere. :D

santers 03-31-2006 08:02 PM

La "cavia" non vorrei essere io.... nessuno già l'ha provato?

LunaBlu 03-31-2006 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by santers
La "cavia" non vorrei essere io.... nessuno già l'ha provato?

Ho paura di no, è una cosa tutta nuova... mi sa che dovremo aspettare ancora un po'. :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 02:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.